Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vi    11/05/2013    0 recensioni
un diario di una ragazza, innamorata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
	 giovedì 28 settembre.


Caro diario,

Scusa se ieri sera alla fine non t'ho scritto ma sono stata impegnata.

Per prima cosa Marty ha detto di si a Louis e quindi stanno anche loro assieme e Zayn ha invitato stasera a cena Margaret, vedi che magari non scatti la scintilla!

Harry è di la che sta parlando al telefono con Gemma, la sua ragazza e tra un po' viene in camera mia per fare una ricerca su Milano.

Mamma mi ha chiamato, ha detto che Londra è bellissima ma che non vede l'ora di rivedere me e Samantha e che le manchiamo molto.


Scusami, ma ora è arrivato Harry, e mi sta fissando (con i suoi bellissimi occhi, ma non dirglielo! ) quindi vado! A dopo!


Eccomi! 

Ti riporto un pezzo di dialogo che ho avuto con Harry prima! 


<<Facciamo la ricerca?>> gli dissi in tono secco.

<<Prima mi dici cos'hai.>> mi rispose sedendosi sul letto.

<<Nulla.>> gli risposi abbassando lo sguardo.


Il suo telefono poi s'illuminò e vidi un messaggio di Gemma.

Credo che la mia faccia si sia incupita visto che un secondo dopo mi trovavo Harry abbracciato a me.

<< Che dice? >> gli chiesi staccandomi da lui anche se avrei voluto mille volte stare tra le sue braccia.

<< Dice che la lontananza da una persona fa capire quanto essa è importante per noi. Che sorella poetica che ho vero? >> rise.


Gemma è sua sorella!

E io che mi sono fatta delle paranoie perchè pensavo fosse la sua ragazza!

Non gliel'ho fatto notare, ma fu come se un macigno pesantissimo si fosse tolto dal mio stomaco lasciando spazio alla farfalle!


Quindi, diario, Harry può ancora essere mio.

Visto che quella cattiva di mia sorella e Liam sono andati a Venezia, io e Harry andiamo alla Scala, a vedere uno spettacolo di danza classica.

Mia mamma ci aveva già preso i biglietti e dobbiamo usarli, uff.

La cosa più cattiva è che devo mettermi il vestito lungo e i tacchi!

Spero di sopravvivere.

Ti scrivo domani e ti racconto tutto.

Un bacio enorme, 

Emily. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vi