Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CenereInafferrabile    27/11/2007    1 recensioni
Quando ritrovare una persona non è mai stato così doloroso e così bello contemporaneamente. Una storia fatta per chi ama i valori dell'amicizia ma anche per chi adora i My Chemical Romance come me! Leggete e recensite!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4- Passato, presente, futuro.

Io giuro che quella strega la ammazzo! Sapete cosa mi ha combinato? No, vero? Ora ve lo spiego subito, non preoccupatevi!

Ero a casa di Gee, comodamente steso sul divano, quando sento il citofono suonare. Allora inizio a chiedermi chi potrebbe mai essere, perché Gerard non aspetta nessuno. Non lui.

Comunque decido che per togliermi questi dubbi devo aprire la porta.

Mi sa che ho sbagliato. Dovevo fingere di essere morto, magari strozzandomi con una patatina!

Indovinate chi mi trovo fuori l’uscio di casa? Ma certo! Nasmia!

“E tu che ci fai qui?” le chiedo interrogativo.

“Non mi fai entrare?”

“Non si risponde ad una domanda con un’altra domanda!” Sì, avete ragione, sono un bambino!

“Gnè, Gnè, Gnè! Avanti, levati di mezzo e fammi entrare.”

“Questa non è casa mia! Mi hai già creato un casino enorme, capisci mocciosa?” Le dico per farle capire che non è molto desiderata.

“Lo so, ma tanto Gerard non si arrabbierà molto! Per farmi perdonare gli ho anche fatto la spesa! E poi non sono una mocciosa!” Mi risponde con naturalezza.

“Avanti entra.- Le dico facendomi da parte e lasciando la porta libera- E dimmi cosa vuoi.” Concludo.

“Grazie.” Mi risponde scorbutica.

Sembra appena uscita da un fumetto, con quei capelli blu! Deve essere il suo colore preferito, da quando la conosco ha sempre qualcosa di quel colore! (Capelli a parte)

“Per quale motivo mi fissi come un merluzzo sotto sale?” Mi chiede. Ops. La stavo fissando troppo.

“Ahahah, bel paragone, complimenti! E’ che non puoi non attirare l’attenzione!”

“Lo so, caro mio!”

“Sì, però ora non tirartela troppo!” E le faccio una linguaccia.

“Oooooookaaaaaay Mr Iero!”

“Presuntuosa” Dico a me stesso, ma forse troppo ad alta voce perché la risposta non tarda ad arrivare:

“Nanetto!” In tutta risposta le faccio un’altra linguaccia e poi le sposto la sedia in modo canzonatorio e le indico di sedersi, con tanto di inchino! Lei fa per sedersi ma non si fida e fa bene! Sa che potrebbe fare una figuraccia quindi resta alzata.

“Non vuoi accomodarti? Io mi siedo eh!” Le dico prendendo posto sul divano.

“Okay, mi siedo così non ti senti a disagio. – Dice con un sorrisetto maligno- Non più del normale!” Nel frattempo si siede accanto a me.

“Senti, Nasmia. Manca una settimana e io non so niente di te!”

“Allora: Mi chiamo Nasmia, ho 22 anni, il mio colore preferito è il blu e ho un disperato bisogno di aiuto da parte tua!”

“Cara mia, ti ho detto di sì, ma ora chiariamo un po’!” le dico puntando lo sguardo in quel magnetico blu dei suoi occhi.

“In che senso?” Mi risponde spostando lo sguardo imbarazzata.

“Quale sarebbe il mio ruolo?” Le chiedo cercando di nuovo quel contatto visivo. Bello, non c’è niente da fare, bello!

“Devi fingere di essere il mio ragazzo!”

“Questo l’ho capito, ma cosa dovrò fare?” Chiedo incuriosito. Il mio sguardo fisso nel suo.

“Tu cosa faresti con la tua ragazza?”

“Vuoi dire che dovrò anche baciarti in pubblico? Ma se mi vede un fotografo io sono morto! Morto, capisci?”

“Non preoccuparti, non ti vedrà nessuno!”

“Stai tentando di rassicurarmi?” Le chiedo col tono più naturale possibile.

“Perché no?”

Un lungo silenzio cala fra noi due. Un silenzio imbarazzante.

I miei occhi fissi nei suoi.

Julia, quanto mi sei mancata!

“Nasmia. Chi sei veramente?” le chiedo.

“Frankie… Io…” farfuglia qualcosa.

“Guarda che non so quanto durerà questa sceneggiata! Non sono stupido. Tu sei…” Non riesco a finire la frase. Non riesco a pronunciare il suo nome. Julia. Queste cinque lettere mi sembrano così difficili da pronunciare!

“Scusami…- Mi dice sottovoce. – Frank, scusami, sono una bastarda, lo so.”

“No, non sei una bastarda, almeno non come me.”

“Invece sì, perché dopo tutti questi anni ti cerco ancora, voglio ancora delle spiegazioni, voglio ancora sapere perché l’hai fatto, perché te ne sei andato via, perché? Te ne sei andato di casa appena maggiorenne e mi hai abbandonata! Tu per me eri come un fratello!” Dice sull’orlo delle lacrime.

Già, io per lei ero come un fratello… e poi come un bastardo l’ho abbandonata. Ed ora lei è venuta a cercarmi mentre io non mi sono nemmeno degnato di salutarla, di darle un addio. O forse non ne ho avuto il coraggio.

Raghiiiiiii! Rieccomi! *-*-*-* Ecco qui il penultimo capitolo!
Che ve ne pare??
Vi prego di scusarmi perchè ultimamente mi sono accanita a leggere twilight e new Moon per l'ennesima volta e non ho proprio pensato di aggiornare laff! Sono stata un'incosciente, lo so! Muahau... Forse con questo capitolo vi sembrerò una pazza, a cambiare la situazione così rapidamente! Almeno, però, si svelerà la personalità su Nasmia..
Mi raccomando Recensite!
Un ringraziamento a tutti i lettori ma soprattutto a:
SimOoOo: Vai a londra? Wuuuh *-* beata te! Comunque si si siiii! Segui tutti e salutameli!! Muahau xD Eccoti l'aggiornamento!
Fallen: Grazie del complimento! Fa sempre piacere avere nuovi lettori! E poi io che sono agli inizi sto a fa i salti di gioia! *-* Ecco il nuovo capitolo.. il penultimo!
Nunu: Ma guarda.. vedi che ti contraddici da sola? Come si dice a Napoli: Ti dai da sola la zappa sui piedi! xD Se hai detto che non l'hai letto perchè sai tutto, com'è che poi dopo hai detto che hai riletto tutto tre volte?? Muahau ti sgami da sola, cara! Muahau grashie per la recensione!

Elyrock: Io invece ero sugli spalti sulla sinistra! Io sono registrata da settembre, il mio nick è questo: ~Helena™ quindi non penso che ci siamo mai beccate.. Vabbè!xD Grazie anche a te per la recensione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CenereInafferrabile