Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    10/05/2013    1 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto capitolo.
Chiedo ancora scusa per il capitolo prima,
ma non poteva essere tutto rose e fiori.
Piano piano sistemerò le cose, promesso.
 
BUONA LETTURA!!
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Era passata una settimana dalla serata d'inaugurazione.
Il magazine dei giornalisti che erano stati buttati fuori da Sarah uscì la domenica dopo.
Era mattina, e il gruppo di attori era in hotel.
Scarlett Johansson stava leggendo quel magazine, Jeremy le aveva raccontato tutto e quando l'attrice si imbatté in quell'articolo.
 

Jeremy Renner fugge e ci imbattiamo in una tenace fotografa!
Stavamo seguendo Jeremy Renner,
lo abbiamo seguito da Manhattan a Brooklyn fino a perderlo nei pressi di una galleria.
Credendo che fosse entrato li, senza indugio lo abbiamo seguito.
All'ingresso della galleria ci siamo imbattuti nella fotografa che ha aperto quella galleria.
Subito ha risposto che non era possibile che l'attore fosse entrato li,
e continuava a sostenerlo nonostante i nostri continui tentativi di estorcerle una confessione.
E' stato tutto inutile!
 
Abbiamo anche perso l'attore.
Ma nostri cari lettori,
lo ritroveremo!

 
Quando Scarlett lesse l'articolo, il primo impulso fu quello di voler strangolare l'amico, ma riuscì a contenersi.
Strappò la pagina, la piegò e la infilò in una busta infilandoci anche un biglietto.
Sulla busta scrisse che era urgente e che l'aveva lasciata lei.
Si vestì ed uscì dalla camera.
Infilò la busta sotto la porta della camera di Jermey, uscì dall'albergo e prese il primo taxi diretto a Brooklyn.
 
*Din Don*
Il campanello di casa di Sarah suonò.
-Arrivo.- urlacchiò dalla camera mentre camminava verso la porta e quando aprì si trovò davanti l'attrice.
-Ciao, scusa se mi presento qui, ma volevo parlarti.- Scarlett le sorrise ma Sarah era rimasta bloccata.
Scosse il capo per riprendersi, -Se sei qui da parte di quel cretino puoi dirgli che è davvero da persona immatura mandare avanti l'amica.- rispose Sarah.
Scarlett fece di no con il capo, -Concordo sul fatto che sia un cretino, ma non mi manda lui.- alle sue parole Sarah sospirò e si spostò dalla porta, -Entra pure allora.- la invitò.
Si sedettero sul divano del salotto, -Mi dispiace! Mi ha raccontato tutto, so come vi siete conosciuti e di quando vi siete incontrati. E so anche come ti ha trattata la settimana scorsa.- incominciò l'attrice; Sarah fece un sorriso appena accennato sbattendo un pò più veloce le palpebre per far asciugare le lacrime che stavano minacciando di rigarle il volto,
-Non so che ti ha detto lui, ma sicuramente non rispecchia sicuramente quello che è successo.- fece spallucce.
-Stamattina ho letto l'articolo che hanno scritto.- cercò di rassicurarla l'attrice, -Quando lo leggerà si renderà conto di essere un cretino di prima categoria.-
Sarah sorrise appena, -Beato lui che ha qualcuno con cui parlare, io non posso dire nulla con le mie amiche.- sbuffò,
-Ma non fa nulla, per lui sono solo un passatempo per distrarlo dalla sua perfetta vita da attore super ricercato.-
Scarlett sorrise e scosse il capo, -Sarah, te lo dico ma non te l'ho detto. Tu hai conosciuto il Jeremy vero, quello che non deve fare la bella faccia davanti alle telecamere, quello che non deve sempre per forza sorridere perchè è sotto i riflettori... Se con te sorride, è perchè sei tu a farlo sorridere.- il tono dell'attrice era dolce e sincero.
-Se quello che dici è vero, allora perchè non mi ha fatto spiegare domenica scorsa. Si è infuriato e se ne è andato sbattendo la porta.- fece spallucce abbassando lo sguardo.
-Ha fatto cosi perchè le donne che ha frequentato fino ad ora si sono comportate cosi, lo hanno usato fino a diventare famose e poi lo hanno smollato come una pezza da piedi.- spiegò Scarlett sorridendo alla donna, -Sarah, quanti anni hai?- le domandò in confidenza l'attrice.
Lei ascoltò le parole di Scarlett e alla sua domanda sospirò appena,
-Vent'otto.- rispose, -Jeremy ne ha quarantadue, e in vita sua è rimasto scottato molte volte. Ne porta ancora i segni, emotivi, s'intende.- continuò Scarlett.
-Sarò sincera con te. Mi piace, a chi non piacerebbe. E' affascinante e bello, simpatico, divertente e stupido.- sorrise pensando all'attore,
-Non mi è mai passato in mente si usarlo per arrivare al successo, sinceramente a me non interessa il successo!- spiegò Sarah.
-Sei dolce.- l'attrice le sorrise, -E lui è stato un cretino a trattarti cosi. Gliela farò pagare a vita!- asserì Scarlett.
 
Parlando e parlando ormai si era fatta l'ora di pranzo.
 
-Ora devo scappare, ho un'intervista.- si alzò in piedi e cosi anche Sarah,
-E' stato un piacere conoscerti e spero di rivederti presto, in momenti migliori.- Scarlett sorrise e dopo essersi salutate come grandi amiche, Sarah accompagnò l'attrice alla porta e la richiuse.
Il pomeriggio Sarah lo passò in casa tra un film e l'altro, la sera invece scese alla galleria lasciando il cellulare in casa.
 
Jeremy rimase in camera sua tutto il giorno, e solo alla sera si accorse della lettera, solo perchè ricevette un messaggio di Scarlett che lo informava della stessa.
Lesse l'articolo e il bigliettino che l'attrice aveva messo nella busta, un biglietto che recitava: "Sei un cretino!"
Subito l'attore prese il telefono, cercò il numero di Sarah in rubrica e fece partire la chiamata.
Nessuna risposta.
Andò avanti a chiamarla in continuazione ma niente.
Infine le scrisse un messaggio e tornò a letto, ripromettendosi che il giorno seguente sarebbe andato da lei.
 
Quando Sarah tornò in casa il flash del cellulare si spegneva ed accendeva, segno che era arrivato qualcosa.
Prese il cellulare e trovò 30 chiamate senza risposta e un messaggio.
 
*Ti prego rispondi.
Devo parlarti!
Jeremy*
 
Letto il messaggio, spense il cellulare e se ne andò a letto.
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Vi avevo promesso che avrei sistemato tutto.
Spero vi sia piaciuta!!
Grazie a tutti quelli che leggono, recensiscono e seguono questa FanFiction.
 
Un abbraccio
Fairy Photograph

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls