Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex1D    09/05/2013    5 recensioni
Helen White,
16 anni,
molto ricca con dei genitori assenti.
Una delle ragazze piu popolari della scuola grazie alla sua bellezza :
capelli lunghi color nocciola,labbra carnose e due occhi verdi come smeraldi.
Harry Styles,
22 anni,
universitario,festaiolo e puttaniere.
Ragazzo piu popolare dell'universita':
ricci castani e tremendamente sexy,due smeraldi,sorriso mozzafiato e fantastiche fossette.
Helen nasconde un grande segreto.
Spetta ad Harry scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 14

 Il pomeriggio della sua pasrtenza passò lento,troppo lento.
Io,Mar e Rose cercavamo di tirarci su il morare a vicenda e di distrarci dicendo battute,scherzando,guardando alcuni film,giocando alla playstation o facendo una partita di carte.
Rose non era così antipatica e stronza se la conoscevi meglio.Quando non era con Chantal era davvero simpatica,la malizia e la perversità erano sempre le stesse,ma andava bene così.
Chantal non la sentivo da un botto,a scuola stranamente non stava più con me,se ci penso bene non penso che sia venuta a scuola.


1° giorno,Lunedì.


La mattina quando mi svegliai avevo un terribile mal di testa.Non ero riuscita a dormire per niente.
Mi mancava Harry,mi mancava da morire.
Tutta la notte avevo sperato che entrasse dalla porta e che mi abbracciasse,ma non successe.
Quando mi vestii notai che ero "ingrassata" un pochino.
La tentazione di andare in bagno e vomitare tutto quello che avevo mangiato era immensa,ma pensai subito a Harry e questo mi bastò per non farlo.
Anche se dovevo,non mangiai.Non ce la facevo propio.
Quando uscii di casa Mar mi chiese se avevo mangiato,ovviamente le risposi di si,che altro potevo fare?
Rose non sapeva niente di quello che stavo passando,era all'oscuro di tutto.
A scuola tutto era come al solito.
La sera a casa aspettavo con ansia una sua chiamata ma non arrivò.
Provai a chiamarlo ma non rispondeva.
Lo chiamai cinque volte e gli mandai un messaggio con scritto :
 
"Ciao,perché non rispondi?Mi manchi.
Ti amo H xx"


Ma non rispose neanche a quello.
Così mi addormentai con mille pensieri.


2° giorno,Martedì.


Forse non mi aveva risposto perché non aveva tempo.
Perché infondo è in Francia per la scuola,quindi...
Per distrarmi quel giorno andai con Rose a fare shopping.
Ci sarei andata volentieri con Mar ma doveva andare via,aveva degli impegni familiari.
Rose non era una cattiva compagna.
Al centro commerciale avevamo incontrato Chantal e sua sorella di 15 anni a fare shopping in un segozio di intimo.
Era vestita peggio della sorella,pantaloncini corti che sembravano mutande,maglietta bianca un po' sopra l'ombelico e molto trasparente che lasciava intravedere il regiseno nero e dei tacchi neri molto alti.
Mi sembrava che si chiamasse Chanel.
Chantal,Chanel i loro genitori non sapevano altri nomi?
Chantl ci aveva viste,ne ero sicura,ma non ci ha degnate neanche di uno sguardo.
Proprio non la capisco quella ragazza.


3° giorno,Mercoledì.


Neanche dopo due giorni Harry non aveva risposto alle mie chiamate e ai miei messaggi.
Mi sentivo triste,sola,abbandonata.
Mi aveva promesso che mi avrebbe chiamata.
Avevo pianto tutto il giorno.
Sapevo che non voleva chiamarmi.
Niall e Liam avevano risposto alle chiamate di Rose e Mar,ma non hanno voluto dire niente sul perché Harry non rispondeva o non mi chiamava.
Non ce la facevo più.
Erano quasi le 11 di sera.
Quando dicevo che quella settimana sarebbe stata orribile non mentivo.
Non mi tagliavo da quanto?
Quasi tre settimane?
Ne sentivo il bisogno.
Volevo farlo.Dovevo farlo.
Ma non lo feci.
Non potevo deludere Harry e Mar,non potevo.
E se a Harry non gliene importava più niente,avevo Mar con me.
Non dovevo deluderla.


6° giorno,Sabato.


Okay basta.
Non ce la facevo più.
Nessuna chiamata,nessun messaggio,nessuna risposta.
Niente di niente.
Per tutta la settimana avevo pianto come non mai.
Cosa avevo fatto per meritarmi tutto questo?
Cosa?
L'altro giorno avevo provato a tagliarmi,di nuovo,ma per fortuna Mar era arrivata in tempo a casa mia per fermarmi.
Ero scoppiata in una crisi di pianto e lei non riusciva quasi più a fermarmi.
Piangevo e piangevo senza sosta.
Il giorno dopo sarebbe ritornato Harry dalla Francia.
Ero felice di poterlo rivedere.
Ma ero anche triste e ferita per il fatto che mi aveva ignorata per tutta la settimana.
La testa mi stava scoppiando,avevo pianto per tutta la notte.
I miei occhi erano rossi e gonfi ed ero orribile.
Non sapevo che fare...


7° giorno,Domenica


Il giorno del suo ritorno ero arrivata.
Pensavo che quello sarebbe stato un bel giorno ma non lo era.
Non ero affatto felice.
Non andai neanche all'aereoporto per vederlo,rimasi a casa.
Ero nel letto della camera degli ospiti.
Davo la schiena alla porta e guardavo la pioggia dalla finestra.
Da quando mi sono svegliata non facevo altro che piangere e piangere.
Ormai lo facevo da giorni,non c'è da stupirsi.
-Perché Harry?Perchè?-continuavo a chiedermi.


Perché sei stupida!

Sei solo una stupida ragazzina che non fa altro che piangersi addosso!

Sei così ingenua e stupida che non capisci un cazzo!

Secondo te perché non ti risponde eh?

Gli fai schifo!

Sicuramente si sarà reso conto di che merda che sei e ti avrà tradita con una più bella di te!

Cioè guardati sei orribile e grassa!

Sei inutile!


Quella stupida vocina aveva ragione.
Ero inutile.
-Andatevene via vi prego...-sussurrai chiudendo gli occhi.-Perché siete ritornate perchè?Lasciatemi perfavore...lasciatemi...-continuavo a sussurrare.
Sentì lo scricchiolio di una porta.
Non avevo il coraggio di girarmi.
-Helen...-sussurrò quella voce.
Non fiatai.
Sentivo il rumore dei suoi passi sempre più vicino.
-Helen piccola...-
Strizzai gli occhi e iniziai a tremare.
Forse per il freddo,forse per la paura di sentire quello che mi avrebbe detto,forse per l'ansia o l'agitazione.Non sapevo esattamente per cosa.
Sentì il letto piegarsi e il calore del suo corpo sempre più forte.
Era lì,sul letto,vicino a me.
La mia schiena era appiccicata al suo petto.
Riuscivo a sentire il suo respiro irregolare.
Il battito del cuore mi accellerò.
Sempre ad occhi chiusi,strinsi di più il cuscino che avevo tra le braccia.
-Hel...-mi sussurrò all'orecchio.-Girati per favore...ti prego...-
Mossi la testa come per dire "No,non voglio vedere la tua faccia.Vattene.".
-Ti prego piccola fallo per me...-mi sussurrò poco dopo.
-Perché?-chiesi con voce strozzata dai singhiozzi.-Perché mi hai ignorata per tutta la settimana Harry?-
Mi fece girare per far in modo che lo potessi vedere.
Aveva gli occhi spenti.
Mi accarezzò pian piano la guancia bagnata dalle lacrime.
-Perché?-chiesi di nuovo.
-Piccola...-sussurrò-
-Lasciami...vattene ti prego...-sussurrai muovendo la testa.
-Piccola lascia che ti spighi...- disse lui.
Mi alzai su di scatto.
-Che mi spieghi cosa Harry?Cosa?-chiesi arrabbiata,mentre continuavo a piangere.
Si alzò anche lui e si mise seduto.
-Voglio sapere come mi spieghi il fatto che mi hai ignorata per una settimana!Continuavo a mandarti messaggi su messaggi e ti chiamavo di continuo Harry.Non c'è stata una volta,una sola fottuta volta in cui mi hai risposto!Pensavo che non potevi perché avevi da fare con la scuola,ma dopo che gli altri hanno chiamato le ragazzo ho capito che lo facevi di proposito.E' così vero?Lo hai fatto apposta ad ignorarmi non è così?-dissi e lui abbassò il capo.-Voglio davvero che tu mi spieghi tutto questo Harry.Lo stavo per fare di nuovo lo capisci?Per colpa tua Harry...-sussurrai.
Nel sentire quella frase sgranò gli occhi.
-Io...io non so più che fare.Non capisco perché tutto questo succede a me.Cosa ho fatto di sbagliato?Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo Harry?Cosa?-sussurrai quasi senza fiato.
Poi scoppiai di nuovo in un pianto liberatorio.
-Oh no piccola ti prego non piangere...-disse abbracciandomi subito.
Mi accarezzava lentamente i capelli mentre mi 'cullava'.
-Dimmi almeno il perché Harry...-sussurrai.
Si stacco dall'abbraccio e mi guardò.
 
-Ecco...Helen...io...ecco...-disse.-Okay.Il motivo per cui non ti ho risposto era che...- 



Che succederà?
Cosa le dirà il nostro amato Harry?
Ma sopratutto...
Cosa ha datto in Francia?
Lo scoprirete nel prossim capitolo LOL
La "SORPRESA" non è neanche questa.
Poi non sarà una sorpresa visto che odierete
OuO
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
LOL AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Okay basta.
Che ne pensate del capitolo?
Vi piace il banner?
Se volete leggere qualcosa
ho pubblicato una OS che si chiama "So strong,so fragile"
è su il nostro amato Loulou :3
Okayy
Ciauuu 
a presto.

Alex xxx 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex1D