Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sang    28/11/2007    9 recensioni
Ciao a tutti!!!Questa è la mia prima fanfic e parlerà di tre giovani ragazze che insieme dovranno cambiare città per frequentare il prestigioso college di Konoha,radicalmente la loro vita cambierà anche grazie all'incontro di un gruppo di ragazzi di nostra conoscenza....
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti al college!!!!

Finalmente era arrivato il grande giorno,il giorno di un nuovo inizio,il giorno di una nuova avventura,il giorno del cambiamento,ma purtroppo anche il giorno dell'addio,l'addio della sua cara città dove aveva trascorso serenamente la sua bella infanzia,la città dove aveva giocato e dove era cresciuta con le sue due migliori amiche,ma soprattutto la città dove per anni aveva vissuto col dolce sorriso e col caldo abbraccio di sua madre.....  


Una ragazza dai capelli color pesca stava appoggiata al balcone davanti camera sua e con i suoi occhi smeraldini osservava con un pò di angoscia il paesaggio che che le si presentava davanti.....

I ciliegi erano nel pieno della loro fioritura,mai gli aveva visti così belli ed il vento che accarezzava i loro petali trascinava con sè un profumo piacevole.....


Sakura rimaneva lì,immobile,ad ammirare per un'ultima volta quello stupendo spettacolo....

Nella sua camera,appoggiata sul letto,c'era una valigia piena zeppa di vestiti messi accuratamente dentro questa.

Nella sua stanza regnava l'ordine e la pulizia e nell'aria aleggiava un intenso profumo di fiori,non per niente ne era piena!

Sakura adorava le piante ed i fiori,la facevano stare serena con i loro allegri colori.

Ad un certo punto ci pensò una voce a farla distrarre dai suoi pensieri......


-Sakura,tesoro è ora di partire!


-arrivo subito mamma! Sakura diede un'ultima occhiata ai suoi adorati ciliegi e alla sua stanza per poi scendere  le scale fino all'ingresso con la valigia in mano.


-Fai buon viaggi cara,e miraccomando non farmi stare in pensiero!

-Don't worry mamma,sarò brava e ti farò avere mie notizie ogni giorno.


Madre e figlia si scambiarono un intenso abbraccio.


-Arrivederci mamma.

-Fai buon viaggio bambina mia.

Sanae guardò la figlia dirigersi verso la porta,fino a che questa non si richiuse.


Sakura camminava  con passo svelto,era abbastanza in ritardo,doveva prendere il taxi per arrivare all'areoporto puntuale,dove lì l'aspettavano le sue due migliori amiche,Hinata ed Ino.

Tutte e tre insieme avrebbero dovuto prendere l'aereo delle 16.00 per giungere alla loro meta comune......

il famigerato COLLEGE DI KONOHA.

Solo i più dotati vi potevano accedere e le tre amiche dopo varie selezioni cel'avevano fatta.

Sakura aveva un sogno nel cassetto,e cioè diventare medico,infatti in quella scuola si tenevano ottimi corsi di medicina.


Dopo poco salì sul taxi che la portò dritta all'areoporto.

Arrivata vide subito le sue amiche,Ino una ragazza dai capelli biondi che teneva legati ad un'alta coda,fisico slanciato e con dei bei occhioni azzurri ed Hinata,non di meno bella con capelli sul nero-blu e occhi sul bianco-grigio,entrambe le ragazze stupende.

Sakura le conosceva fin dai tempi dell'asilo,con Ino aveva legato subito dato che sua madre era amica di infanzia della madre di  Ino,metre Hinata la conobbero il secondo giorno d'asilo........


INIZIO FLASH BACK:

La piccola Hinata stava giocando in disparte con la sua bambola preferita,gioco molto caro a lei dato che era un regalo della sua defunta madre,quando due bambini le si avvicinarono minacciosamente,strappandole la bambola di mano e prendendola in giro perchè non aveva amici e se ne stava in disparte senza mai rivolgere la parola a nessuno.

La timida Hinata si coprì il volto con le sue piccole manine mentre singhiozzando le sue calde lacrime le rigavano il volto.


-Restituitegliela!!! Disse una bambina bionda.


-Altrimenti??


-Altrimenti le prendete!!! Disse una Sakura arrabbiata.


I due bambini saltarono addosso alle povere Sakura ed Ino, tirando via la preziosa bambola e le ricoprirono di graffi e lividi,ma le due non si intimidirono e fecero altrettanto.

Alla fine i due bambini,stanchi,se ne andarono,lasciando K-O Sakura ed Ino che a mala pena riuscivano ad alzarsi da terra.


-S-si,grazie.

-Come va,tutto bene? Chiese Sakura porgendo la bambola ad Hinata.


-Come ti chiami?Chiese Ino.


-H-Hinata.


-Hinata,vuoi diventare nostra amica? Chiesero in coro Sakura ed Ino.......


FINE FLASH BACK.

-Scusate per il ritardo ragazze!


-Sbeongh!Baka,ma quanto ci hai messo? Volevi forse farci perdere il volo?Chiese Ino dando un pugno in testa a Sakura.


-Aiah! Ma sei matta! E poi non è mica colpa mia se c'era traffico!!! Rispose Sakura.


-Sì certo come no,dì piutosto che stavi ronfando nel letto! Disse Ino con un impercettibile sorrisetto sulle labbra.


Sakura rispose a quella provocazione con una smorfia.


-Avanti ragazze,n-non litigate proprio ora! Disse Hinata cercando di riportare la pace fra le due.


-Hai ragione,non è il caso. Disse Sakura mentre Ino annuiva

.

Le tre ragazze dopo u rapido gioco di sguardi scoppiarono a ridere,suscitando la curiosità dei passanti che rimanevano quasi incantati nel vederle così belle e nello stesso tempo così allegre......


-Allora ragazze,pronte per l'avventure?chiese Sakura tutta eccitata e ancora piegata in due dalle risate.


-Pronte!!!!!! risposero le altre due mentre si asciugavano le lacrime dagli occhi.


Ora tutte e tre stavano salendo,ridendo e scherzando,gli scalini che le portava a bordo,insieme pronte per il grande cambiamento ma inconsce di quello che le sarebbe aspettato nella nuova città.....

CONTINUA!!!


Beh,che ne dite? Lascio a voi la parola!

-

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sang