Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    28/11/2007    1 recensioni
I fratelli Elric continuano la ricerca dela pietra filosofale ...riusciranno a trovarla...o magari trovernno qualcos altro? oppure entrambi.............leggete e fatemi sapere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hope 3

“ Allora Hikaru raccontami tutto quello che reputi io debba sapere “” bhe io non è che abbia molto da raccontare …. Pensavo di essere una ragazza perfettamente normale prima degli avvenimenti di ieri …..e non so proprio dove sbattere la testa”” maestra quegli individui hanno detto che Hikaru possiede un potere che va ben oltre l’alchimia “” e abbiamo modo di pensare che possa c’entrare anche con la pietra filosofale”” un potere…. E tu non sai di che si tratta ….”” Purtroppo no”” e siete venuti da me perché io lo scoprissi “” bhe si…….”” Niente da fare”” ma perché?”” la prego signora… mi aiuti… voglio sapere di che si tratta , voglio sentirmi completa e magari questo mio potere potrà essere di utilità a qualcuno  “”……”” sono disposta a tutto , la prego mi aiuti a capire”” sei davvero disposta a tutto ? “” no aspetti non quello ….. non la stessa prova che ha fatto fare a noi è troppo pericoloso e lei non conosce nemmeno l’alchimia “” state zitti , è proprio nei casi di necessità che i poteri e le capacità più nascoste di una persona vengono a galla … mi avete chiesto aiuto e io lo farò a modo mio “” va bene lo farò”” no aspetta Hikaru pensaci bene, sarai lasciata sola in un isola deserta per un mese intero può essere molto pericoloso “” Ed….” e gli prese le mani “ io lo voglio fare ne sono sicura …voglio capirci qualcosa in questa storia … e poi non devi preoccupati sono più forte di quello che sembro “” Hikaru” Ed le strinse di più le mani , non voleva mandarla in mezzo ai pericoli sarebbe rimasto due mesi al posto suo per risparmiarglielo.

“ bene questa è l’isola “ Il giorno seguente si alzarono molto presto e accompagnarono Hikaru sull’isola “ a partire da oggi dovrai vivere con le tue sole forze “” va bene “” tra un mese esatto verremo a prenderti “” Hikaru sei sicura?”” certo non preoccuparti “” stai attenta “” non temere….ciao Al “” ciao Hikaru”” Ci vediamo tra un mese Ed” e si inoltrò nella foresta. Ed si stava sentendo male , sentiva come un vuoto allo stomaco e un senso di nausea e….sentiva che tra gli occhi cominciavano a spingere delle lacrime “ Forza porta indietro questi due “” cosa? Lei non viene con noi?”” stupido devo controllarla altrimenti come faccio a capire quali poteri nasconde?”” poteva dirlo dall’inizio che sarebbe rimasta anche lei “” non farti delle illusioni io rimango solo per osservare , non interverrò di certo perché come ti ho detto prima è proprio nei momenti di pericolo estremo che si tira fuori il meglio”” voglio restare anch’io”” Ed…… non hai capito io rimango solo per guardare…”” le prometto che non interverrò “” lo sai che non puoi farlo”” maestra lei deve credermi , e se lo farò….. potrà picchiarmi e mandarmi via dall’isola “”………..””la prego “” e va bene”” grazie, Al ti dispiace?”” ma no stai tranquillo “” certo che…sei proprio cotto a puntino””//////////////”

 

Hikaru per prima cosa decise di perlustrare un po’ il posto doveva capire quali fossero i posti più sicuri dove procurarsi il cibo e dove poter trovare un riparo forte e sicuro….passò molto tempo e Hikaru vide una grotta “ quello mi sembra perfetto….però………… meglio controllare “” sarà più difficile di quello che credevo “” cosa? E perché?”” perché quella ragazza è molto furba ed intelligente….. vedi? Ha trovato una grotta ed è sicuramente un posto sicuro ma….. deve accettarsi che non sia un luogo frequentato da animali pericolosi e quindi si è messa ad aspettare “” è vero”” e non è tutto strada facendo ha raccolto della frutta così ora può aspettare anche per parecchio prima di prendere un decisione””  fantastica”” ma questo ci rallenta molto…se fosse un tantino pù impulsiva troverebbe il pericolo più facilmente e quindi scopriremmo subito la sua reazione spontanea …ad esempio se non fosse così pacata sarebbe entrata subito in quella grotta e avrebbe trovato un orso e lei avvolta nel pericolo immediato avrebbe fatto qualcosa”

“stiamo a vedere” Così passò un po’ di tempo e Hikaru decise che quella grotta era sicura ed entrò….” Bhe è buia …. E umida meglio organizzarsi” Così decise di darsi una sistemata , la sua gonna era abbastanza lunga ma li faceva caldo e sicuramente le avrebbe dato solo fastidio quindi con un sasso  particolarmente tagliente si tagliò la gonna ottenendo una piccola coperta che nelle notti particolarmente fredde le avrebbe protetto le spalle…. Passarono i giorni e la maestra , che veniva sostituita dal marito e Ed dopo una lunga discussione si è fatto sostituire da Al ,tenevano costantemente sotto controllo Hikaru che se la stava cavando alla grande per quanto riguarda la sopravivenza ma per quanto riguarda  i suoi poteri ancora niente. Quel giorno Hikaru si aggirava per la spiaggia “ oggi fa proprio caldo e poi pensandoci bene sto mangiando solo frutta ….devo mangiare qualche qualcosa di diverso ….bene si va a pesca “ “ cosa sta facendo?”” credo proprio che vuole andare a pesca “ Così si tolse i vestiti….a Ed la temperatura corporea stava raggiungendo i limiti massimi, non riusciva a steccarle gli occhi di dosso , il suo corpo era bellissimo e lei sapeva portarlo ancora meglio aveva una grazia innata ma sapeva essere anche forte e decisa “ Ed…Ed… mi senti? !”” Eh?”” stai perdendo il sangue dal naso…….”” Oh porca…..”” ah ah ah stai proprio crescendo … hai tutti gli ormoni in circolo “” ah la smetta capito? “” ma perché ti vergogni tanto? È naturale lei è una bella ragazza e guarda sta  mostrando le sue grazie “” no la smetta”” ah ah h come sei buffo “ nel fra tempo Hikaru era entrata in acqua e stava cercando di vedere la sua prossima preda e riuscì a vedere un piccolo branco di pesci e si immerse… stava nuotando ma all’improvviso un dolore lancinante alla gamba una medusa l’aveva presa di striscio ma la sua gamba era presa da crampi …….. “ ehi aspetta sta succedendo qualcosa…” Hikaru riuscì a fatica a tirarsi ma non riusciva a nuotare “” sta affogando “” non riesco a stare a galla “ Ed stava già partendo “ ehi tu .. mi pere che ci fossimo capiti non puoi intervenire “” ma”” niente ma…o ti riempio d botte e ti spedisco a casa” Intanto Hkaru faceva sempre più fatica il dolore era insopportabile “ è la fine questa ?....” che sia davvero finita? No io non voglio….. non potrò più vedere  miei amici , io voglio aiutare Al a tornare come prima e Ed…. gli ho promesso che sarei stata forte …. Forza hikaru…fai qualcosa in vita tua maledizione” maestra non viene più su “”……..”” MAESTRA “ “ maledizione………..”” no Ed aspetta guarda là” Ed era nel panico dove doveva guardare, dov’era Hikaru? Quando all’improvviso qualcosa spuntò dall’acqua “ ma cos’è?” “ è hikaru ma ….. cos’è quello?”” un salvagente”” ma da dove l’ha preso?””…………….” Finalmente riuscì a raggiungere la riva “ mio Dio credevo di morire ,,,e questo?...... non mi ricordo …sono così stanca “ “ cos’è successo?”- no non è possibile- “ ha capito qualcosa?”” non ne sono sicura……. Mi serve più tempo” Ed era preoccupato perché vedeva la maestra turbata , non aveva la minima idea a cosa si riferisse , però era molto sollevato vedere Hikaru che stava bene era la cosa migliore che potesse vedere , era molto stanca ma stava bene.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kuchi