Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Infinity dreamer_    09/05/2013    9 recensioni
L'infinito,quella consapevolezza capace di far andare nell'oblio l'uomo. La vita,quel semplice attrito che fa perdere la purezza dell'anima rallentandone il cammino. Ma se si riesce a superare la barriera che la vita ci impone,cosa ci aspetta? Ed ecco che l'eternità si incontra con la vita,facendola diventare solo un tempo di passaggio prima di raggiungere l'immortalità. Due semplici ragazzi cosa avranno a che fare con questo?Due semplici ragazzi cosa centrano con queste cose più grandi di ogni singolo umano?
Harry e Scarlett; Scarlett e Harry. Quando tutto si incontra da dove ha avuto fine, quando tutto diventa logico e irreale, quando tutto continua.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

\ CAPITOLO 2

Il primo giorno di scuola, tutto sommato andò bene. Soliti professori e soliti discorsi di dopo-estate fino all’ultima ora, ma va beh. Uscendo da scuola, salutai Jennifer e raggiunsi Zayn che parlava con un suo amico, Liam. Non potei fare a meno di sentire la loro discussione…
-Zayn, tu intanto inizia a parlarle e forse saprà almeno il tuo nome!-
- Ma io non le ho mai parlato! Che figura le faccio? Cosa le posso sembrare? Non voglio neanche immaginarlo, già immagino le voci che ci saranno in giro per la scuola… nono Liam, non se ne parla..
Poi siccome io sono un tipo assolutamente curioso, non riuscii a trattenermi e spuntaii in mezzo a loro che intanto mi guardavano nei modi più diversi possibili. Liam era stupito e divertito al tempo stesso, immagino per la mia “ comparsa scenografica” , Zayn era quasi terrorizzato della mia presenza e potevo giurare che fosse quasi in imbarazzo, cosa molto rara per lui tanto da manifestarla in modo così esplicito.
-Buongiorno ragazzi, che succede? So di non essere  la dea Venere per quanto riguarda la bellezza, ma almeno potreste trattenervi per non offendermi.- Dissi con una finta faccia  offesa che face scoppiare dalle risate il mio migliore amico, ed a me quando ascolto la sua risata, mi si scalda il cuore!
- Niente di che principessa … allora vogliamo andare?
- Certamente, ci si vede Liam !-
Camminammo in simbiosi, quasi senza emettere respiro, forse perché troppo presi ad annegare nei nostri pensieri, che nel mio caso sapevo già da chi fossero dominati nonostante fossero privi di logica, mentre  su Zayn non avevo la pallida idea, ma quel silenzio iniziavo a non sopportarlo più tanto che richiamai il mio amico.
-Zayn?- gli domandai con dolcezza.
- Mh? – mi rispose lui, “sempre di poche parole”, pensai.
- Che succede? Sei, sei troppo silenzioso…-
-Oh no niente bella, potrei però girare la domanda a te…cosa ti turba?- mi chiese con uno sguardo, come se quasi con quegli occhi mi volesse perforare per scoprire i miei pensieri più nascosti.
- Io? Non ho niente- risposi con un sorriso falsissimo, ma nessuno mai aveva capito quando fingessi o meno. Purtroppo, ero sempre stata un’ ottima attrice, mi ero dovuta adattare in passato, tanto che sapevo fingere benissimo con tutti, ma ovviamente quel “tutti” non comprende Zayn.

Ricordavo ancora quello che mi aveva detto Marianne : tu non meriti di essere qui, tu sei troppo diversa per essere una persona normale, tu non hai idea dello schifo che trasmetti già solo guardandoti. Era stata pessima, odiosa, ripugnante, avevo tutti gli aggettivi del mondo ma io me ne sono stata zitta come sempre. Mi guardo un’ ultima volta nello spacchio del bagno per vedere se si notano i miei occhi gonfi per le troppe lacrime trattenute, ma niente, come se non fosse successo niente, come se non si capisse niente di quello che era successo solo una mezz’ora fa. E’ questo che voglio, non si deve dire in giro che ho pianto, non si deve capire niente, io non devo dare nessuna impressione nagativa, non io, non Scarlett Smith, non quella ragazza sempre dolce e gentile. Esco da scuola e Zayn mi blocca il polso. Zayn è un mio amico, credo che sia il primo ragazzo con il quale non sono né timida e né acida, ed è il primo che fa di tutto per essermi amico .
-Principessa che hai?- e poi questo soprannome ‘principessa’ l’ho sempre adorato, è dolcissimo.
-Niente perché?- dico in un modo più naturale possibile.
-I tuoi occhi…non sono di due verdi diversi, per la prima volta tutti e due gli occhi hanno lo stesso colore, e sono più cupi e arrossati. Non dirmi che…nono, non hai pianto  vero?- mi chiede con un tono quasi supplichevole
- No Zayn, no, sto bene… però abbracciami per favore.- Non ho avuto il tempo di dirlo che sento due braccia cingermi e un calore che mi rasserena subito.
-Lo sai che non puoi dirmi bugie piccola, lo capisco quando reciti solo uno stupido copione, sappi che sei fondamentale per me e non tollero che qualcosa o qualcuno ti possa rendere triste- mi dice sussurrandomi tutto.
Io ho una battaglia interna con le mie lacrime ma il mio autocontrollo è  perfettamente lucido. Mi allontana e mi dice:
-Lo sai che mi dirai tutto prima o poi vero?-
-Se ami le storie complicate e depresse certamente- gli dico sorridendo.

-Lo sai che ti conosco meglio di chiunque altro, so che hai qualcosa ma tanto io ti torturerò fin quando non me lo dirai-
- Sisi, certo Zayn- gli dissi ricordando ancora la scena di tre anni fa, quando eravamo due semplici ragazzini di 14 e 15 anni. –Ci sentiamo, ciao-
-Ciao bellissima-
“Zayn  Malik, sappi che non mi sfuggirai così semplicemente, anch’io ti conosco meglio di chiunque altro, e nonostante i tuoi difetti ti voglio bene anch’io”.

\ SPAZIO AUTRICE

 

Allooora come vi sembra? Questo capitolo io lo trovo dolcissimo,ceh io amo la loro amicizia.E' ovviamente solo un capitolo di passaggio, serve soltanto a capire un po' il legame che c'è tra loro e il passato di Scarlett; come potete vedere infatti ho messo un breve flashback.. Che dire? Spero che vi sia piaciuto,pertanto mi piacerebbe se per caso lasciereste una recensione.Grazie mille <3. Ah un'altra cosa! Come potete notare c'è una discordanza tra i verbi, figurano infatti il passato e il presente.Anche se non sono un membro onorario dell' Accademia della Crusca,so perfettamente la grammatica italiana,ho scelto apposta questo tipo di coniugazione perchè è fondamnetale per la storia. Se volete seguirmi o chiedermi la qualqunque cosa su twitter questo è il link https://twitter.com/xxinfinitydream.

Alla prossima, Caterina.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Infinity dreamer_