Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: stella_tokiohotel    28/11/2007    2 recensioni
E se i due gemellini si trovassero coinvolti in un incidente?? E se uno dei due non si ricordasse più dell'altro?? come reaggirebbero?? sorridevano, erano distesi sui rispettivi letti, dormivano, ma stavano sognando la stessa cosa. sognavano loro stessi da piccoli. i medici li osservavano.... vedete un pò voi... cosa succederebbe se...???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
settimo capitolo - la scuola
TERZO SOGNO - la scuola

*********


Stava correndo! Lo doveva trovare, assolutamente.
Quel corridoio sembrava non finire mai, eppure era solo un corridoio scolastico. Alla fine arrivò. Spaòancò la porta
T " Bill! Dove sei?"
B " Vai via"
T " No!"
Iniziò ad aprire una porta alla volta. Alla fine ECCOLO!! Era seduto per terra. tutto rannicchiato in se.
Stava piangendo, aveva un mega livido sul braccio. Il naso sanguinava ed il labbro era rotto.
T " Che hai fatto?"
B " Niente"
T " Non dire bugie!"
B" Vattene!"
T " Ti ho già detto di no. resto qui con te. Ti hanno picchiato di nuovo?"
B " No! Sono scivolato"
T " Sei un falso bugiardo! e ti riesce anche male! Se li becco li riempio di pugni"
B " No! Tu non farai proprio niente"
T "  Ma ... ti rendi conto? Non possono averla vinta. Sono solo dei vigliacchi bastardi"
B " Non importa. e' una cosa che riguarda me. Tu hai già i tuoi problemi con la scuola. Ora va in classe. Hai una foto da             fare!"
T " Ho?? No, no! Abbiamo!"
Lo aiutò ad alzarsi. Mentre Bill si tirava giù le maniche della maglia per coprire il livido al braccio, Tom bagnò una salviettina e tornò verso il gemello.
T " So che ti farà male, ma tienilo lì!"
Glielo fece mettere sul labbro mentre con un'altra salvietta gli puliva il sangue che gli era uscito dal naso.
Quando ebbero finito ...
T " Dai fratellino, andiamo. Non ci aspetteranno per l'eternità - lo abbracciò - e ricordati che se capita di nuovo  sarà la vera volta che li picchierò. Non m'importa quello che mi dici. Non possono averla sempre vinta. Io mi sono rotto!"
Dette queste parole gli porse il cappellino
T " Tieni, almeno non si vedranno i segni sul viso"
B " Ma Tomi ... il tuo cappellino"
T " Tranquillo. Non sarà un problema."
" B " Grazie fratellone"
Andarono in classe, ognuno nella propria.
Quell'anno in quella foto il volto di Bill non si vide perchè era coperto da un cappellino blu. Tom, invece, aveva il volto girato. stava guardando da tutt'altra parte rispetto all'obbiettivo.
Simone quella foto non la vide mai. Tom e Bill le dissero che erano venuti male. Troppo male. Lei non fece domande, si accontentà della spiegazione datagli.

*********





Bene genteeeeeeeeeeeeee......  altro capitolo!!!!! che vi posso dire.... semplicemente..... Elenuccia.... ti giuro che da ora in poi metterò più capitoli insieme. Anche se la storia non è ancora scritta tutta!!! Per il momento sono scritti solo 14-15 capitoli!!!! Comunque.....cercherò di finirla il prima possibile e spero di riuscirla a postare tutta!!! Sapete...Mamma vuole togliere Internet!!! Quindi...cercherò di fare il prima possibile ...sempre se mi venguno idee!!!!
Non so come finirla!!! Buuuuuuuuuuuuuu (piangente) ma vabbèèèèèèèè ...............................
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: stella_tokiohotel