Videogiochi > DRAMAtical Murder
Segui la storia  |       
Autore: Cain_Nightyard    09/05/2013    0 recensioni
Tutte le bad ending dal punto di vista di Aoba.
(Non saprei che altro dire xD)
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tutto nero.
L’unica cosa che riesco a distinguere è il tuo corpo stretto al mio; lo vedo, lo sento.
Da qualche parte viene un rumore di qualcosa che gocciola, un ticchettio costante che mi è penetrato nelle orecchie da così tanto che ormai non ci faccio neanche più caso.
Il dolore mi avvolge: non c’è parte del corpo in cui non lo senta. Ti stringo sempre più forte, ti accarezzo, faccio in modo che ogni centimetro della mia pelle sia a contatto con te ma più ci tocchiamo più il dolore aumenta.
Dopo aver risposto alle tue domande ci siamo ritrovati qua: da allora non abbiamo più parlato ma non ce n’è bisogno, ormai è tutto finito.
Ho fallito nell’usare lo Scrap, ma non importa... Qui ci siamo solo noi due, sdraiati nel nulla della tua mente con il solo e continuo desiderio di stare insieme, di non separarci.
Muovo la mano ed improvvisamente tocco qualcosa di freddo: quattro piccole sfere. Sono i piercing sulla tua nuca… li sfioro delicatamente con le dita per poi portarle fra i tuoi capelli; anche se non ce n’è bisogno chiudo gli occhi e, spingendoti con la mano verso di me accarezzo con la lingua le piccole punte che hai sotto le labbra, ti chini ed inizi a baciarmi e mentre il sapore di sangue mi invade la bocca capisco che quel gocciolio proviene dai numerosi tagli e ferite di cui siamo ricoperti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Cain_Nightyard