Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_95    09/05/2013    1 recensioni
Dal 1° capitolo
Era proprio lui, quegl’occhi, come poterli dimenticare? È stata la persona più importante della mia per 10 anni, oltre a mia mamma naturalmente...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1111 Perché è venuto questa sera? Cosa vuole?
"Cosa vuoi Louis?" chiesi impaziente di una risposta
"Aiutarti" rispose tornando alla serietà che aveva all’inizio
"Non puoi, nessuno può, neanche io" iniziai ad agitarmi
"Perché non posso? Sono più di 2 anni che fai ciò e a me non sta bene"
"Perché proprio ora?" le lacrime erano sul punto di scendere senza il mio permesso, perchè si è ricordato di me dopo 2 anni? Cos’è cambiato da allora? 2 anni fa doveva aiutarmi, quando qual lurido stronzo mi ha trascinata a fare ciò non ora.
"Ho sempre saputo ciò che ti faceva fare, solo non ho mai avuto il coraggio di aiutarti, all’inizio pensavo fossi stato io a fare qualcosa che ti turbò, la sera stessa mi nascosi dietro la siepe della villetta di fronte casa tua ed ho visto tutto. Tutte le sere venivo e ti vedevo, non potevo non vederti, non potevamo stare uno senza l’altro, questa sera ho preso coraggio e sono venuto"
"Non puoi aiutarmi" risposi nuovamente
"Perché non posso?" chiese agitandosi
"Ho provato a scappare e mi ha picchiata, non voglio che ciò accada anche a te, lo capisci o no che quell’uomo è pericoloso per la vita di ognuno di noi?" le lacrime scorrevano come cascate senza tregua, ripensando a tutto ciò che mi ha fatto
"Non sono solo, ho qualcuno che mi aiuterà"
"Chi? Chi si metterebbe nei guai per una persona che neanche conosce"
"Ti conoscono e come, io quando venivo tutte le sere, non ero solo, avevo 4 ragazzi con me, che non riuscivano a credere ciò che vedevano, da quando sei “sparita” è arrivato un nuovo ragazzo Harry, abbiamo legato presto, però non è riuscito a prendere il tuo posto e nessuno mai lo farà, mi conosci come le tue tasche, come io conosco te…" lo interruppi subito
"Louis, non riuscirete mai ad avere la forza, voi 2 di distruggerlo, vi ammazzerà"
"Non siamo in due, ho fatto anche amicizia con Niall, Liam e Zayn"
"Perché dovrebbero aiutarmi?"
"Perché in questi 2 anni, li trascinavo sempre con me dietro quella villetta a spiarti, vedevamo tutti i tuoi movimenti ho visto quante volte ti ha picchiato, anche loro lo vedevano, volevo venire da te ed aiutarti ma loro me lo impedivano, ripetevano che avresti avuto giustizia, per 2 anni ho continuamente parlato di te, loro sanno chi sei realmente Katy, devi farti aiutare"
"Louis"
"Katy, per favore, non c’è la faccio più a vederti con quel viso, e non sopporto il fatto che ti fai tutti quegli uomini, che non hai potuto avere un rapporto con la persona che avresti dovuto amare, ma hai solo fatto ciò che lui ti obbligava a fare
"È passato troppo tempo, devo ritornare o si insospettirà"
"Sappi solo che ti voglio un bene dell’anima, come mai a nessun altro ho voluto"
"Pensavo ti fossi dimenticato di me" sorrisi a malapena, con il volto sconfitto. Mi prese il volto tra le mani
"Non avrei mai potuto" dopodiché mi baciò la fronte e il mio cuore accelerò notevolmente
"Mi sei mancato" sorrisi sinceramente, lui ricambiò
"Anche tu piccola"
Mi riaccompagno, passai tutta la serata a sorridere come un imbecille al solo pensiero che era ritornato anzi che non mi aveva mai abbandonata come pensavo realmente e che voleva aiutarmi pur sapendo la fine che avrebbe potuto fare.
Ritorno a casa e comincio nuovamente a scrivere quel quaderno che a quanto pare non era l’unica cosa rimasta.

“Caro diario,
oggi ho avuto una sorpresa inaspettata, indovina un pò chi mi ha cercata? L’unico che sa chi sapeva chi ero realmente e che non sa quanto sono cambiata da allora, Louis. Quando ho capito chi fosse, mi sono passati in mente tutte le stupidaggini che abbiamo fatto insieme, tutti i litigi, le volte che abbiamo fatto pace, le uscite improvvise, i film visti, quando cantavamo come stupidi. Louis era parecchio portato per il canto aveva una voce che mi faceva rinascere, mi faceva commuovere, avevo i brividi che mi percorreva tutto il corpo, anche solo sentirlo parlare o sorridere, avevo questi brividi, che si sono presentati questa sera, mi è mancato così tanto. C’è stato un periodo, quando avevo 14 anni, pensavo di aver avuto una cotta per lui, però non volevo rovinare l’amicizia tra di noi e non l’ho mai detto, penso che questa cotta non sia mai passata. Adesso vado a letto, sai, sono molto stanca. A domani ”

Era questo ciò che pensavo di Louis, non avevo mai avuto il coraggio di ammetterlo per semplice paura che mi avrebbe respinta anche come amica, in fondo come si dice? Nell’amicizia tra maschio e femmina prima o poi qualcuno dei due s’innamora dell’altro no? Questo era successo a me

*Louis pov’s
Finalmente ho avuto il coraggio di andare da lei, è sempre stata così bella, lo è ancora se non fosse che ha un volto sempre così triste. Non la vedevo sorridere da una vita, ogni suo sorriso era un giorno in più per me. I ragazzi mi aspettano in quella villetta, hanno visto che ci ho parlato, loro vogliono aiutarli, gli ho parlato così tanto di lei. Gli voglio bene a quei ragazzi, perché non erano i tipi che ti dicevano “mamma mia Louis, è la decima volta che ci parli di lei” o cose simili, loro erano VERI AMICI, quelli su cui potevi contarci, che ti avrebbero aiutato in tutto e per tutto, stanno mettendo a repentaglio la loro vita pur di aiutare un amico, ed una ragazza che non conoscono personalmente ma soli attraverso i miei racconti. Si, mi avrebbero aiutato perché sanno quanto sia stato male per lei quando sparii, quanto mi è mancata, tutte le sere che venivo qui a spiarla e loro decisero di accompagnarmi. Eccoli li, che mi aspettano per sapere cosa ci siamo detti.
"Com’è andata?" Harry, tipo affascinante, grandi occhi verdi e capelli ricci
"Bene" risposi io, non curante del fatto che stia sorridendo.
"E quel sorriso stampato in faccia?" Zayn, con i suoi sguardi maliziosi, occhi caramello, capelli corvini, pelle olivastra molto misterioso
"Non ho nessun sorriso in faccia" sorridevo sempre più è sempre stato questo l'effetto che mi ha fatto
"Se tu non sorridi io non ho fame" non poteva mica mancare un affermazione del genere fatta da Niall, biondo tinto e occhi azzurro cielo, la sua risata coinvolge tutti anche in questo momento
"Louis, amico, io ti ripeto ciò che ti ho sempre detto da quando mi hai parlato la prima volta di lei, tu sei cotto" lui era il più “serio” del gruppo ma anche il più giocherellone, Liam, capelli castani, occhi cioccolato.
"No Liam, non sono affatto cotto di lei, è solo che mi è mancata così tanto, come nessuno mai"
Ci incamminammo verso casa, dopo il college, decidemmo di comprare una casa tutta per noi, abitiamo insieme da meno di 1 anno e ci troviamo benissimo. Abbiamo anche formato un gruppo ONE DIRECTION, abbiamo fatto i provini per X Factor e siamo passati, prima di entrare a far parte del programma, devo assolutamente aiutare Katy ad uscire da quel giro. Non sopporto tutto ciò che le è accaduto e che le sta accadendo, odio il padre, l’ho sempre odiato. Non merita di camminare per strada come se nulla fosse, come se non avesse rovinato la vita di una ragazza amante della vita.

*Katy pov’s
Un’altra giornata è passate e tante altre ne passeranno, spero che Louis ritorni a trovarmi, mi manca già. Forse starò esagerando, sono stata 2 anni senza lui e ora dopo 12 ore di lontananza mi sembra che non lo vedo da una vita. È la persona più buona a questa mondo, che aiuterebbe anche il suo peggior nemico in caso di difficoltà, e non posso mica nascondere che è stupendo. Penso proprio che quella cotta non mi sia mai passata.
Mi piacerebbe sapere cosa gli è capitato in questi anni, se li sono mancata o meno, se ha avuto qualche ragazza e specialmente chi, cosa hanno pensato i suoi genitori quando non mmi sono più fatta viva, se sanno ciò che faccio ora e come l’hanno presa.
Vorrei conoscere i suoi nuovi amici, se sono come lui, simpatici e belli, dentro e fuori, conoscendolo, saranno persone speciali, se non lo sono, non meritano di starli vicino.
È arrivata l’ora, devo andare a fare ciò che sono obbligata a fare. Solo il pensiero che non mi da neanche una sola sterlina per ciò che mi fa fare è veramente brutto, mi ha anche impedito di trovarmi un lavoro che si possa chiamare tale. Non posso neanche dire che quando mangio mi faccio le solite scorpacciate, mangio due panini al giorno che mi porta lui, alcune volte immagino che ci metta del veleno dentro per farmi morire. Le altre ragazze mi aspettano, non abbiamo un rapporto di amicizia, ma di semplice conoscenza, io non so nulla del perché loro fanno ciò e lo stesso vale per loro.

*Louis pov’s
A quest’ora si stara dirigendo sicuramente li. Ho avvertito i ragazzi che ci sarei andato anche questa sera e hanno insistito per accompagnarmi.
Voglio scoprire qualcosa di più su quell’uomo se devo attaccarlo.
"Ragazzii, vi volete sbrigare? Vi sto aspettando da mezz’ora, Zayn lascia perdere il ciuffo per l’ amor del cielo"
"Veramente io sarei già pronto, l’unico che manca è Niall" rispose divertito Zayn sapendo cosa stesse facendo
"Niallllll, vieni immediatamente qui" urla il riccio
"Eccomi ho finito"
"Pulisciti le labbra che le hai di cioccolato" Liam è il ragazzo che si prende cura di noi, in un certo senso il più serio, ma quando c’è da divertirsi, lui è il primo a fare baldoria.
Iniziamo ad avviarci verso la villetta dietro cui ci nascondiamo. Non è ancora arrivata, anzi no, eccola li, sta uscendo da un auto. Inizia a passeggiare avanti e indietro fin quando non si ferma una macchina. Lei ci si dirige con un sorrisetto finto, fintissimo direi, si piega in modo provocante verso il finestrino, dopodiché entra in macchina e sparisce. Noi aspettiamo li in silenzio
"Ragazzi, potete andare, nessuno vi costringe a rimanere"
"Non dire cazzate Louis, siamo o non siamo i tuoi amici?"
"Niall, ti voglio un bene dell’anima, spero che lo sai"
"Chi non me ne vorrebbe!?" disse per poi scoppiare, seguito da noi per poi ricevere un colpetto dietro la nuca da Harry.
Continuo nel guardarla continuamente, è cambiata parecchio, è dimagrita tantissimo, è bella lo stesso ma amavo il suo fisico prima. È maturata tantissimo lo si può vedere dal suo viso, più adulto, più responsabile, ma allo stesso tempo impaurito da qualcosa o meglio qualcuno.
Un’altra auto si ferma, tutte le volte che succede voglio andare li e portarla via, non merita tutto ciò è sempre stata una ragazza sensibile, sincera, solare ed anche un po’ lunatica, per il resto è una bravissima ragazza. Quando non si fece più vedere dopo circa 2 giorni, i miei iniziarono a preoccuparsi, chiedendomi se avessimo litigato, se non stesse bene, cose varie, perché era strano per loro non vederla per così tanto tempo poiché eravamo sempre insieme, era come una figlia per loro, io rispondevo semplicemente che era partita e loro si rabbuiavano perché pensavo venisse a salutarli continuavo dicendo che sarebbe tornata presto che questa partenza è stata momentanea, infatti sono passati più di due anni e loro non si danno pace, provavano a chiamarla e risultava inesistente, forse aveva cambiato numero.
Mi chiedono continuamente dove fosse ed io non ho mai risposto sviando il discorso o lasciandoli li impalati a guardare le mosche, . Manca a tutti, a mia madre, alle mie sorelle ma soprattutto a me è mancata tantissimo, ma ora che l’ho ritrovata non la lascerò più andare.



Look at me!!!

Ehiii eccomi qui con un nuovo capitolo, spero che vi interessi.
Come al solito non ci sono recensioni da parte vostra, questo mi delude molto poichè penso non sia interessante.
Se è così ditemelo che smetto. Non vorrei continuare pensando di non piacere.
Vi prego recensite, anche una sola recensione mi aiuterebbe molto.
Con questo vi chiedo... Cosa succederà a Katy? Louis riuscirà ad aiutarla? Cosa penseranno i ragazzi di Katy?
Fatemi sapere le vostre opinioni...
Grazie mille...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_95