Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SpongyBellaPollastrella89    09/05/2013    3 recensioni
In questa strampalata storia vedrete Vegeta nel tentativo di farsi perdonare per l'anniversario.
E a chi chiedere aiuto se non al grande esperto Goku Miccio?? (Sì,Sì avete capito bene)
Una fanfiction molto divertente con un pizzico di romanticismo della mia coppia preferita.
Buona Lettura e Recensite in tanti...
Vegeta si scansò prima di ricevere quel “bacetto” e gli disse:”Ho bisogno di un consiglio,vedi ,ecco…”
“Non ti preoccupare,ci penso io.Vediamo c’è qualcosa che non va nel tuo look”
“Il mio look va bene.E poi non sono qui per questo,ma..”
“Zitto,birbantello.Io so tutto e ti dico che devi cambiare look”
SpongyBellaPollastrella
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Mrs. Brief, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- La Serenata
“PARLAAAAAAAAAAAAAA,CAZZAROLA!”
“Eh,eh,eh.Cos’è questo linguaggio,non è mica adatto ad un bel giovanotto educato come te. Adesso fa il bravo ed ascoltami. Ciò che ti serve è una bella serenata romantica”
“Non dire sciocchezze,dev’esserci un’altra soluzione.Io non posso abbassarmi a questi livelli:sono il Principe dei Saiyan!”
“Ascoltami:vuoi farti perdonare?Allora dovrai farlo,mio caro principino del cattivo gusto”
“Cattivo gusto?Ma ti sei visto come vai in giro?”
“Tesoro,questo è CHIC. Non è un capo alla tua altezza.”
“Vorresti insinuare che io sono basso?Guarda che se voglio posso farti saltane in aria in un millesimo di secondo”
“-.- Sei senza speranza,però se ti affidi a me riscopriremo:
L’ELEGANZA DEL MASCHIO”
Gli occhi di Goku brillavano mentre nel cielo compariva la scritta “L’eleganza del maschio”
Poi aggiunse : “Vieni con me nel mondo della MODA”
LA SERA…
Tutto era pronto fuori casa Briefs.
Un’orchestra di alta classe era pronta proprio sotto il balcone della camera da letto di Bulma.Mancava solo sual altezza il “solista”.
“Presto vai,l’orchestra ti sta aspettando già da un po’ “
“Sicuro che vado bene vestito così?”
“Certo,sei COOL”
“Cool? È una brutta parola?”
“Sei al Top!”
“Top? Mi prendi in giro?”
“Uffaaaaa.Insomma,sei una frescone!Così hai capito?”
“E c’era bisogno di così tanti giri di parole. Comunque non mi ci ritrovo in questi abiti”
Infatti non avevano proprio l’aria di essere delle battle suit.
No,no il nostro caro principino indossava uno smoking vero e proprio.
“Aspetta,caro mio. Non hai seguito il mio metodo per i capelli. Almeno potevi usare il gel,sei orribile con questa massa di capelli dritti .Vieni qui,ti sistemo io.”
Detto ciò si avvicinò al saiyan con pettine e gel,quando questo si girò di scatto e scagliò una potentissima fulminata.”Eh,no.I capelli NO”
Intanto Goku cercava di riprendersi mentre un team di esperti in un secondo rimisero a posto la sua “capigliatura”.
“Bene,facciamo questa pagliacciata. Ehm… DONNA!DONNA!Insomma,vuoi affacciarti al balcone!”
Una gocciolina di sudore comparve sulla fronte del povero Miccio,ripresosi da poco.
“No,no Vegeta non comportarti in quel modo,sii romantico.Lancia un sassolino alla finestra.”
“Ok!” Il principe obbedì,ma niente.
“Ma guarda un po’.Ho preparato tutto per lei e neanche si presenta.”
All’improvviso si sentono delle voci alla finestra..
“Presto iniziate a suonare!”
Ed ecco partire il violino,poi il pianoforte e dolcemente….
“Ohhh,mio principe”
“Eh?”
“Lo sapevo che prima o poi ti saresti dichiarato”
“No.no signora.Non è come pensa,io..”
“Arrivo subito da te mio caro”
“E quella pazza chi è?” chiese Goku dopo aver fermato la musica.
“Purtroppo è mia suocera. Lo so,ho un gran fascino con le donne,però adesso come me la levo di torno?”
“Yuhuuu,Vegetuzzo!Sono qui”
Vegeta si girò di colpo.”Ah,Signora Brief…”
Mrs.briefs indossava un abito mozzafiato rosso fuoco brillante con uno spacco sulla coscia sinistra che metteva in risalto le sue belle gambe slanciate.
“Oh,mio dio.Tu sembri..”disse all’improvviso Goku alla signora.
“Una torta al cioccolato?”rispose quest’ultima
“Tu sembri…”
“Una torta al cioccolato ripiena di biscotti?”
“Tu sembri…”
“Una torta la cioccolato ripiena di biscotti con farcitura alla nutella e panna montata”
“No,tu sembri…”
“Una torta al cioccolato ripiena di biscotti con farcitura alla nutella e panna montata,con contorno di buonissime caramelle a fragola ripiene di latte e cocco,con spargitura di zucchero a velo,una cascata di sartie,una pozzanghera di marshmallows con infine un tocco di arcobaleno con sopra un piccolo unicorno appena nato,però il padre è morto perché annegato mentre stavo aprlando…Nooooo,è tutta colpa miaaaa…..Ehi,ma di cosa stavo parlando?”
“o.O Non lo so,però volevo solamente dirti che sembri Marilyn Monroe vestita così”
“Ok,grazie”
………………….
“Ehi,vegetuzzooooo.Eh?Ma dove è fnito?Non giocare a nascondino”
Più lontano da casa Brief…
“Uff,finalmente sono riuscito a sfuggire a quella pagliacciata. Ma guarda il principe dei saiyan ridotto così…”
Ripeteva fra sé e sé l’affascinante moro mentre passeggiava con le mani nelle tasche di quel pantalone nero come i suoi occhi,sotto la luce di un lampione.(*_*)
“Vegeta,dove vai?”
“Eh?” disse turbato non capendo,poi si girò verso una figura seduta su una panchina
“Che ci fai qui,donna!”
“Non usare quel tono con me e poi non devo darti spiegazioni di ciò che faccio”
“Bhè allora neanch’io sono dovuto a darti spiegazioni su ciò che faccio”
Dopo questo Bulma si alzò irritata,ma Vegeta la trattenne delicatamente per un braccio e disse:Dove vai?Non ho finito. Tappa per un momento quel becco di gallina che ti ritrovi ed ascoltami!
Bulma obbedì e ritornò a sedersi un po’ agitata,non lo aveva mai sentito parlare in quel modo. A dirla tutta non aveva mai parlato così tanto. Poi tornò a guardarlo.
“Ascolatami molto bene perché non capiterà più una cosa del genere. Io non sono il tipo da fare cose romantiche o altre sdolcinatezze.
Eppure,guardami?Mi vedi?Vedi come mi sono conciato per te. Mi vergogno con tutto me stesso e nonostante ciò l’ho fatto,solo per te…”
Il cuore di Bulma cominciò a battere fortemente,non le era mai capitato. Molte volte si era chiesta se davvero Vegeta la amasse e adesso era di fronte a lei a dichiarargli tutto il suo amore.Era un sogno?Non lo sapeva,non sapeva dove si trovata o che ore erano.
Infondo non aveva importanza.
“La verità è che io….”disse prendendo coraggio Vegeta guardando la sua amata.
PARTE MUSICA TIPO “QUARTO GRADO”
“Eh?” chiesero i due innamorati guardandosi intorno
“Oh,scusate. Volevo mettere una canzone romantica ma ho sbagliato,è molto difficile usare quest’affare,sapete l’ho preso in prestito da mio nonno che però mi ha detto che deriva….”
“INSOMMA TE NE VUOI ANDARE!!” urlò Vegeta
“Ok” nd io
SCUSATE PER L’INTERRUZIONE,RICONTINUIAMO
“Ehm…vedi..io……io……”
Bulma non lo fece finire di parlare e gli tappò l bocca con un bacio.
Poi disse:”Non devi dire niente,sono io che devo scusarmi per come mi sono comportata (Eh,bhé,direi….nd io) e per averti distrutto la Gravity Room,scusa.”
Vegeta sorrise e si alzò incominciando ad incamminarsi verso casa.
Poi disse:”Ah,dimenticavo”
Bulma rimase perplessa a guardarlo
“Dimenticavo di dirti che ti amo,stupida terrestre!”
“Anch’io, stupido scimmione!”

THE END

Angolino(ino,ino,ino)
Ho cercato di fare il più presto possibile per pubblicare il secondo capitolo,ringrazio Gohan XD che è l’unica fino ad adesso ad aver recensito.
Ringrazio lo stesso gli altri che hanno letto,ma non hanno recensito e spero di avervi,come sempre,strappato un sorriso.
Alla Prossima!
SpongyBellaPollastrella


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpongyBellaPollastrella89