Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: lisazDB    30/11/2007    6 recensioni
L' ultima corsa per i nostri due dottori preferiti. Cosa farebbe Gregory House se si rendesse conto che i freni della moto non funzionano più?? e se ci fosse James Wilson, l' unica persona a cui tiene davvero, dietro lui? Ho cercato di scriverlo, spero di non annoiarvi.
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miei momenti di depressione molto spesso fanno scaturire queste storie tristissime. Una mi amica mi ha fatto una domanda: cosa faresti se ti accorgessi che i freni non funzionassero? Io non sapevo cosa risponderle. Mi è venuta in mente questa fic. Ecco cosa farei. Darei il casco all altra persona. Spero che House sia ''ic''. Io sono un accanita fan dell H\W, e ho creato questa fic. Credo che House si sacrificherebbe per la persona -a mio parere- a cui tiene di più.
Grazie in anticipo per i commenti...



The last race....




-Oh, no...non  salirò mai su quella ''cosa''!!!- aveva detto James Wilson.
House l' aveva guardato con aria di sfida.
-Ma come parli? Quella ''cosa'' ha un nome!!-
-Non salirò mai sulla moto, per di più senza casco!!-
-Ti do il mio di casco!! Dai, avanti!!!- aveva supplicanto Gregory House. James l' aveva guardato.
-E va bene...ma...-
-Vai piano, rispetta le norme stradali...e poi?- lo scimmiottò il diagnosta.
Wilson lo guardò stranamente.
-Eddai, Jimmy, solo un giretto!-
-Solo perchè la mia macchina è dal meccanico!-
-Ma si, tanto la nostra meta è la stessa!!- disse sorridendo il diagnosta, alludendo alle nuove abitudini prese dai due uomini.
-Ok, andiamo! Però...-
-L' hai già detto James, non essere ripetitivo!!- disse Gregory, sorridendo. Wilson sorrise.
Prima che Wilson potette salire, House lo bloccò con il bastone. L' oncologo lo guardò stupito, ma poi capì le intenzioni del diagnosta. I due si avvicinarono e si baciarono, appassionatamente. Come sempre un brivido percorse la schiena di James, e inizò a sentire caldo.
-Mm...qualcuno si sta eccitando..- sussurrò House staccandosi e guardandolo negli occhi.
-Lo fai apposta a mettermi in imbarazzo?-
-E chi sta parlando di te? Io ho solo detto qualcuno!- disse, facendo l' occhiolino al suo amante. Salirono suilla moto, House disse a James di tenersi stretto.
La strada dall ospedale scendeva in una ripida discesa, dove il diagnosta si divertiva ad andare al massimo.
Così partirono.

Avevano imboccato la strada della discesa. Era trafficata. Greg inziò a scendere, quando cinque metri in avanti, si accorse che qualcosa non andava. I freni non funzionavano. Sentiva la pressione sul torace data da James, farsi più forte.
-Greg...rallenta...- sussurrò l' oncologo. Era spaventato. House anche. Ma cercò di tranquillizzarlo. Non gli disse la verità.
-Dai, è così divertente!-
-Greg, davvero, rallenta!- supplicò ancora. Tremava leggermente. House per tutta risposta cercò di dire con tono divertito.
-Eddai, un po di velocità non guasta mai vero?-
-Rallenta!!-
L' aria fredda, e la trsitezza della situazione fecero riempire gli occhi cerulei del diagnosta di lacrime. ''MEnomale che Jimmy non può vedermi!'' pensò.
-Rallenta House!!-
-Mi ami Jimmy?-
-Cosa? Ma...-
-Allora? Mi ami?-
-...-
-Ho bisogno di saperlo!- dissa ancora House.
-Si!-
-Bene, anche io....- sussurrò House. Intanto cercò di frenare. Niente, i freni erano andati.
Wilson si tranquillizzò, anche se la sua stretta si strinse di più.
-Rallenta, Greg!- supplicava ormai l' oncologo
-Dammi un premio e rallento!!- disse, ghignando il diagnosta. Wilson sbuffò.
-Dai Wilson!- lo incitò Gregory Wilson gli dette un bacio sulla guancia ruvida, sfregandosi sul suo collo.
''Ti amo Jimmy'' pensò il diagnosta. C' è una curva alla fine della discesa.
-Greg, dai rallenta!!- disse. Si era calmato, ma aveva comunque paura.
-Ti fidi di me James?-
-C...certo...-
-Allora non preoccuparti, non ti succederà nulla....-
-...-
-Ti amo.- disse ancora il diagnosta.
''Ti amo James.''
House girò.

Quando Wilsn aprì gli occhi era sull asfalto. La testa gli girava, la gamba gli faceva male. Si guardò intorno.
-Ma cosa è successo???- pensò Wilson.
Notò una moto. E anche due pezzi di legno. Il bastone di House.
-No...- sussurrò Wilson avvicinandosi zoppicando alla moto.
Sangue
E lui in mezzo.
-Greg!!!!-
Intorno a lui si fermarono varie persone.
-Greg!!- lo chiamò l' oncologo. Aprì il giubotto. Sentì il cuore. Niente battito.
Iniziò a fare un massaggio cardiaco, sussurrando ad intervalli
-Dai...Greg!!-
Prese il cercapersone e chiamò Cameron

Erano passati 10 minuti, e Wilson continuava a fare il massaggio cardiaco. Arrivò una macchina, erano arrivati i tre paperotti.
-Oddio, cos è successo?- chiese Chese, avvicinandosi, assieme a Foreman. Cameron impaurita si chinò accanto a Wilson.
L' immunolga aveva continuato ad amare Greg, nonostante avesse scoperto che lui stava con James.
-Oh no...- sussurrò lei. Chese prese il posto di Wilson a fare il massaggio.
Passarono altri cinque minuti, e Chese si fermò.
-Cosa....perchè...perchè ti fermi??- disse Wilson.
-Mi...mi dispiace....non...non...- Chese piangeva.
L' ambulanza arrivò in quel momento  .
-No...no...no...- inziò a balbetttare Wilson, in preda al più forte dolore.
Allison piangeva, e urlava anche lei. James si chinò sul volto bianco del dottore.
-Greg....so...so che ce la farai...ne...ne hai superate tante....ti prego!!- disse, tenendogli il volto. La pozza di sangue veniva proprio da li. Si era fracassato la nuca. Lacrime ingenue scesero sul volto dell oncologo.
-No, Greg!!!- disse abbracciando il corpo esanime del diagnosta. Quando i paramedici dovettero spostare il corpo, l' oncologo si alzò. Allison lo abbracciò.
Rimasero così, a piangere.
Poi Wilson si staccò, e andò ad alzare la moto.
Si accorse di un piccolo difetto. I freni non funzionavano.
House lo aveva tranquillizzato.
''Perchè lo hai dato a me il casco...perchè??- il pensiero si trasformò in parola, la parola in un urlo.
-PERCHE' MALEDIZIONE!!!- corse, verso il dirupo. Si lasciò cadere a terra, distrutto. Allison lo rincorse, preoccupata che potesse fare qualche stupidaggine. Lo abbracciò. Ma fu un attimo.
Preso da quella strana follia, quella irragionevole irrazionalità che ci prende tutti, una volta nella vita, James Wilson si lanciò nel dirupo.
Per raggiungere il suo unico amore.
La sua metà.
Gregory House. 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: lisazDB