Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryspassion    10/05/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: La storia è SOSPESA per mancanza di ispirazione.
Effy è una semplicissima diciottenne inglese.
Harry è un diciannovenne ribelle.
Effy è socievole, simpatica e molto dolce.
Harry è scorbutico, stronzo ed egoista.
Effy è cresciuta in un contesto familiare abbastanza tranquillo, Harry non sa cosa significhi avere una famiglia.
Hanno qualcosa in comune, però.
Entrambi sono terrorizzati dall'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Prologo.

{Mi è venuta l'ispirazione ascoltando Skinny Love di Birdy.


“Who will love you? Who will fight?”



Effy è una semplicissima diciottenne inglese.
Harry è un diciannovenne ribelle.
Effy è socievole, simpatica e molto dolce.
Harry è scorbutico, stronzo ed egoista.
Effy è cresciuta in un contesto familiare abbastanza tranquillo, Harry non sa cosa significhi avere una famiglia.
Hanno qualcosa in comune, però.
Entrambi sono terrorizzati dall'amore.



Durante l'ennesimo tragitto in metropolitana, intenta a leggere un libro, venni distratta da qualcosa, o meglio, qualcuno.
"Earls Court." Annunciò la voce elettronica.
Neanche il tempo di voltarmi, che un ragazzo dalla folta chioma riccia si sedette accanto a me.

I capelli ribelli cadevano in modo molto disordinato sul volto pallido del giovane.
Due occhi color smeraldo, precedentemente coperti dagli occhiali da sole, saltarono subito al mio occhio vispo e attento.
I denti bianchi morsero nervosamente il roseo labbro inferiore, due cuffiette pendevano dalla tasca dei jeans scuri.
La T-Shirt bianca cadeva morbida sul torace, nascondendo in parte una catenina a forma di aeroplano di carta.
Prestando ancora un po' di attenzione, riuscii persino a notare tutti i tatuaggi presenti sulle sue braccia.
"Uhm, hai la scarpa sciolta." Mormorai timidamente, spostando una ciocca di capelli color cioccolato dietro l'orecchio.
Il riccio si voltò velocemente, lasciando incontrare per la prima volta i nostri sguardi.
Annuì velocemente, chinandosi per allacciare la scarpa, restando in assoluto silenzio.
Ero estremamente incuriosita da quel ragazzo, avrei voluto parlargli, continuare la conversazione, ma la timidezza mi bloccò.
"South Kensington."
Ed ecco che il misterioso ragazzo si alzò velocemente, scendendo, lasciandosi dietro un sacco di occhi curiosi intenti a scrutarlo.

Sospirai, iniziando a giocare con una ciocca di capelli, infilando velocemente il libro all'interno della borsa, preparandomi per scendere alla fermata successiva, dove mi aspettava la sua migliore amica.
Cercai di non pensarci troppo, di far uscire l'immagine di quel ragazzo tanto silenzioso quanto bello dalla mia testa, senza risultati.
Complimenti, Elizabeth Stonem.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryspassion