Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatriz_Ruess    10/05/2013    1 recensioni
“Ma sei cieca? Io ti amo ancora è per questo che mi comporto così…è per questo che sono così geloso. Non riesco a sopportare l’immagine di qualcun altro che mette le sue mani su di te…”
La storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra e ad un concerto incontrano i propri idoli. Nasceranno storie tra i protagonisti, ci saranno momenti belli e divertenti ma altri davvero brutti e tristi. Alcuni personaggi lasceranno la storia e ne arriveranno nuovi. Si parla soprattutto d'amore e boh, detto così sembra tutto noioso soltanto perché non so introdurre lol. Ma spero che qualcuno la legga!
Il personaggio Beatrice sono davvero io e quindi mi rispecchia molto.
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzuole :)
Vi chiedo scusa se non pubblico da tempo, è che sono impegnata e per "sistemare" i discorsi e tutto ci vuole tempo. Quindi penso che da oggi tornerò a pubblicare i capitoli senza modificarli. 

Erano le 3.00pm, decidemmo di avviarci già in aeroporto. Salutai mia madre, mentre mio padre accompagnò me, Leila e Niall. Arrivati lì lo abbracciai forte. “Ci vediamo a Pasqua ora!”disse lui ridendo. “Eh già” dissi io salutandolo con la mano e avviandomi dentro con i ragazzi. All’entrare c’erano anche gli altri. “Allora vi siete divertiti a fare il giro di questa <> città?” disse Leila. “Si, non è male come dite voi” disse Harry. “Poi ci hanno riconosciuti solo in pochi…” disse Zayn. “Già, abbiamo firmato solo qualche autografo” disse Louis. “E voi che avete fatto a casa ;)?” disse Niall rivolto ad Alessia e Liam. “Eh sapessi u.u” gli rispose Liam. “Raga comunque non riesco ancora a credere che stiamo nello stesso aereo… cioè secondo me è” “Destino!” disse Alessia continuando la frase di Liam. “Oh amore *O*” disse lui stringendola forte. “E invece a te com’è andata, hai conosciuto sua madre?” disse Harry rivolto a Niall. “Si, mi sta simpatica… ma è tornata a casa cinque minuti prima che ce ne andassimo quindi ci ho parlato poco” disse lui. “Eh, perché era andata da Fabio -.-“ disse Leila seccata. “Quindi ci hai passato giusto qualche minuto?” le chiese Alessia. “Si e le ho dovuto spiegare che dovevo partire, che quello era il mio ragazzo…tutto di fretta” disse lei. “Mm capisco..” disse Alessia. “Ora che ne dite se imbarchiamo le valigie? Così ci leviamo il pensiero e poi andiamo in giro per i negozi” disse Liam sorridendo e guardando Alessia. “Andiamo!” dicemmo noi entrando dentro. Ci mettemmo in fila, una lunghissima fila. Arrivati lì una donna sulla 40ina ci disse “E ma voi siete venuti troppo presto, andate un po’ in giro e poi tornate tra mezz’ora”. A quelle parole mi innervosii molto, dopo tutta quella fila saremmo dovuti tornare indietro e rifarne un’altra dopo? Alessia non mi diede il tempo di risponderla che le dissi quello che avrei voluto dirle io. “Abbiamo fatto mezz’ora di fila quindi ora o le imbarca o appena possiamo ci fa passare avanti a tutti!” disse lei alterata. “Signorina calma eh” disse quella masticando una gomma come un cammello. “Ma non mi calmo per niente D:” disse Alessia. “Ok, allora facciamo così : quando potrete imbarcarle vi farò segno da qui e voi passerete avanti” disse lei scocciata. “Scusate quanto ci vuole?” disse un tamarro dietro di noi. “Aspetta!” disse Leila girandosi. “No, già fatto, fallo passare pure..” disse Alessia. Ci mettemmo ad aspettare un’altra mezz’ora sulle sedie di fronte, poi quell’antipatica ci fece segno che potevamo andare e passò avanti agli altri. “Finalmente!” disse Liam una volta finito. “Eh non ce la facevo più ad aspettare..” disse Harry. “Qui sotto il tempo non passa mai!” disse Niall. “Si ma non è finita, dobbiamo fare ancora il check in” disse Leila. “Ah giusto..Vabbe dopo, ora è presto”disse Louis. “Oh piccola mia, non sai quanto sono felice di riaverti a casa tutta per me!” disse Liam ad Alessia mentre guardava verso il basso, con uno sguardo tra il triste e il seccato. Poi si baciarono e a quel punto Harry andò via senza dir niente. Lo seguii perché sapevo che stava pensando… “Mi vorrai seguire anche in bagno?!” disse lui. “Scusami..pensavo..” dissi quando mi interruppe. “Che cosa? Che ero corso via perché si sono baciati?” disse un po’ arrabbiato. “Ehm..”feci io senza sapere che dire. “No, sto benissimo, adesso devo solo trovare un bagno” disse lui forzando un sorriso. “Stanno un po’ più avanti” dissi io. “Uff..” disse lui. “Che c’è?” gli chiesi. “Ok avevi ragione, non mi serve un bagno. Ho solo bisogno di lei.. lei che sta con Liam” disse con lo sguardo basso. “Harry ma stai..” “No non sto piangendo” disse lui con la voce rauca. “Non ancora, ma hai gli occhi lucidi… dai” dissi io. Mi dispiaceva vederlo così, come poteva andare avanti essendo amico di Alessia quando in realtà voleva essere qualcosa di più? E come poteva essere amico di Liam quando lo invidiava da morire e avrebbe voluto essere al suo posto? Gli stava per scendere una lacrima e presi un fazzoletto asciugandogli gli occhi. “Grazie” mi disse abbracciandomi. “Hey?” disse Louis venendomi alle spalle. Harry si spostò ed io mi girai. “Dov’eravate finiti?” disse lui . “In bagno!” dicemmo entrambi. “E c’era bisogno di correre così o.o?” disse lui. “Eh stavo scoppiando” disse Harry fingendo di  ridere. “Io ho fame, ci prendiamo qualcosa..?” disse Louis toccandosi la pancia. “Io no!” dicemmo io ed Harry. “Ok, ma accompagnatemi” disse Louis e così andammo in un bar. Lì trovammo anche gli altri. “Ci avete preceduti!” dissi io ridendo. “Infatti” disse Niall con la bocca piena. “Ma non hai pranzato prima?” dissi io. “Solo un hot dog con le patatine” disse lui continuando a masticare. “Amore sei il solito” disse Leila ridendo. “Ah parli tu! Stai mangiando gli M&M’S” disse Niall prendendosene uno. “Stronzo, sono miei!” disse Leila ridendo. “Uhh li voglio anch’io!” disse Alessia che si era appena staccata da Liam. “Amore te li prendo?” le disse lui sorridendo. “Oh grazie :3” disse lei. Si alzarono e andarono alla cassa.
Alessia's verse#
“Che gusto?” mi chiese Liam. “Mm prendi quelli marroni sono meno buoni dei gialli ma ce ne sono di più o.o” dissi io. “Ok” mi rispose lui ridendo. Pagò e poi mi disse “Usciamo un attimo” I ragazzi allungarono lo sguardo per capire dove stessimo andando. “Subito torniamo!” dissi io mentre Liam mi trascinò con la mano. “Scusa ma dove stiamo andando?O.o” gli chiesi mentre continuava a camminare. “Mm qui!” disse lui indicando una gioielleria. “E.. perché xD?” gli domandai curiosa. “Mm quando sono atterrato qui ho dato uno sguardo ai vari negozi e ho pensato di prenderti  o questo o quello!” disse lui indicando due bracciali.

Poi vide che li fissavo senza rispondere. “Ma ero indeciso.. cioè non sapevo quale potesse piacerti di più, anzi non sapevo neanche se ti piacesse almeno uno quindi..” continuò lui. “Quindi ti preoccupati troppo amore” dissi sorridendo e dandogli un bacio sulle labbra. “Mm questo significa che ti piacciono?” mi disse sorridendo. “Questo significa che tu sei dolcissimo e che non devi farmi nessun regalo” dissi io. “E perché non devo?” disse lui fissandomi. “Perché il regalo mio più grande sei tu”dissi guardandolo negli occhi. “Oh amore… ma tu sei, sei meravigliosa!” mi disse prendendomi e baciandomi. “Ma comunque io voglio farti lo stesso tutti i regali che voglio, quindi non potrai dirmi di no!” mi disse guardandomi con aria di sfida. “Invece posso u.u” dissi io. “Dai dimmi quale ti piace di più” insistette lui. “Amore ma non capisci che qualsiasi cosa tu mi regala andrà sempre bene per me, perché me l’hai fatta TU e TU metti sempre il cuore in ogni cosa che fai” gli dissi guardandolo negli occhi e stringendogli la mano. “Amore  a volte mi chiedo come ho fatto a vivere tutto questo tempo senza di te” mi disse sorridendo e andando verso la cassa. “Ma dove vai?” dissi io. “Signorina posso darle una mano?” mi disse una commessa. “No grazie, sto solo dando uno sguardo” dissi io restando lì per vedere cosa combinava Liam. Tornò verso di me, con una busta. “Tieni principessa u.u” mi disse porgendomela. “Ma dai… sei proprio testardo!” dissi io. Fece il broncio  e gli occhi dolci “Il 20 ha fatto un mese che stiamo insieme e visto che non abbiamo potuto passarlo insieme... ricevi il tuo regalo solo ora u.u” aggiunse lui.  “Amore… pensavo che l’avevi dimenticato…Grazie” gli dissi baciandolo. “Mmm vediamo alla fine quale hai scelto” continuai aprendo la busta. “Liam li hai presi entrambi!” dissi io sorridendo. “Eh tu non volevi dirmi quale ti piaceva di più…” disse lui. “Ahh stupidino u.u” dissi scompigliandogli i capelli. “Mm stupida tu!” disse prendendomi per i fianchi e baciandomi. “Adesso torniamo dagli altri…o ci daranno per dispersi” mi disse ridendo.
Beatrice's verse #
Mi stavo proprio scocciando in quel bar, Niall e Leila invece passavano il tempo mangiucchiando. Vidi arrivare Alessia e Liam. “<> eh?” disse Harry fissandoli mano nella mano. “Eh ci è voluto giusto un pochino in più perché guardate qui..!” disse Alessia tutta contenta. “Ma sono carinissimi!” dissi io. “Te li ha regalati Liam suppongo..” disse Harry fissandolo. “Si, per il nostro primo mesiversario” disse Liam sorridendo. “A me piace di più quello nero!”disse Leila. “A me di più l’altro!” disse Niall. “A me nessuno dei due…” disse Harry a bassa voce. Ma nessuno lo sentì perché erano tutti impegnati a dire quanto fossero belli e che Liam era un ragazzo davvero dolce. “Adesso però andiamocene… non ce la faccio più a star seduto qui” disse Harry alzandosi. “Già, anch’io mi sono scocciata” dissi io. “Ok, andiamo a fare il check in!” disse Zayn. Passammo anche quello e poi ci mettemmo ad aspettare un altro po’ fin quando non si fece ora di metterci in fila per imbarcarci. Saliti sull’aereo, noi ragazze avevamo la fila 10 posti  C D E mentre i ragazzi fila 20 posti B C D E F. “No, non voglio separarmi da te c.c!” disse Niall a Leila. “Ma è solo per due ore di volo..” disse Zayn. “Si, ma stiamo nello stesso aereo, lei è qui e io dovrei starci lontano u.u?” gli rispose lui. Tanto che fecero, chiesero ai signori avanti a noi e una donna che ci era seduta affianco di fare a cambio posti e si misero loro. “Yeah ce l’abbiamo fatta!” dissero Niall e Liam dandosi il cinque. I posti erano a due vicino al finestrino (quindi a destra e sinistra) mentre a quattro al centro. Alessia era seduta avanti con Liam, Niall e Leila. Io invece ero seduta dietro con Harry, Louis  e Zayn. Il pilota avvertì del decollo, gli hostess passarono per i corridoio per verificare se tutto fosse al suo posto. Mandai un messaggio a Derek : Sto partendo, tra qualche minuto l’aereo decolla, sono le 5pm quindi per le 7 stiamo là… anzi 6 visto che state un’ora indietro!”. “Oh che bello, non vedo l’ora di vederti tesoro…” mi rispose lui. “Con chi messaggi?” mi disse Harry sbirciando. “Ah sempre lui” continuò ridendo. “Lui chi?” disse Louis rivolto ad Harry che gli stava affianco. “Derek!” dissi io avendolo sentito. “Hai un udito molto ben sviluppato!” disse Zayn ridendo. L’aereo iniziava a muoversi, in poco tempo decollò e misi le cuffie. “Mi scoccio… fa ascoltare un po’ anche a me va..” mi disse Harry prendendosi una cuffia.  “Ma non mi piace, chi è?” disse lui. “Oh è Tiziano Ferro, fattelo piacere o.o” dissi io. “Uh stai ascoltando Tiziano..?” mi disse Louis. “Già” risposi io. “Allora facciamo a cambio posto… anch’io vorrei ascoltarlo ma ho l’iPod scarico >_<” disse lui. “Ok” rispose Harry alzandosi e mettendosi vicino a Zayn. Louis si sistemò accanto a me. “Che canzone è?” mi chiese sorridendo. “Già ti guarda Alice” dissi porgendogli la cuffia. “Ah bella..” disse lui mettendosela nell’orecchio. Come al solito faceva freddo e misi la copertina addosso. “Anch’io sto morendo di freddo” disse Louis prendendo anche lui la copertina. Per non far cadere le cuffie eravamo entrambi girati nello stesso lato, ci guardammo negli occhi e ci sorridemmo entrambi. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz_Ruess