Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    11/05/2013    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
073 Luce


Personaggi: Shun - Ikki
Parole: 110
Note: Fine del combattimento alla Sesta Casa.


 
Il rombo delle colonne che cadevano in pezzi era assordante.
E la luce, la luce investiva ogni cosa: le macerie, il viso sconvolto e atterrito del guardiano della Sesta Casa, la sua – inutile – catena inerte. La ferocia e la determinazione negli occhi di Ikki.
Sarebbe andato fino in fondo, Shun lo sapeva.
Avrebbe voluto fare tante cose, in quei pochi secondi.
Avrebbe voluto abbracciare suo fratello per l’ultima volta, ad esempio; dirgli che era tremendamente orgoglioso di lui, oppure implorarlo di restare.
Avrebbe voluto gridare che gli voleva bene.
Ma ebbe solo il tempo di rivolgergli un ultimo, fugace sguardo, prima che Ikki di Phoenix si oscurasse in un mondo di luce.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_