Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Irene Adler    29/11/2007    12 recensioni
Durante una tempesta giunge a Konoha una bambina, dal passato sconosciuto e avvolto dal mistero, con un'inquietante messaggio per l'hokage: Il Villaggio della Foglia è in pericolo.
AGGIUNTO CAPITOLO 38
Avvertenze: più avanti è spoiler!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo mostruoso ^^'  Buona lettura!!

Capitolo 38: Lo sharingan: si risveglia il potere di Madara!

 

Mirari fissava con occhi sbarrati la scena.

Tutto sembrava essersi fermato, interrotto in un istante.

Mirari sentì il fiato mozzarsi in gola, mentre rabbrividiva colta da un gelo improvviso, che non aveva nulla a che fare con il feddo notturno.

-No…-

Cercò di liberarsi dalla presa ferrea di Hidan, ma il servo di Jashin la tratteneva con forza, minacciandole la gola con la sua letale falce a tre lame.

-No…-

Fissava il gruppo di ninja poco distante da lei.

Kakashi era coperto di sangue. I suoi capelli argentei sporchi, il suo volto, le sue braccia.

Sasuke era immobile, pallido, con un braccio del maestro che ancora gli cingeva le spalle.

Sakura, con il viso affondato nel corpo di Kakashi, si aggrappava convulsamente gilet da jonin di quest’ultimo, gli occhi serrati dalla paura.

Naruto aveva gli occhi occhi sbarrati, il viso trasfigurato da un doloroso stupore.

Non era quello che che però impietriva Mirari.

Non quello.

Perché il sangue che scorreva non era di Sasuke, ne di Naruto, ne di Sakura, ne di Kakashi.

Loro erano illesi.

-No…-

La katana di Itachi era affondata in profondità nel corpo di un ninja.

-No…No!-

Il ninja alzò appena il volto, per avere la possibilità di fissare dritto negli occhi l’avversario. Un rivolo di sangue vermiglio sfuggì dalle sue labbra, mentre i suoi occhi nocciola fissavano lo sharingan del nemico.

“T-ti ho fermato…Uchiha”

Un grido sfuggì dalle labbra di Mirari con una nota di disperazione mai sentita.

“TOMOAKIII!!”

Annei Hatake, avvertendo il richiamo di lei, si voltò, sbarrando gli occhi alla vista del suo allievo ferito.

“Tomoaki!”

Sakura, Sasuke, Kakashi e Naruto alzarono lo sguardo sul ninja che li aveva protetti.

“Tomoaki sensei!!”

Itachi guardò il ninja senza scomporsi.

“Stupido”disse in tono apatico.

Con un movimento di braccio estrasse la lama dal corpo del jonin, gettando quest’ultimo di lato.

Annei scattò con rapidità verso di lui e l’afferrò prima che potesse toccare terra.

Itachi si limitò a fissare entrambi, assottigliando gli occhi.

“Tomoaki…”

“Sen-sei…”

Il ragazzo, con una smorfia di dolore, si premette la ferita con una mano cercando di bloccare l’emorragia, mentre il suo sangue cominciava lentamente a macchiare le vesti.

“TOMOAKI!!!”

Mirari prese a dibattersi selvaggiamente nel tentativo di liberarsi dalla presa ferrea di Hidan, che si stava innervosendo sempre di più.

“Lasciala andare…” disse inaspettatamente Itachi, provocando nel servo di Jashin irritazione ancora maggiore.

Hidan aspettò qualche istante, poi liberò la ragazza lanciando qualche imprecazione.

Mirari sentì la presa del membro dell’Akatsuki venire meno e cadde a terra, per poi rialzarsi in piedi e correre rapidamente verso il suo compagno di squadra.

S’inginocchiò al suo fianco, fissandolo spaventata.

“M-Mirari-chan…”

La ragazza lo guardò atterrita, mentre Annei sosteneva il capo del suo allievo.

“La squadra medica dovrebbe essere qui fra poco, cerca di resistere” disse il ninja al ferito, lavandogli dal viso una ciocca di capelli ricci e biondi.

Le mani della ragazza, poggiate a terra, si macchiarono del sangue del compagno.

Sangue.

Tanto sangue.

In quel momento all’immagine di Tomoaki si sovrappose un altro viso, molto più giovane.

 

“Non permetterò che ti porti via Mirari-chan”

 

I suoi occhi si illucidirono.

