Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysqueen    11/05/2013    11 recensioni
'No Harry,eddai un cazzo. Mi cerchi solo quando hai bisogno del mio aiuto in matematica,ma vaffanculo.' - dico urlandogli contro.
'No,ti cerco perchè ho bisogno di te.' - dice Harry sussurandomi all'orecchio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.
I’m not jealous.
 
Harry,ma che cazzo fai?’ – dico fulminandolo con gli occhi.
‘Ho chiamato Zayn e Stew,stasera seratina a quattro sul divano’ – sorride
‘No,Harry. Non se ne parla proprio. Quella bionda ossigenata non metterà piede in casa mia’ – dico a dentri stretti.
‘Eddai Allison,ti prego’
‘Scordatelo.’ 
‘Zayn sarà qui tra poco’ – dice controllando l’ora
‘Perché devi sempre mettermi i bastoni tra le ruote,Harry?’
‘Mi piace farlo’
 
Dopo una lunghissima discussione con Harry,entro in casa ed ordino qualche pizza. Sistemo il tavolino davanti al divano,ci piazzo le bibite sopra e salgo in camera mia per andare a prendere qualche coperta per coprirci durante il film. Nel frattempo,nel MIO salone,sul MIO divano,in casa MIA,ci sono Harry e la sua ragazza senza cervello che fanno i piccioncini sul divano. Bella merda. E’ il caso di chiamare Zayn visto che non è ancora arrivato. Compongo il numero e aspetto che risponda.
 
‘Zayn?’ 
‘Allison,dove sei?’
‘A casa,con Harry e la sua fidanzata. Vieni?’
‘Ma non dovevamo uscire insieme,da soli?’
‘Harry non ti ha detto niente?’
‘Cosa doveva dirmi?’
‘Niente,vieni a casa. Stiamo tutti e quattro insieme’
‘Dieci minuti e sono lì,un bacio’
‘Ciao’
 
Stacco la telefonata e mi butto sul letto mentre aspetto Zayn. Non ci posso credere. Harry mi ha detto che aveva avvisato Zayn ma non l’ha fatto. Quanto lo odio. Per fortuna,i dieci minuti passano in fretta. Mi sistemo i capelli e scendo di sotto. Saluto quei due esseri malefici ed esco nel giardino davanti casa per andare da Zayn.
Parcheggia l’auto,esce e mi abbraccia dandomi un bacio sulla fronte. Quanto può essere dolce? Ma come sempre deve esserci sempre qualcuno a rovinare sempre tutto. 
 
ALLISONNNN,LE PIZZE?’ – urla Harry 
‘Al diavolo,Harry. Al diavolo,te e la tua ragazza’ – dico a denti stretti.
 
Mi giro verso di lui e con un sorriso forzato gli rispondo in modo educato. Entro in casa con Zayn ed inizio a preparare qualche stuzzichino insieme al suo aiuto. Malik,oltre ad essere un bel ragazzo è anche un bravo cuoco. 
 
‘E’ pronto?’ – urla quella scimmia malefica da sopra al divano
‘No,Harry.’ – gli rispondo con molta calma.
‘Ma le pizze? – domanda quell’altra scimmia malefica.
‘Sono pronte tra dieci minuti.’ – rispondo scocciata.
 
 
Ore 21.00. Finalmente le pizze sono arrivate! Porto di là le cose che abbiamo preparato io e Zayn e mi siedo sul divano. Harry inserisce il film che hanno scelto lui e Stew,e si siede sul divano. Film Horror,ottima scelta.
 
Dopo due ore mi sono stancata di sentire le urla di quell’idiota di Harry insieme a quelle di Zayn così decido di spegnere la tv. Sono cattiva,lo so. Accendo le luci ed inizio a pulire sul tavolo e a portare tutto in cucina. Zayn si è addormentato,la fidanza di Harry è andata via ed Harry sta fissando il vuoto.
 
Harry?’ – dico chiamandolo.
‘Oh,ehi..che c’è?’ – mi guarda
‘Niente,ti eri incantato’ –scoppio a ridere.
 
Harry mi fissa per un po’ e dopo si alza venendo in cucina da me. Lo fisso anch’io per qualche secondo ma dopo distolgo lo sguardo. E’ davvero imbarazzante. In casa ci siamo solo io e lui visto che Zayn sta dormendo come un ghiro.
 
A cosa stai pensando?’ – chiedo curiosa
A tante cose’ – sorride
‘Del tipo?’ – dico stuzzicandolo
‘Non puoi capire’ 
‘Dai,dimmelo’ 
‘Mi sono stancato’ – dice sedendosi sulla sedia
'Di cosa?’
‘Di Stew’ – abbassa lo sguardo
‘E perché? Cioè,siete simili. Tu non hai un cervello,lei nemmeno,siete tutti e due degli idioti.
Dove la trovi una così.’ – sorrido
‘Vuoi davvero sapere il perché?’ – si alza e mi fissa negli occhi.
 
 
 
HI GIRLSSSSSSSS
lo so,lo so,lo so.
sono in ritardo,mi dispiace :c
anyway,questo capitolo è un po' più lungo ed è il mio preferito.
kfghdfkgh.
spero vi piaccia.
CONTINUO A MASSIMO CINQUE RECENSIONI.
un bacio,
harrysqueen
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysqueen