Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheirVoicesAreMyLife    11/05/2013    1 recensioni
E' la storia di una ragazza giovane e insicura, che incontra per caso il ragazzo che le fa battere il cuore.. ma per loro non sarà facile restare uniti, soprattutto a causa delle distanze che li separeranno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il delicato oscillare dell’altalena mi cullava dolcemente, così chiusi gli occhi per godermi l’aria fresca che mi scompigliava i capelli, le voci confuse dei bambini che giocavano e il caldo dei raggi del sole che si posavano sulla mia bianca pelle. Per qualche attimo mi estraniai dal mondo, non ero più Claire, sedicenne londinese seduta su un’altalena ad Hyde Park, ero solamente una nuvola, un pensiero, una goccia, ero tutto ciò che volevo essere, e mi piaceva così; il vento era scomparso, il tepore del sole non scottava più il mio viso, e le voci dei bambini si erano affievolite lentamente, fino a svanire, ed io ero in un mondo tutto mio, dal quale non sarei voluta andare via per nulla al mondo.
Improvvisamente fui richiamata all’atmosfera di Hyde Park da una mano calda e avvolgente che sfiorò la mia coscia, e subito dopo da una voce profonda che mi disse sottovoce “ Ehi … scusa non voglio disturbarti, ma il parco sta per chiudere … non vorrai restare qui sola”. Prima di aprire gli occhi battei più volte le palpebre, e poi mi tolsi gli occhiali da sole, infastidita dal fatto che il mio sogno fosse stato interrotto; intorno a me era praticamente buio, solo qualche piccolo lampione illuminava la mia pelle biancastra. Davanti a me un ragazzo con i capelli rasati e una piccola cresta castana, due grandi occhi color nocciola e delle labbra carnose e grandi che decoravano quel bellissimo viso. Restai un attimo confusa, non sapevo bene cosa rispondere, a dire la verità non ricordavo neanche cosa mi avesse chiesto quel bellissimo ragazzo, perciò mi limitai a scendere dall’altalena appoggiandomi alla sua spalla e ad appoggiare le mie converse sulla soffice erba, cercando di restare in equilibrio. Naturalmente non ci riuscii, anzi, inciampai in un sasso che era a terra e caddi rovinosamente a terra, trascinando con me anche il ragazzo, e ritrovandomi sopra di lui. Sentii le mie guance diventare bollenti, e un sorrisetto ingenuo comparire sulle mie piccole labbra. Nessuno dei due si muoveva, i nostri occhi non volevano saperne di distogliere lo sguardo gli uni dagli altri, e la sua mano che nella caduta era andata a poggiarsi sulla mia schiena mi faceva sentire dei piccoli brividi per tutto il corpo. Situazione imbarazzante. 
Decisi di dire qualcosa per rompere il silenzio che si era formato, ma il ragazzo mi tolse le parole di bocca, e mentre mi alzavo dal suo corpo e mi sedevo di fianco a lui, disse con la sua splendida voce
“ Bene, non male come primo incontro. Io sono Liam” 
Mi voltai verso di lui, e incontrai i suoi occhi “ Claire” risposi. 
“Allora, vogliamo restare qui per tutta la notte?” la sua bocca si piegò in un grande sorriso, e rise delicatamente.
“Perché no? Hai forse paura?” lo sfidai.
“Io no di certo… e tu invece?” ribatté diverito.
“Ehm… no, no… non ho paura…” mentii spudoratamente, avevo sempre avuto paura del buio, ma non potevo certo confessarlo al primo sconosciuto, anche se Liam mi dava sicurezza, sentivo di potermi fidare di lui.
“ Perfetto. Per me possiamo anche restare qui, tu sei convinta di farcela?” rispose ammiccando con lo sguardo.
“Scommettiamo?” 
Sorridemmo entrambi divertiti, poi lui si alzò e da bravo gentiluomo mi tese la mano per aiutarmi, ma dopo pochi passi lo spinsi e lui cadde di nuovo. Tornai ad allungarmi a terra, chiusi gli occhi e sussurrai un “Buonanotte”.
Liam mi rispose senza alzare troppo la voce: “ Buonanotte Claire” e poi aggiunse a voce ancora più bassa “ Domani te la farò pagare, nessuno mi ha mai spinto e fatto cadere”.
Alzai lo sguardo verso di lui ma non risposi. Poi mi avvicinai ancora un po’, indossavo solamente un paio di shorts a vita alta e una canotta, e il freddo stava iniziando a pervadere tutto il mio corpo. Liam si accorse dei miei brividi, perciò si tolse la felpa e me la avvolse sulle spalle; io gli feci una carezza per ringraziarlo e lui con una mano accompagnò il mio viso verso il suo petto, dove lo fece appoggiare piano, e poi iniziò ad accarezzare i miei capelli castani.
Nel mio cervello si affollarono di colpo mille pensieri. Avrei passato la notte con un ragazzo che conoscevo da dieci minuti. Avevo la testa poggiata sul suo petto. Mi stava accarezzando i capelli. Si, era piacevole, e Liam sembrava un bravo ragazzo, ma perché avrei dovuto fidarmi di lui? Per un momento pensai di chiederglielo, ero sicura che fosse ancora sveglio perché la sua mano delicata continuava a scorrere tra i miei capelli, ma non ero sicura se fosse la scelta giusta quella di parlare in quel momento.
Aprii la bocca, mi feci coraggio e domandai “ Perché dovrei fidarmi di te?”
“In realtà non lo so. Perché non dovresti?” Fui sollevata dal fatto che avesse risposto tranquillamente.
Non dissi nulla, cosa avrei dovuto dire? Non c’era un motivo per non fidarmi di lui.
“Vedi? Non lo sai nemmeno tu. Tanto vale fidarti, e nel migliore dei casi domani mattina ci sveglieremo qui e avrai solamente passato una nottata all’aria aperta con un bellissimo ragazzo”
“Aah bene modesto il ragazzo! Va bene, mi hai convinto, mi fiderò di te. Ritieniti fortunato, è una cortesia che riservo a pochi ahah”
“Mi ritengo già fortunato per aver incontrato te”
Adesso potevo davvero dormire in pace, Liam era al mio fianco e mi avrebbe protetta. Era realmente la prima volta che mi fidavo così ciecamente di qualcuno, era una bella sensazione, rilassante direi; chiusi gli occhi e lasciai che il sonno si impossessasse di me, cullata dai sogni come dall’altalena poche ore prima. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheirVoicesAreMyLife