Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: J_Green_L    11/05/2013    2 recensioni
Attenzione! Se non volete che la vostra salute mentale si guasti non aprite assolutamente questa raccolta! Le autrici non sono responsabili dei danni che i lettori potrebbero probabilmente o sicuramente avere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla ricerca di “Il Voldemort dentro di me”.

 

 

BASATA SU FATTI REALI.

 

 

OMG/OGM? Mh!?! Sacro Guacamole/Holy Guacamole? Ok...

Tanto tempo fa quando c'era sciopero io sarò non andata a scuola e accadde il fatto... cian cian ciannn (suspence). La cena per Nagini era pronta! E sono stata non ancora quasi vittima di questo virus. Procediamo... e quindi ha iniziato a infettare il mio corpo e ora mi ritrovai con la vose più secsy del mondo congiunto alla tosse di cane strozzato continuamente da una zanzara con una forza suprema e oscura cian cian Ciannn (suspence ancora) GELATOOOOO non ho possuto mangiare poiché il virus insisteva e arrivai a tapparmi il naso Shock!! (spavento :o) e ho pensato di usare la mia arma segreta... (sigla dei Pirati dei Caraibi “eroica”) i fazzolettini Smile :) MA (rullo di tamburi) zio Voldy prese il sopravvento (YEEEEE) e da allora il mio naso si contorce e si consuma ogni secondo che passa gli divento più simile e annego nelle mie lacrime di conforto con gli occhi gonfi e pomposi come dei zu-zu pets :') O.O ok giuro solennemente di tentare di non impazzire perché sennò la pazzia mi porterà via per sempreeeee. Pazzia ladra aliena non mi porterai via MAI!!!

Fine.

 

Kelly Story :O

Testimone: è tutto vero.

 

 

Ed è per questo che non bisogna stare vicino a noi soprattutto se qualcuno (indica Kelly) è contagiato dal virus di Voldy!!!!

 

Note:

Buon pomeriggio lettori!

Questa è la storia che doveva arrivare presto ma io e la puntualità non siamo mai andate d'accordo.

Quindi, che c'è da dire... OGM significa organismi geneticamente modificati, l'intera storia è “basata su fatti reali” perché sarebbe la storia del raffreddore di Kelly o meglio di Kelly con il raffreddore che sarebbe il virus di Voldy. Gli errori grammaticali sono fatti apposta perché sarebbero uno dei sintomi del virus; poi come è scritta (se non si è capito): quella in corsivo è Kelly che narra mentre quello scritto normalmente sono io che la interrompo. Il testimone è ovviamente Elisa.

Quindi vi ringraziamo sempre moltissimo chi ci segue, chi RECENSISCE ma anche chi legge in silenzio. Alla prossima storia!

Sara, Kelly,Elisa.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: J_Green_L