Videogiochi > DRAMAtical Murder
Segui la storia  |       
Autore: Cain_Nightyard    11/05/2013    0 recensioni
Tutte le bad ending dal punto di vista di Aoba.
(Non saprei che altro dire xD)
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica cosa che riesco a percepire è il rumore delle catene che mi tengono fermo in questo posto. Ad un tratto sento un suono di passi, i tuoi.
"Aoba-san" sollevo il viso verso la fonte del suono e subito le tue mani mi sfiorano le guance; accenno un sorriso e sento che ti stai piegando per avvicinarti.
"Anche questa è andata bene, quale sarà la prossima operazione...?"
Mentre parli mi sento toccare sulla spalla.
Questi sono gli unici momenti in cui sento di vivere: nelle giornate che scorrono lente, sei diventato il mio mondo...
Privato della capacità di camminare, vedere o toccare qualcosa mi rendo conto che non posso non dipendere completamente da te, che sei la cosa più importante. "Se io non posso diventare umano allora tu diventerai come me." proprio come volevi tu è rimasto poco di quello che ero una volta: il mio corpo è ridotto ad un tronco immobile, la mia mente ha te come pensiero fisso ed ogni minuto non fa che aumentare il desiderio che tu venga qui ad attutire il senso di oppressione annidato dietro le sbarre di questa stanza.
Mi abbracci e vorrei ricambiare ma non posso, mi chiedo cosa ci trovi in quello che sono ora...
Continuerò a dipendere da te; la tua felicità è la mia, l'unica cosa che importa è poter stare con te e non mi interessa di perdere altre parti del corpo se sei tu a chiederlo. Finchè posso sentirti con anche uno solo dei miei sensi sono felice, sono la tua bambola e ti appartengo. Restiamo insieme per sempre così...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Cain_Nightyard