Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jhgfdftyui    08/05/2013    1 recensioni
Mi guardò con i suoi grandi occhi chiari , il suo sguardo era indecifrabile come sempre..fece un largo sorriso quel sorriso da bambino che non riusciva ad andar via dalla mia testa...
Meredith dolce e carina, Nathan tanto bello quanto misteriso, aggiungeteci un tour,5 ragazzi e...una scelta da fare
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina fui svegliata da un tiepido raggio di sole proveniente dalla mia finestra, aprì piano gli occhi, mi aspettava un'altra giornata scolastica. Mi diressi verso il bagno dove pettinai i miei lunghi capelli biondi, indossai un jeans, una semplice maglia bianca e una felpa rosa, un filo di trucco, due gocce di profumo e..si ero pronta, andai in cucina dove come al solito c’era la colazione pronta ‘’buongiorno Niall’’ dissi sedendomi a tavola ‘’ciao Meredith’’ lo guardai distrattamente mentre indossava i suoi occhiali da sole segno che stava uscendo. Da quando i nostri genitori si separarono io decisi di andare a vivere con mio fratello maggiore Niall, lo consideravo il miglior fratello del mondo siamo molto uniti ‘’io vado ‘’ dissi prendendo lo zaino al volo, lui fece un cenno con la mano distratto dal cellulare, come al solito mi aspettava Corin la mia migliore amica, lei per me è come il miele per winnie the pooh…indispensabile. 
‘’Hey Corin’’ ‘’ciao Meredith’’ ‘’sai che oggi è il compleanno di Grace?’’ ‘’era oggi?’’ ‘’si’’   ‘’l’avevo dimenticato’’ lei rise probabilmente se lo aspettava ‘’ho comprato un regalo dirò che è da parte di entrambe’’ ‘’grazie Corin…ti devo un favore’’ ‘’ho dimenticato il pranzo quindi… ‘’ti darò un po’ del mio panino’’ lei sorrise ringraziandomi, poco dopo arrivammo a scuola.
Dopo qualche ora di lezione ci ritrovammo in cortile per il pranzo, ‘’il ragazzo nuovo ti sta fissando’’ disse Corin guardandolo, mi scappò un sorriso, , quel ragazzo era arrivato da poco a scuola era molto timido e non parlava facilmente con qualcuno, lo guardai era davvero carino, aveva un viso da bambino, due grandi occhi cielo e capelli neri leggermente lunghi, in quel momento mi osservò, la sua bocca si curvò in un largo sorriso, ‘’visto?’’ Disse Corin in una risatina ‘’si’’ dissi con noncuranza, non sapevo cosa pensare di lui era arrivato da così poco.
 
Dopo scuola mi incamminai verso casa, Corin sarebbe tornata con suo padre era una delle poche volte che tornavo a casa da sola, per qualche strana ragione mi sentivo osservata….mi voltai di scatto e…lo vidi, il ragazzo nuovo, reggeva tra le mani la mia felpa ‘’quella è mia’’ fu l’unica cosa che riuscì a dire ‘’lo so…stavo cercando di ridartela’’ ‘’’o…grazie’’ dissi un po’ incredula, lui fece un altro dei suoi sorrisi ‘’io sono Nathan’’ ‘’Meredith’’ ‘’allora…ci vediamo Meredith’’ disse dandomi un bacio sulla guancia, non riuscì a dire niente, mi sfiorai il viso, lo guardai, stava già scomparendo in un angolo della strada.
 
Ore 16:00, ci trovavamo a casa di Grace per la festa, Corin ed io stavamo parlando con alcuni amici ‘’vado a prendere qualcosa da bere’’ dissi allontanandomi, mi avvicinai al bancone, in quel momento sentì sfiorarmi la mano da delle dita calde, alzai lo sguardo ‘’Nathan’’ dissi accennando un sorriso ‘’hey Meredith…ti stai divertendo?’’ ‘’si …è una bella festa…tu invece?’’ A quella domanda non rispose poi disse ‘’ti andrebbe di rivederci?’’ ‘’mi piacerebbe’’ dissi sincera, dovevo ammettere che Nathan mi aveva incuriosito, ci scambiammo i cellulari, lui non aggiunse più nulla semplicemente se ne andò in un angolo della stanza, lui aveva qualcosa di diverso…lo sentivo.




PREMESSA: è la prima storia che pubblico qui spero vi piaccia e...scusate per gli eventuali errori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jhgfdftyui