Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Infinity dreamer_    01/05/2013    22 recensioni
L'infinito,quella consapevolezza capace di far andare nell'oblio l'uomo. La vita,quel semplice attrito che fa perdere la purezza dell'anima rallentandone il cammino. Ma se si riesce a superare la barriera che la vita ci impone,cosa ci aspetta? Ed ecco che l'eternità si incontra con la vita,facendola diventare solo un tempo di passaggio prima di raggiungere l'immortalità. Due semplici ragazzi cosa avranno a che fare con questo?Due semplici ragazzi cosa centrano con queste cose più grandi di ogni singolo umano?
Harry e Scarlett; Scarlett e Harry. Quando tutto si incontra da dove ha avuto fine, quando tutto diventa logico e irreale, quando tutto continua.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapete cosa si può provare ad avere tutto ma sentirsi veramente vuota? Sapete cosa si prova a sentirsi troppo esigenti per la vita che si ha? Avete mai sognato ad occhi aperti qualcosa che pensate non si possa realizzare mai? Ecco, questo è quello che sento dentro me ogni fottuto giorno. Tanto vero? Per una ragazza di 16 anni? Si, sono Scarlett Smith, ho 16 anni e vivo in un paese vicino Londra. Sono castana, con gli occhi verdi e di media statura. Voi pensate che sia una meraviglia vero? Ahahah no, non mi sono mai accettata e il giudizio degli altri non mi ha di certo alzato l’autostima. Forse per questo credo di non conoscere bene me stessa e di affidarmi totalmente alle emozioni che mi fa provare il mio idolo, Justin Bieber, che molte volte mi ha salvata da questa realtà questa realtà quotidiana che mi rovina sempre più.

\ CAPITOLO 1
Sapete quella bellissima sensazione di svegliarsi con i raggi del sole che accarezzano delcemente il viso? Quando si sentono gli uccellini cantare e tutta l’atmosfera è dolce e tranquilla? Beh io non l’ho mai saputa. Come tutti i giorni da 16 anni, quel giorno mi svegliai nerovosa.
 -Sveglia amore mio,sono già le sette!- la voce di mia mamma seppur dolce mi fece scattare dal letto. “E ora come ripasso la Storia?Coraggio muoviti Scarlett” pensavo nella mai testa autoconvincendomi a iniziare a prepararmi, seppur quella giornata sarebbe stata dura per me: iniziava un nuovo anno e francamente io non ne avevo voglia, dopo che quest’estate ho girato quasi tutta l’America con i miei genitori a causa del loro lavoro. Io ho sempre amato viaggiare, distaccarmi dal mio “mondo” per scoprire nuovi posti e immedesimarsi in altre culture. A malavoglia mi lavai e misi la felpa di Abercrombie con dei jeans stretti e delle converse. Dopo scesi in cucina, salutai mamma, mi guardai allo specchio e avevo uno aspetto terribile ma preferii tralasciare e mi diressi subito verso scuola.
Là incontrai Jennifer, la mia migliore amica dal primo liceo. Lei era bellissima come sempre, i suoi occhi nocciola brillavano alla luce del sole, mentre i suoi capelli biondi ricci facevano da cornice al suo viso. Lei e il mio migliore amico mi erano sempre stati vicini in quegli anni, quando tutti mi prendevano in giro, loro erano sempre pronti a difendermi,  erano forse i miei unici veri amici e devo dire che sono molto fortunata ad averli con me.
Entrammo il classe e come tutti i venerdì le prime due ore erano dedicate alla matematica, prima, alla fisica, dopo. Inutile dire che furono noiose, prima i racconti di ogni alunno sull’estate e poi l’anticipazione dei programmi per quell’anno, favorirono alla mia mente un ottimo riposo. A ricreazione mi sentivo sola dato che Tom era a casa con la febbre alta (Tom era il mio fidanzato, era il ragazzo più dolce che abbia conosciuto, l’unico ragazzo che non si prendeva gioco di me, ed io mi sono sempre chiesta cosa ci trovasse di bello in me), e non avevo ancora visto il mio migliore amico quella mattina. 
Così decisi di andare nella sua classe con Jennifer che era innamorata di lui da tre anni e pur essendo sicura come ragazza, quando lo aveva davanti si bloccava. Quando lo vidi gli saltai addosso
-Zayyyyyyynnnnn! Come sta il mio ragazzo preferito?-
e lui abituato ai miei attacchi di pazzia rispose con calma, sorridendomi come solo lui sa fare :
 -Piccola tutto bene tu?-
-Io sto benissimo, mi sei mancato tantissimo in estate, ma tu non mi hai fatto neanche una telefonata ! Sappi che te lo rinfaccerò in eterno!
-Ehi mi dispiace, ma non è stata un’estate facile per me, mi farò perdonare,te lo prometto-
Mi disse con un tono realmente dispiaciuto. Ora la domanda è, come si fa a non amarlo? E’ fantastico.
La ricreazione passò in fretta tra le chiacchere mie e di Zayn, mentre Jennifer parlava con altre ragazze fin troppo timida a stare con noi. Al suono della campanella io tornai in classe con la mia migliore amica, cercando di convincerla ad avvicinarsi a noi qualche volta, almeno per socializzare con Zayn. Nei corridoi stava succedendo un’apocalisse: chi spingeva di qua, chi spingeva di là…Una cosa che ho sempre odiato. Io ero così assorta nei miei discorsi con Jennifer, la quale nemmeno mi ascoltava, che mi scontrai con un ragazzo…
Anche se io ero nota per la mia distarzione, stavo iniziando a insultarlo nei modi meno educati per una ragazza come me, lasciando la mia finezza ancora in vacanza in America ma cosa strana, mi ricredetti. Per pochi attimi di secondo vidi degli occhi verdi a distanza ravvicinata dai miei. Tutto si fermò per me…oltre agli occhi, di quel ragazzo, notai anche il suo sorriso, le sue fossette, i suoi ricci; sentii il cuore che mi batteva fortissimo, arrosii e abbassai la testa. Il ragazzo si allontanò subito da me, sorridendomi divertito mentre io lo seguivo ancora con gli occhi.
Chi era? E perché mi faceva quell’effetto? Raggiunsi subito Jennifer ed entrammo in classe, come se non fosse successo niente, perché non era successo niente,no?
 

\ SPAZIO AUTRICE 

Alloora,tipo che sono felicissima visto che è il mio primo spazio autrice? Aw che cosa dolce. Anyway,so che il capitolo fa schifo,ed è cortissimo,perdonatemi ma volevo tanto pubblicarlo perchè è da mesi che l'ho scritto.Tengo a dire che la storia,l'avevo scritta come sfogo personale,visto che la scrittura mi aiuta molto,ma poi siccome mi è piaciuta,ho voluto renderla una fanfiction.Spero di riuscire a coinvolgervi ed appassionarvi tanto,questo è solo l'inizio e vi posso dire che la storia avrà una trama molto particolare e sdradicata (?) dal contesto del primo capitolo. Detto ciò mi dileguo sotto terra per l'orrore che ho scritto lol,ma mi farebbe piacere sapere cosa  ne pensate voi,quindi se volete recensirla mi fate un grandissimo paicere.Inoltre se volete contattarmi su twitter questo è il mio link https://twitter.com/xxinfinitydream

Alla prossima, Caterina. 

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Infinity dreamer_