-Hi-Hideiko-kun…-

“Mir-Mirari-chan…”

Si scosse dai suoi pensieri, per essere brutalmente riportata alla realtà dal viso pallido di Tomoaki.

“T-Tomoaki-kun…”

Tentò maldestramente di bloccare la fuoriuscita di sangue, mentre il terrore più assoluto s’impadroniva di lei.

“Cerca di resistere…”

Non voleva perderlo.

Non voleva perdere anche lui.

-No, no!-

Anni prima aveva permesso che Hideiko perdesse la vita sotto i suoi occhi.

Ora non era stata in grado di proteggere una delle poche persone alle quali teneva.

“…perdonami…t-ti prego resisti…”

 “Ancora ti ostini ad inseguire inutili legami”disse Itachi.

Mirari tremò per un istante, mentre Annei alzava lo sguardo sul ninja traditore.

“Per otto anni hai continuato a voler tornare in questo villaggio…cos’hai ottenuto in cambio?”continuò l’Uchiha, sempre con la sua voce impassibile e fredda.

Naruto fissò Itachi furibondo, staccandosi un po’ dal suo maestro.

“Sta zitto!Mirari-chan non è della tua risma!”

Itachi non degnò il biondino di uno sguardo, ma le sue iridi catturarono quelle della sorella, che s’inquietò maggiormente.Quello sguardo era pericoloso, non prometteva nulla di buono.

“Così non hai detto nulla…”

Mirari rimase sbigottita da quella frase e si strinse impercettibilmente nelle spalle.

Lo sguardo di Itachi passò da lei a Sasuke, che rimaneva immobile fra le braccia di Kakashi.

-No, ti prego…-

“…non hai detto che sei una Uchiha…nee-chan?”

Silenzio.

Mirari sentì qualcosa rompersi dentro di se, come se il suo cuore fosse andato in pezzi.

“nee-chan…?”

Mirari sentì la violenza dello sguardo di Sasuke e di quello interrogativo di Sakura e Naruto su di lei.

“E’ una bugia!Vero Mirari-chan?!”

Naruto fissò il viso della compagna, diventato pallido, sperando di vedere confermate le sue parole.

“M-Mirari…?”

Sasuke sembrava impietrito, il suo sguardo confuso fissò sul profilo della sorella.

Lei non aveva la forza di ricambiare quell’occhiata, sicura che, se l’avesse fatto, lui avrebbe capito e letto nei suoi occhi la verità.

Il silenzio fu infine rotto da Tomoaki, che prese a vomitare sangue, piegandosi su se stesso per il dolore provocato dalla ferita.

“T-Tomoaki!!”

Il biondo scosse il capo, fissando la ragazza che, al suo fianco, lo fissava negli occhi, preoccupata. “Mirari, i-io sto bene, ma tu…devi andartene da qui”

-No…-

La ragazza scosse il capo con decisione, gli occhi lucidi.

Non voleva scappare, non più.

“Sensei, si prenda cura di lui…”

Questi la osservò confuso, non riuscendo a capire le sue intenzioni.

“Tomoaki…io, non ho avuto la forza di proteggere ne…Hi-Hideiko-kun…ne te…”continuò lei, portando lo sguardo in direzione di Itachi.

Si mise in ginocchio e si alzò in piedi lentamente, il viso basso.Le sue mani si serrarono di scatto, con decisione.

“…ma ti prometto…”

Si alzò una leggera brezza che scosse appena le chiome degli alberi, illuminati dalla fioca luce della luna.

“...c-che d’ora in poi darò tutta me stessa…”

Il chakra la avvolse.

“…per difendere le persone che amo!”

I suoi occhi blu colmi di lacrime fissarono con determinazione quelli di Itachi, in un inequivocabile gesto di sfida.

Ogni combattimento si era di colpo sospeso.

L’intera Akastuki la osservava.

“IO …”cominciò con voce tremante.

L’hokage e gli altri ninja la osservavano.

“…SONO  MIRARI UCHIHA…”

Sasuke, Sakura, Naruto e Kakashi la osservavano.

“…NINJA DEL GRANDE E GLORIOSO VILLAGGIO DELLA FOGLIA!!”

Itachi spalancò brevemente i suoi occhi vitrei, fissando quelli della sorella.

Azzurri.

Quegli occhi erano azzurri, non più blu.

In quel celeste, erano celate le tracce dell’abilità leggendaria narrata per secoli in tutto il paese del fuoco, l’invincibile arma che solamente il capostipite degli Uchiha, prima d’allora, aveva posseduto.

-Non è possibile!-

Lo sharingan blu di Madara si era attivato.

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

Grazie per tutte le recensioni....12....sono commossa ç.ç!! Grazie infinite, spero che il chap vi sia piaciuto (anche se è un pò cortino^^')!  Irene Adler

X Debby87: Ciao, bentornata^^

X Isatachi: Ciau!! Che autrice sadica che sono hihihi! Un pò di suspance però non guasta XD Come vedi Kakashi sta bene...ma Tomoaki un pò di meno...^^' Spero che il chap ti sia piaciuto! Kisses Ire

X Cesarina 89: Ciao! Una nuova lettrice, bene bene^^ Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e scusa il ritardo stratosferico XD Kisses

X Kakashina93: Treasure! Finalmente riesco ad aggiornare^^ Tu hai aggiornato la ff?? Scusa ma non mi connetto spesso e non mi accorgo mai se le mie ff preferite vengono aggiornate...ora vado a controllare^^ Te lo aspettavi questo colpo di scena? Ne ho in mente altri ancora più sconvolgenti...A presto!! Tv1opdb Fede alias seconda mogliettina.

X Saiyo83: Grazie mille per i complimenti ^///////^ Mi fa piacere che la ff ti piaccia e che anche questo chap ti sia piaciuto! Kiss Irene Adler

X Yondaime 94: Sui cardi???  XDDD  Nii-san ti rispondo a voce va...lo sai che sono pigra XDDD

X _Eleuthera_: Ciao!! Scusa per il ritardo stratosferico, ma proprio non sapevo come continuare...all'inizio volevo mettere si Mirari che proteggeva con il proprio corpo il team 7, ma dopo in un attimo di follia (era l'una di notte) ho cancellato il capitolo intero perchè non mi piaceva e l'ho riscritto così. Comunque grazie a questo gesto di Tomoaki si è risvegliato il potere dello sharingan di Mirari, del quale si era parlato all'inizio della ff. Ora saranno cavoli...però vedrai, Mirari ne passerà di tutti i colori!! E fra poco ci sarà una parte che riguarda un bravo ragazzo di nostra conoscenza...^^ Kissoni e grazie per i complimenti, le tue recensioni mi fanno sempre piacere!! Fede

X Dark_girl: Ciao!! Ah ha! Colpo di scena, Kakashi non si è fatto niente...in compenso Tomoaki ha la katana di Itachi nello stomaco. qualcuno doveva pur rimetterci U.U (autrice sadica!!! ndTomoaki)(Non prendertela caro...nulla di personale...ndFede) Mi piace essere definita sadica XDDD Scherzi a parte un pò di colpi di scena fanno bene, animano un pò la storia...Per Sasuke ho in mente di farlo soffrire ancora un pò, spero ti faccia piacere^^ *va a pensare a qualcosa di diabolico* ku ku ku! XD Alla prossima!! Fede

X Fenicex8: Ciao! Come vedi Kakashi è sano e salvo...non potrei mai far morire il caro Hatake, è troppo importante per la storia U.U Scusa per l'aggiornamento lumaca XD Kisses Fede

X Cira: XD Mica devi chiedere scusa per non avere mai recensito...io sono una pigrona della peggior specie, non sono per niente costante con le recensioni,  anzi... Un'altra fan MirarixKakashi, bene bene...mi  fa piacere che la ff ti piaccia così tanto. Vedrai che combina l'Aka nei prossimi chap...ho in sebro altri colpi di scena^^ Kissoni Ire

X Lelly87: Ciao! XDD Si sono sadica, mi piace far soffrire i miei personaggi! Hi hi!! Spero che anche questo chap ti sia piaciuto (non preoccuparti, sono per gli happy ending ;)) Ire

X Ginny: Ciau!! Eh eh! Nessuno dei due! Tomoaki è stata la vittima di questo chap...non so, quel ragazzo mi ispira molto per ste cose XD ( e grazie, mi hai creata tu!! nd Tomoaki) Speriamo di sentirci su MSN, di questi tempi non riesco ad entrarci per casini vari...ma appena trovo tempo e ti becco sei finita! XDD A presto Gin, e w il club Kakashi/Deidara (ovviamente non come coppia yaoi XDDD) Kisses Fede



  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler