Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    10/05/2013    2 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trentunesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - L'annuncio)

  
"Andava di corsa...Doveva risolvere un problema di cuore...Quando sarà avvenuto? Shinichi, sono in pensiero per te...Ho paura, si ho paura...Una paura indescrivibile...Ora sono sola, non ho ne Shinichi ne papà con me e sono triste...Mi verrebbe da piangere davanti a tutti i passanti in strada; si, mi viene da piangere perché ho paura. Essere una karateca non vuol dire essere forti...Si, il karate è un'ottima disciplina ma la mia paura non può essere controllata da alcuna disciplina...Quando penso a Shinichi io vedo la gioia...Si lo so, la gioia non si può vedere, è un'utopia...Allora diciamo che Shinichi mi rende utopica...Non credo esista questo termine ma tanto non mi sente nessuno anche se vorrei urlarlo al mondo ma sono sicura che la reazione non sarà para a quella dei film, dove tutti gioiscono...No, il mondo è diverso, chissà quante parole riceverei...E chi ci vuole pensare? Basta...Fortuna che sono arrivata da Sonoko, almeno i complessi li divido con lei".

La ragazza giunse davanti la casa dell'amica Sonoko e decise di citofonarle.
«Si Ran arrivooo ihihih» disse una voce emessa dall'apparecchio.
«Ciao Sonoko...»
La giovane Sonoko aprì il cancello di casa per far entrare la giovane Ran e disse «Daiii avanti, non ti deve sembrare male...»
«Ah si...Scusami Sonoko ma mi sento strana, sono malinconica e mi dispiace...»
«Dai Ran...Non so cosa ti prende...Oggi non mi sembri tu...Daiii su, entra...»

Le due ragazze a quel punto lasciarono l'ingresso ed andarono nel salone.
«Ti prego di scusare se la tv è accesa ma stavo guardando questo film che mi ha entusiasmata parecchio la prima volta che l'ho visto...Inizia con il matrimonio di un'attrice e di un principe...L'attrice viene tartassata dai paparazzi e ovviamente non le fa tanto piacere ma un giorno, un paparazzo testardo, si è introdotto a casa sua trovandovi della sostanza stupefacente...Iniziarono le indagini e i sospetti ricaddero sull'attrice ma in così poco tempo i sospetti diventarono delle prove e fu così che l'attrice fu costretta a fare i conti con la giustizia...Quando ormai aveva perso le speranze, un detective privato ha avuto il coraggio di volerci vedere chiaro...Ha trovato le prove scoprendo che in realtà il vero colpevole era il Principe, convinto del fatto che la moglie avrebbe pagato perché le accuse sarebbero andate a lei mentre lui avrebbe avuto molta fama e sarebbe stato attorniato da molte donne....Aaaaah, ti confesso che anch'io avrei fatto la fila per lui» disse la ragazza così presa dalla trama che sembrava fosse lei l'autrice.
«Scusa Sonoko, alla fine l'attrice è stata risarcita?»
«La donna fu risarcita in moneta e successivamente lei si dichiarò al detective solo che lui la negò dicendole che non avrebbe voluto relazioni con donne sposate...» disse Sonoko iniziando a piangere.
«Su dai Sonoko, non ci pensare più...» disse Ran battendole delicatamente la mano alla spalla e pensando "Non mi riferivo di certo a questo quando pensavo "Fortuna che sono arrivata da Sonoko, almeno i complessi li divido con lei"".

«I titoli di coda, uff è terminato....Mi sono persa la scena finale raccontandola a te ehehe»
«Mi dispiace Sonoko...Vedo che sta cominciando il telegiornale...»
«Già...A quest'ora è un pò strano...» disse Sonoko pensierosa ma Ran ribadì «Guarda che ci sono diverse edizioni del telegiornale...»
«Già vero che stupida...» disse aumentando il volume della televisione.

«Buon giorno e benvenuti in questa edizione del telegiornale...Si parte direttamente da una notizia scottante...Abbiamo già richiesto alla Polizia se pubblicare o meno questo servizio e ci è stato risposto che la cosa migliore è quella di sensibilizzare tutti gli ascoltatori in modo da ritrovare presto la colpevole di questo atroce delitto...Il video ci è stato spedito in anonimo e riprende i pressi di un bosco...Ovviamente, per ragioni scontate ci siamo permessi di censurarlo in parte ma stanotte avrete la versione integrale...Ecco a voi il servizio...» disse una giovane donna.
Pochi secondi dopo cominciò
.
«Assurdo... Cosa può essere successo di così grave?» disse Sonoko preoccupata.
«Ci troviamo nei pressi del bosco...Come potete vedere la ripresa non è delle migliori perché non si tratta di uno dei nostri servizi bensì di riprese anonime che ci sono state inviate...Ecco come potete vedere c'è un corpo disteso per terra e accanto, inginocchiato, c'è un ragazzo....»
«Shinichi...» disse la giovane innamorata di lui.
«Ran, allora pensavo bene...Quello è proprio Shinichi....» detto questo Sonoko aumentò ulteriormente il volume.

«Ran... Mi dispiace per quanto è successo ma sappi che marcirai in galera, come è giusto che sia...L'hai fatto per amore, lo so...Ma non è un gesto corretto pertanto meriti solo questo...Non si gioca così con la vita umana...» disse Shinichi toccando la povera vittima distesa per terra e dando le spalle a colui che aveva ripreso il momento.

«Inizialmente erano solo dubbi ma ora è una certezza...Il ragazzo che parla è proprio il detective Shinichi Kudo, il quale ci rivela già il colpevole...Ran...Non sappiamo il cognome ma di questo se ne occuperà la Polizia...Intanto ci chiediamo dove sia finito Shinichi» continuò la giornalista dopo il servizio passando ad un altro argomento.

------------------------------------------------------------------------------
 
Non perdetevi la seconda parte di questo special. Cosa succederà?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193