Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth_la_strega    11/05/2013    1 recensioni
Ciao a tutti miei lettori!questa storia parlerà di un personaggio da me inventato nonchè strega capace di attraversare le dimensioni, Elisabeth Ichihara, che viaggiando scopre di possedere un potere:l'innocence!interverranno personaggi di altri anime/manga e ci sarà azione, avventura, mistero e un pizzico d'amore!Buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Furono davvero degli attimi terribili: tutti erano in allarme, e non appena il Generale tornò venne immediatamente operato. Non si seppe più niente per quello che sembrò un numero immenso di ore, finchè anche a noi esorcisti fu consentito andare a fargli visita. Per chi ne avesse avuto il coraggio, se non altro.

Avevo chiaramente sentito i dottori parlarne: innocence e mente completamente distrutta, a causa di un Noah.  In sostanza, avevamo perso un Generale. Questo era il quadro ciclico di Kevin Yeegar.

Mi decisi ed entrai nella sua stanza: era su un letto, mezzo corpo coperto dalle bende, che cantilenava una canzoncina su un certo Cuore dell’innocence. Si voltò verso di me, ma fu come se non mi avesse visto.

Mi avvicinai a lui e gli presi la mano: “Maestro … " tentai di chiamarlo per avere una sua reazione. Che non ci fu.

Uscii dalla stanza poco dopo, molto triste per aver appena perso una persona buona come lui.

Visto che per quella giornata non avevo nulla da fare, decisi di uscire come una normale ragazza e fare una passeggiata nei dintorni: un abito verde smeraldo molto semplice, ma abbastanza aderente, con la gonna che arrivava alle ginocchia e le maniche lunghe ed ero pronta.

Girovagai un po’ per un paesino molto carino, con un mercato pieno di colori, piazzandomi alla fine davanti ad un fioraio a contemplare i fiori finchè lo vidi avvicinarsi al negozietto:  un ragazzo bellissimo, alto, dai capelli neri e mossi e gli occhi di un giallo stupendo, simile al topazio. Indossava dei pantaloni neri a una camicia bianca. Notai anche un neo appena sotto l’ occhio sinistro.

“Wow, altro che i fiori … quel ragazzo è bellissimo!” pensai mentre lo fissavo.

Ovviamente feci una figuraccia, perché si accorse delle mie attenzioni e venne verso di me, presentandosi come Tyki Mikk e facendomi il baciamano. Diventai rossa come un peperone, e lui mi guardò sorridendo; poi riuscii a presentarmi a mia volta.

“So che ci siamo appena conosciuti e una ragazza dovrebbe stare attenta a queste cose ma ho la giornata libera e mi chiedevo … vuoi uscire con me?”

“S-si!” risposi automaticamente io con una faccia da scema, pensando che se era un criminale lo avrei sistemato con un paio dei miei incantesimi. Il mio senso del pericolo ogni tanto non sa che esiste.

Finimmo per passare tutta la giornata insieme. Mi comprò una rosa rossa nell’attimo in cui accettai la sua proposta, andammo a fare una passeggiata sulle rive di un piccolo lago non lontano, cenammo insieme. Tutto parlando un po’ di noi, o almeno in generale.

Non gli dissi certo che avevo un compagno e dei figli in un’altra dimensione, però parlammo di cose come la famiglia, il proprio lavoro (ovviamente non gli dissi che ero un’esorcista, ma una cameriera) e i propri hobby. Riuscii anche a farlo ridere, e lui a ridere me. Era tutto perfetto.

Alla fine era quasi notte, e stavamo andando in direzione dell’Ordine, anche se lui ovviamente non poteva saperlo. Tyki mi prese per mano, mandando i battiti del mio cuore a mille e provocando in me come una scossa in tutto il corpo “Elisabeth …” mi chiamò con una voce che io trovai la più sexy del mondo.

Non feci in tempo a rispondere: un ragazzo con l’uniforme dell’Ordine si scagliò su Tyki per attaccarlo.

“Fermo!!!” urlai appena in tempo, proprio mentre la katana del ragazzo quasi mi toccava la punta del naso.

“Ma che diavolo vuoi tu, novellina???non vedi con chi sei?lui è un Noah!” mi urlò di rimando l’aggressore senza abbassare l’arma indicando con il capo Tyki con fare disgustato.

“Esorcisti … “ sibilò a bassa voce Tyki, traumatizzato quanto me dalle importanti rivelazioni del momento “… mi stai dicendo che anche tu sei un esorcista, ragazza?” mi chiese con un tono di voce presuntuoso molto diverso da quello di tutta la giornata, come se all’improvviso fosse diventato un’altra persona.

Io lo guardai con le lacrime agli occhi, senza parole; sotto ai miei  occhi vidi Tyki cambiare, la sua pelle diventare scura e la sua fronte coprirsi del segno che, questo mi era stato subito spiegato dal Generale Yeegar, era il simbolo dei nemici degli esorcisti e di tutta l’umanità: le cicatrici nere a forma a croce.       

“Tyki!!!” urlai cercando di fare qualcosa nonostante la terribile situazione; ovviamente non servì a niente, perché lui mi guardò tristemente e fuggì, sparendo dalla mia vista.

“Tu!” esclamai indicando con l’indice il nuovo arrivato “si può sapere chi sei?” chiesi con un po’ di rabbia che non riuscivo a nascondere  facilmente.

Il ragazzo ritirò la sua katana e si spostò i capelli del colore della notte, raccolti in una coda di cavallo, da una parte: “Io?io mi chiamo Yuu Kanda, se proprio ci tieni a saperlo”  rispose lui sarcastico sbuffando appena finita la presentazione “fossi in te starei più attento, o morirai immediatamente qui” aggiunse voltandosi per tornare da dove era venuto.

Tornammo insieme all’Ordine continuando per un po’ a litigare, scoprendo che Kanda era semplicemente fuori per l’ultimo allenamento della giornata. O almeno così si giustificò, senza spiccicare parola su quanto appena successo.

Me ne tornai nella mia camera salutandolo a malapena, osservando la rosa che mi aveva regalato Tyki: “Che cosa ho combinato?” fu il pensiero che mi trafisse il cuore alla fine di quell’intensa giornata.

[ nota dell'autore: Ciao a tutti!che ne dite di questo capitolo?mi piacerebbe sentire i vostri pareri, comunque mi scuso se ci ho messo tanto a farlo ma c'erano degli esami da fare all'università u.u ah, una cosa importante: su Yeegar ho usato la versione dell'anime, visto che in quella del manga muore del tutto!ho preferito così. Al prossimo emozionante capitolo!!! ;) ]                      

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth_la_strega