Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Peppers    10/05/2013    1 recensioni
"Il Destino plasmò il mondo, poi creò gli Dei affinché popolassero la Terra. Dapprima vennero si destarono le Bestie, poi gli Elfi e i Nani, per ultimi gli Uomini, la giovane gente, ognuno secondo la propria provenienza"
(Incisione Elfica rinvenuta nel nord della Norvegia)
Un Europa nata dall'unione di storia, fantasia e mitologia fa da sfondo alle vicende narrate in questa collezione di one shots. Tante vicende sparse, come mille frammenti di luna, nello spazio e nel tempo.
I capricci degli Dei del pantheon greco-romano, elfico e nanico; la sopravvivenza di culti proibiti e misteriosi come l'adorazione di Bhaal a Cartagho; la guerra fra l'Impero Romano e le creature fantastiche; i meandri più tenebrosi delle caverne degli Elfi Oscuri; le foreste impenetrabili degli Elfi Silvani; le mirabili imprese degli Elfi del Crepuscolo; gli incanti del Palazzo di Ghiaccio dei Nani Nordici. Queste sono solo alcune dei temi della raccolta.
Ogni racconto, un volto. Ogni racconto, una storia. Ogni racconto un filo di un'intricata matassa. Ogni racconto una sfaccettatura di un poliedro fantastico che vi riserverà mille sorprese.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

questo racconto è sospeso per motivi di partecipazione a un concorso

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Peppers