Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: SweetieandNea    09/05/2013    1 recensioni
è la nostra prima storia,abbiate pietà.
Cosa accadrebbe se due ragazze,trasferitesi in Finlandia per l'ossessività di una verso certe band,incontrassero le sudette band? dal primo capitolo: Il perché dall’Italia si erano trasferite in Finlandia è una storia lunga e comica. Soprattutto comica,che farà sembrare meno lungo il perché.[....]
Si trovavano su un taxi che le avrebbe portate in quella che era la loro nuova casa.
Lea diede in un inglese un po’ faticato indicazioni al tassista su dove portarle
-munkkiniemen,tiilirinne,4
A Iris,che fino a quel momento era stata zitta zitta,venne un colpo
-ma…..Lea…..munkkiniemen….Ville Valo…la torre….-mugugno.
Lea,la guardò. Ecco dove aveva già sentito il nome di quel quartiere…..
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emerson Burton, Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.His smile is like heaven down on heart

                                                                4.His smile is like heaven down on heart

Era tra le braccia di Ville già da qualche secondo e non poteva rimanerci per sempre. Non perché la situazione le desse fastidio, anzi ,ci stava volentieri bene,ma quanto perché sarebbe dovuta tornare al mondo reale e accettarne tutte le conseguenze e l’imbarazzo che ciò avrebbe comportato.

-ehi, tutto apposto?-

ok Lea, ora lo guardi, lo ringrazi e infine scappi urlando”.

-Si…cioè….tutto ok…-

Nella parte del “lo guardi” non aveva incluso il piccolo ma significante dettaglio degli occhi incantatori.

-Grazie di avermi evitato la caduta..-Lea lo disse tenendo lo sguardo basso, evitando di guardare il cantante negli occhi, desiderosa di troncare quella conversazione al più presto, anche se una piccola parte di lei non ne era del tutto convinta.

-posso sapere il nome…-esordì il cantante per fare una pausa-della ragazza a cui ho appena impedito di schiantarsi al suolo?- e finì la frase con un sorriso divertito.

- Lea! -disse la mora stringendogli la mano, che si rivelò stranamente calda nonostante fossero in pieno febbraio e lui era senza guanti

-Bhè, credo che tu sappia chi sono io-

- Già - disse Lea facendosi scappare un sorriso-

-LEA!- il richiamo, che fece girare entrambi, arrivava da una rossa infondo alla strada che agitava la mano per farsi notare. Mano che puntualmente ricadde morta sul fianco quando vide con chi parlava l’amica.

Ville ridacchiò vedendo l’espressione di estasi che la metallara aveva assunto.

-Ciao!tu sei?- disse l’uomo con un sorrisetto divertito

-Si…ehm……oh, si certo il mio nome! Ehm…Iris!-rispose la rossa come se avesse davanti  una divinità greca.

-Piacere di conoscerti-disse Ville, trattenendo una risatina malefica, notando l’effetto che faceva alla ragazza.

-Bhé…ora dovremmo andare…-esordì Lea cercando di porre fine a quella scenetta comica e imbarazzante, o almeno per lei e Iris, perché sembrava che la “sagoma nera” si stesse divertendo a vedere le due ragazze in difficoltà.

-Ok!ci si vede!-disse Ville, salutandole.

Negli istanti che seguirono, le ragazze percorsero qualche metro, finché Iris non si fermò.

-Quello era Ville Valo?-

- Si… -

-E tu sei Lea.-

-Si, e tu Iris, Piacere!-scherzò la mora al palese stordimento dell’amica.

-Guarda che lo so-rispose accigliata-dal fondo della via sembrava che stavate assieme..-

-Si, certo…magari non lo incontreremo più e tu vai a pensare così-disse Lea cercando di nascondere il desiderio opposto a ciò che aveva appena detto.

-Oh, Darling non credo…lo hai beccato due volte in due giorni-

-Abitiamo nello stesso quartiere, capitan ovvio-

-Ha detto “Ci si vede!”-fece Iris imitando la voce di Ville, cosa che strappo una risata a Lea.

-Lui ha detto cosa?!?!?!?-

-Che nei prossimi giorni “Ci si vede!”- Finì la metallara ri-imitando Ville, ma stavolta Lea non ris.Rimase ferma a fissare il marciapiede.

Bene, ora sei fottuta”pensò.

 

Erano arrivate in libreria da poco e Iris si era già fiondata ad abbracciare Leena, che ricambiò l’abbraccio.

No, Iris non poteva essere finnica di certo, considerato che abbracciava chiunque, conosciuto, le capitasse a tiro per un nonnulla.

La metallara guardò malvagiamente l’amica mora per poi rivolgersi a Leena

-Sai….la tua amica qui- l’altra cominciò a bruciarla con lo sguardo-poco fa era tra le braccia di “colui che non deve essere nominato”-

-Detto così  è brutto-prese una pausa continuando a fissare il pavimento  per nascondere il rossore-ha solo evitato di farmi fare una figuraccia-

-Certo certo…dicono tutti così-esordì Leena- intanto da come ti guardava il signore oscuro l’altra sera non sembrava che volesse evitarti una figuraccia- finì serafica mettendo tra parentesi la frase.

 

 

Lea era stravolta, l’amica l’aveva trascinata per tutto il paese per negozi attenendo come scusa il “fatti bella se poi ri-incontri il bello”.

Inizialmente aveva tentato di dissuaderla, ma si era arresa poiché Iris fingeva di non sentirla e se ne andava imperterrita per la sua strada.

In effetti, qualcosa aveva comprato si, ma non per Ville.

Lea non era esattamente il tipo di persona, così come Iris, che cambiava per gli altri. Erano fermamente convinte entrambi che bisognava piacere ed essere amati per quello che si è.

La mora era buttata sul  divano a peso morto, fissando il soffitto, riflettendo e accarezzando Emppu che se ne stava sdraiato sul tappetino ai piedi del divano.

Iris era fuori sul balcone(ovviamente munita di cappotto modello sto-per-fare-un-escursione-in-Alaska) a guardare l’orizzonte.

Fissando la neve bianca e l’asfalto scuro su cui essa era posata, s’innamorò di quel contrasto talmente semplice ma tremendamente bello.

In un primo momento penso all’amica e a Ville. Tra loro era ovvio che sarebbe accaduto qualcosa. Aveva visto con che occhi la guarda lui. E aveva visto la risposta implicita negli occhi di lei.

E entrambi,come il nero e il bianco,sarebbero stati talmente diversi da essere perfetti.

Il secondo pensiero era molto meno poetico.

Corse in camera, prese un borsone e con esso il telefono(che usava come stereo) e si chiuse in bagno.

 

 

Quando si svegliò, si era fatta sera. Si era addormentata sul divano qualche ora prima e ora il micetto le zampettava la mano, probabilmente per riottenere la sua attenzione.

Lea si era alzata per andare in bagno e aprendo la porta si era trovata davanti al sedere della sua coinquilina chinata sulla vasca  che con una mano teneva il soffione da cui usciva l’acqua. Acqua  che dopo essere stata sulla testa di Iris diventava  nera.

-Ti sei tinta di nuovo?- disse la mora con la voce leggermente impastata da sonno

-Si, ero stufa di essere rossa…-rispose Iris, omettendo da dove avesse preso l’ispirazione, se così si poteva chiamare.

-Ti puoi almeno spostare che devo fare pipì?-

-Si, un attimo-

 

 

Mentre Iris si stava asciugando i capelli, Lea era uscita sul balcone a prendere una boccata d’aria fresca(o per meglio dire gelata).

Con finta indifferenza si sporse dal balcone e guardo in direzione della torre.

Il suo cuore mancò un battito.

Ville stava fumando fuori dalla finestra.

Poco dopo si girò in direzione della ragazza, incrociando il suo sguardo.

Lea si aggrappò al poggiapetto in un riflesso involontario.

Il cantante la stava salutando con un cenno di capo e un sorriso dolce.

La mora, di risposta, alzò la mano a rallentatore e scappò in casa subito dopo.

 

 

 

Nea and Sweety’s time

Nea:finalmente riusciamo a fare l’angolo dell’autore insieme…e anche a postare!

Sweety:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E abbiamo anche fatto fumare Ville u.u XD

Nea:esatto,una cosa che lui non fa mai XD..Non so chi si è accorto,ma causa “mancanza idee”,ho cambiato     

        alcuni personaggi e ora non è più un crossover con i Nightwish T.T

Sweety:già…povera,povera Nea!Ci saranno altre occasioni…Dai…

Nea:*me se ne va affranta*….ora è meglio andare se no l’angolo dell’autore diventa più lungo della fanfict!

          Grazie a Villina92 e a Infernal_Offering per aver commentato(e per sopportare gli scleri della sottoscritta su                                                                                                 

            facebook XD)

Sweety:Esatto!saluto anche io tutti :D….A presto….spero XD

 

                                                                                                          Nea & Sweety

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: SweetieandNea