Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bbbebba    09/05/2013    0 recensioni
Non ho idea di cosa scrivere.. è la prima , spero vi piaccia e se non è così siete liberi di mandarmi al diavolo per avervi fatto perdere tempo ;)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"scusa pazza sclerotica stai bene?". Per tutti i fottuti bradipi e koala certo che sto b.. ehy chi sarebbe la pazza sclerotica? "Scusami che cazzo vorresti dire con pazza sclerotica?" " Bè sei entrata correndo come una matta, o sei un dugongo o sei fuori di testa, oppure mi avevi riconosciuto e volevi stuprarmi seduta stante." "Bè che ti voglio stuprare seduta stante mi sembra piuttosto ovvio ti sei visto?" Cazzo. Non riesco mai a stare zitta quando devo. "Come scusa?" Evidentemente non si aspettava una risposta così diretta perché aveva negli occhi (bellissimi ovviamente) un luccichio di sorpresa. Perfetto in un modo o nell'altro gli rimarrò impressa, oppure penserà che io sia una delle tante oche in calore che gli vanno dietro. Bè non sono il tipo che ha bisogno del sesso come dell'aria ma di certo potrei diventarlo con Harry styles. Ok modalità pensieri perversi OFF. "Ok lasciamo perdere , comunque senti una cosa..". "Si,si,si! voglio essere la tua ragazza ,ma non voglio avere troppi figli e la nostra casa dovrà essere schifosamente grande!" Oh cazzo avevo risposto senza pensarci ! Bene ora sono ufficialmente passata nella lista nera di Styles. "ehm.. veramente volevo solo chiederti di spostarti che mi stai sporcando le scarpe nuove." "oh.. ehm supercalifragilistichespiralitoso!" "Che??" "Adieuuu" e corsi via come una matta. Mi aveva vista solo per poco, magari rincontrandomi non mi avrebbe riconosciuta e sarebbe scattato l'amore tra noi. Si come no. Arrivai a casa con il muso lungo fino a per terra e William preoccupato : "Cazzo hai fatto? Un tram guidato da procioni ti è saltato sopra?" "Ha-ha simpatico. Ho solo avuto una brutta giornata ". "Povera piccola , tappa, puffa.. Bè ho una sorpresa che ti risolleverà il morale!" Mi incuriosii. "Che cosa?" "Lui corse nella sua stanza, mi chiese di chiudere gli occhi,una volta tornato mi disse di aprirli e BAM! avevo davanti a me due biglietti per il concerto dei one direction! Ho già detto che amo William? Si ma non mi frega un cazzo lo ridico. Io lo amo! Incominciai a saltellare a destra e manca, facendo cadere lampade e pezzi di mobilio. "Stai calma scimpanzé che è in affitto e non vorrei che saltando facessi un buco nel pavimento e arrivassi al centro della terra". "A simpatico hai bevuto latte e simpatia a colazione?" "No altrimenti avrei vomitato durante il volo come hai fatto TU" "quisquilie. Ok il concerto è tra poche ore. Muovi il culo e vatti a cambiare! Hai presente? Andiamo a vedere 5 ragazzi spettacolari che cantano divinamente, e metti caso che uno di loro è gay! Avresti svoltato belo mio!" "Si certo! Quando io mi metterò con uno dei one direction pioveranno procioni e tu ti fidanzerai con un palo della luce" "Non sottovalutare i pali della luce, illuminano l' oscurità e rincuorano le persone." "Dopo questa cazzata posso anche andare a prepararmi . A dopo puffa!" "Mettiti dei pantaloni attillati che ti risaltano il culo!" "Che fai guardi il mio culo?" "Naaaah !" Diciamo che lo idolatro. "bugiarda! Lo so sono figo. Ma anche tu non sei male" "Non sono male? sono una stragnocca!" ora non esageriamo ma vabbè. 3 ORE DOPO Sono pronta. Mi sono messa una maglietta scollata con ei pantaloncini a vita alta e i tacchi. Sembro un bradipo quando ci cammino ma non posso permettermi di passare per una bambina a causa della mia altezza. Accidenti devo far innamorare Styles! E se non faccio innamorare lui ci sono sempre Tommo , Il Pakistano-distruggiovaie-Zayn, Niall-ridoetifacciosciogliere-Horan e per ultimo ma non meno importante Liam-sonodolceehopauradeicucchiai-payne. Williamha finalmente finito di prepararsi ed è ultra sexy. Che la sfida abbia inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bbbebba