Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sakura alexia    11/05/2013    3 recensioni
Vi presento una nuova fic in versione scolaresca dove ovviamente non mancheranno numerosissime sorprese
Vedremo i mugiwara e tanti altri alle prese con le noiosità della scuola e tanti problemi vari
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà è un bel po' che non pubblico qualcosa, ma la scuola non mi ha dato tregua un secondo, sono settimane che continuo a studiare, quindi non avevo assolutamente tempo per scrivere, mi dispiace di averci messo tanto :(

 

CAP 5 – UN PICCOLO RINGRAZIAMENTO

 

Io ed Usopp entriamo nell'aula computer, veramente ci siamo letteralmente catapultati dentro per poter riuscire a prendere un computer per non essere costretti a stare in coppia con qualcuno.

Riusciamo ad accaparrarci i primi che troviamo, il numero 3, quello vicino alla porta se lo prende Usopp, mentre io riesco ad aggiudicarmi quello di fianco nella stessa fila, il 7, sospiro contenta, ce l'abbiamo fatta.

Poco dopo entra la prof, è la una delle sorelle Boa, è Sandersonia, l'anno scorso avevo Marigold, era una scansafatiche, non era mai in classe e non ci ha insegnato praticamente nulla, pensare che con lei abbiamo fatto un solo lavoro in tutto l'anno, verifiche escluse ovviamente, spero che la sorella sia un po' diversa.

Dopo essersi presentata la prof ci fa accendere i nostri computer e ci da la password dei nostri account e ci dice di cambiarla con una personale, e poi visto che è la prima lezione con lei ci lascia fare ciò che vogliamo per tre intere ore.

Io ed Usopp soprattutto ascoltavamo musica, sia quella che piace a me sia quella che che piace a lui condividendola con l'altro dal suo computer con le mie cuffiette.

Invece dal mio navigavamo sui siti più svariati, scoprii che lui aveva una passione per le armi ed il tiro al bersaglio, sport che praticava dopo la scuola.

Mi piacerebbe vederti in azione” gli dico, sinceramente sarei curiosa di vedere se è un bravo tiratore.

Sono le 11.40 è suonata la campanella dell'intervallo, spegniamo i computer ed usciamo, dobbiamo andare nell'aula accanto, ma prima facciamo un giro alla macchinette dove ritroviamo anche gli altri intenti a prendere i panini, solitamente io non compro niente qui, ho sempre la merenda che mi porto da casa.

Guardo nella borsetta alla ricerca del cibo, però non provo niente, e nemmeno il portafoglio.

Non ci posso credere!” mi innervosisco, non ho nulla da mangiare e non posso neanche prenderlo, gli altri si sono voltati verso di me sentendomi sbraitare.

Che succede?” mi chiede cappello di paglia con la bocca piena.

Mi sono dimenticata la merenda” dico sconsolata, a quanto pare dovrò passare altre tre ore con lo stomaco che brontola e quando tornerò a casa mangerò anche le gambe del tavolo come al solito.

Non preoccuparti te la offro io” mi dice Usopp.

Ma no, non è necessario” rinuncio spontanea, non ne ho veramente bisogno e poi non voglio che spenda dei soldi in più per una quasi sconosciuta.

Io insisto, in fondo ti devo un favore” mi spiega semplicemente, io nego ancora, lui insiste, andiamo avanti così per un po', ma alla fine sono costretta a cedere.

Mentre sto mangiando noto il verde che mi guarda in maniera strana.

Perchè mi guardi così?” gli chiedo inarcando un sopracciglio.

Niente, qualcuno ti ha colorato la faccia” mi risponde ridendo sguaiatamente, ha notato i lividi sulla mia guancia.

Ma che scoperta, non lo sapevo” gli dico sarcastica.

Chi è stato a ridurti così? Lo prendo a calci nel sedere!” si mise ad urlare cappello di paglia.

Ed io lo aiuterò!” sbraitò anche il biondo.

La scena mi fa ridere un pochino, ma è meglio calmarli, non voglio che si mettano nei guai con il preside, e poi mi è bastato vedere le facce di quei bulli stamattina.

Ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi tanto, non è nulla, il preside ha già risolto tutto” cerco di spiegare senza entrare troppo nei dettagli.

Ha ragione, e poi Sakura mi ha difeso da alcuni bulli, è stata coraggiosa” mi appoggia Usopp.

I tuoi complimenti mi lusingano ma non ho fatto nulla di speciale” non voglio prendermi il merito di questa cosa, l'unica cosa che ho fatto è stata prendermi una pezza in faccia.

Non me ne frega, vado a dargli una bella lezione” urla ancora il moro correndo via, lo seguo e riesco a fermarlo fortunatamente.

Aspetta, fermati!” lo prendo per un braccio.

Non fare pazzie! E poi cosa te ne importa?” gli chiedo cercando risposte per il suo comportamento.

Perchè siamo nakama!” la sua risposta mi spiazza completamente, mi considera già un'amica?

Ma se mi conosci appena” gli rispondo con voce tremante.

Certo” non sento esitazione nelle sue parole, ma rimango comunque turbata, non ho tempo di rispondere perchè suona la campanella.

Andiamo in classe” dico senza pensare, per la testa ho altri problemi, lui non ha idea di cosa significano per me le sue parole.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sakura alexia