Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jhgfdftyui    09/05/2013    0 recensioni
Mi guardò con i suoi grandi occhi chiari , il suo sguardo era indecifrabile come sempre..fece un largo sorriso quel sorriso da bambino che non riusciva ad andar via dalla mia testa...
Meredith dolce e carina, Nathan tanto bello quanto misteriso, aggiungeteci un tour,5 ragazzi e...una scelta da fare
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera per qualche strana ragione non riuscivo a togliermi dalla testa i suoi occhi, il suo sorriso…mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio ma capì presto che Nathan era un tipo da poche parole. 16:30, mi trovavo sul divano con Niall, un film e i pop corn, ‘’Meredith…stavo pensando una cosa ‘’sarebbe?’’ ‘’ti piacerebbe venire in tour con noi?’’ Ci pensai per qualche secondo…calcolando che le vacanze estive si stavano avvicinando, aggiungendo il fatto che ‘’il massimo ‘’ della mia vacanza sarebbe stato passare un po’ di tempo tra Mullingar da mia madre e a Coventry da mio padre…andare in giro per il mondo con i ragazzi era la soluzione ideale. ‘’si ci vengo’’ dissi riconcentrando lo sguardo sulla tv, ‘’ si parte tra tre settimane..’’ ‘’la prima tappa del tour?’’ ‘’ Los Angeles quest’anno il tour parte da lì’’ ‘’fantastico’’ feci un mezzo sorriso, Los Angeles era la mia ‘’meta da sogno ‘’ avevo sempre desiderato visitarla. Le tre settimane passarono in fretta. Quella mattina ci ritrovammo tutti in aereoporto saremo arrivati verso sera, mi sedetti accanto ad Harry, Harry era probabilmente quello con la quale avevo legato di più, eravamo molto simili caratterialmente. ‘’sei felice?’’ Disse guardandomi, sapeva quanto amassi quella città, Los Angeles per me era…un sogno irrealizzato non potevo credere che l’avrei raggiunta davvero ‘’e me lo chiedi?’’ Dissi sorridendo ‘’indovina dov’è il nostro hotel’’ ‘’non dirmi che’’ Dissi sorridendo felice come una bambina intenta ad aprire i regali di natale ‘’proprio lì’’ ‘’se potessi alzarmi ti abbraccerei’’ ‘’non ringraziare me’’ disse infilando le cuffie nelle orecchie, ebbene si il nostro hotel sarebbe stato a pochi passi da Rodeo Drive, avevo sempre desiderato farci un giro. Arrivammo verso sera, nonostante fosse tardi c’era un gruppetto di fans davanti all’hotel, i ragazzi si fermarono per un saluto e un frettoloso autografo prima di entrare. Una volta oltrepassata la grande porta a vetri mi guardai intorno, la hall era davvero bella tutta in stile classico con tanti divanetti dall’aria comodissima e due grandi librerie, per un momento osservai il pavimento, si intravedeva appena perché quasi completamente ricoperto dai tappeti ‘’mi piace qui’’ dissi osservando i ragazzi troppo stanchi per guardarsi intorno, stranamente non riuscivo a sentire troppo la stanchezza del viaggio colpa della troppa felicità, insomma…mi trovavo nella città dei miei sogni *_* ‘’venite’’ disse Paul scortandoci alle nostre camere. Decidemmo come dividerci, io avrei diviso la stanza con Niall il che andava bene mi sarei sentita leggermente in imbarazzo dormendo con i ragazzi ‘’vado a fare la doccia’’ dissi dirigendomi nel piccolo bagno, mi venne da pensare a tante cose insomma…Los Angeles…era il sogno di una vita, sperai di riuscire a visitare qualcosa prima della prossima tappa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jhgfdftyui