Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    30/11/2007    4 recensioni
Pensieri, parole, azioni. Una storia cotton, nata da un piccolo sbaglio. In questa fic Cameron e House hanno avuto una storia ma si sono lasciati. Spero sia di vostro gradimento...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy, Robert Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di farvi leggere qesto capitolo, questa storia non è una Cotton Candy, ma più una B\H, ovvero Bastard and Hooker -bastardo e la prostituta- che poi sarebbe il nuovo cotton candy, quello in cui Cameron è moolto meno crocerossina. Grazie per i commenti al precedente capitolo. 




Passa un altro mese. Chese fece incredibili salti di gioia quando scoprì di star per diventare padre di due gemelli. Peccato che non è vero. Non sta per diventare proprio nulla.

House continua a guardare con cura il pancione della ragazza, è diventa più premuroso. Non la fa nemmeno avvicinare ai pazienti malati.
-Non puoi andare tu,ci va Foreman. Nelle tue condizioni potresti ammalarti.-
Cameron ritiene davvero asfissiante il comportamento di House, molto simile a quello di Chese.
Tutti e due sono molto preoccupati di Cameron, quasi facessero a gara.
Il pancione diventa sempre più gonfio, ora che i due gemelli hanno 5 mesi.
House prova tantissima gelosia nei confronti di Chese, il quale ha il suo corpo e la sua promessa.
Ma ghigna ricordando che lui e Cameron sono uniti da due piccole creature.

Eccoli li, li vedo attraverso il vetro. Sorridono, sono felici insieme.
Che rabbia, quello stupido canguretto si spaccia per padre dei miei figli!!
Li guardo con odio, di più non posso fare. Chese sorride, lancia occhiatine piene di amore e gioia a Cameron.
Quella sorride, ma so che è un sorriso falso.
Quanto vorrei andare dal biondino e licenziarlo!

In quel momento, Wilson entra nello studio. Ha un aria preoccupata. Greg lo guarda sedersi sulla sedia.
-Ehm..- è nervoso. Greg lo guarda alzando un sopraciglio.
-Cosa c' è Jimmy?-
-Ehm...veramente, ho pensato di portare la Cuddy al teatro..- disse imbarazzato.
-....non è la prima volta...- sospira Gregory, tentando di capire.
-Sei stato tu a dirmi che se porti una donna al teatyro vuoi portarla a letto!- ribattè lui.
House lo guarda. Si è vero....al tempo tra lui e Cameron stava per sbocciare l' amore.
-Ebbè?-
-Questa volta non la voglio portare da amico...- dice ancora, rosso in viso.
-Ti piace la Cuddy?- dice abbastanza sorpreso lui.
-Ehm...-
-Diventerà la quarta ex mrs Wilson, no?-
-No...no....almeno...non voglio mica sposarla!- ribatte James
-Be, perchè sei venuto qui?-
-....a dirtelo!-
-Senti, Jimmy, se ti piace davvero fai quel che vuoi, ma se non sei sicuro lascia perdere o ti ritrovi senza lavoro!- sbotta Greg.
-Ma lei non ti piace?-
-Chi la Cuddy?-
-....-
-Non mi interessa!-
-Sicuro? Non è che ti arrabbi?-
-Ma dai, che abbiamo 15 anni? Non mi piace e se mi piacesse, sei libero di uscire con lei!- ghigna House.
James lo guarda, poi annuisce. si gira e vede Cameron e Chese attraverso il vetro.
-Sono carini insieme...-
-Si, certo...come la maionese e il Ketchup...- sbotta Greg.
-Sei geloso?-
-Lei aspetta due bambini...-
-Vorresti aspettarli tu?- chiese Wilson, facendo finta di non capire.
-Ah. Bella battuta..- dice sarcastico House-
-Vorresti essere al posto di Chese?-
-...-
-Riuscirai a sopportare Chese che fa da padre ai tuoi figli?-
-.....-
-E Cameron non lo ha detto a Chese?-
-Sta cambiando la piccola crocerossina...-
-E' un gran casino...-
-Pensa a quel che stai per combinare con la Cuddy!-
-Per adesso non ho fatto nulla!-
-Per adesso...- ghigna House. Wilson si passa una mano sul viso.
-Lo dovreste dire a Chese...-
-E' Cameron che lo deve dire, io non c' entro nulla!-
-Fai come vuoi Greg..- dice l' oncologo alzandosi.
-Ah Jimmy?- lo richiama House.
-Si?-
-Mettiti la cravatta nera, è l' unica decente tra le tue ''tovaglie''.- spiega House, guardando il vecchio televisore. Wilson fa un accenno di sorriso e esce dalla stanza.

Sono qui, Chese è accanto a me. Mi guarda e mi sorride.
Cosa dovrei fare?
Mi guardo il pancione. Due piccoli stanno crescendo.
E sono felice che siano figli di Greg
So che è squallido pensarlo.
Ma io amo Gregory House.
E aspetto dua bambini da lui.
E ne sono immensamente felice
E immensamente triste.
Vedo Greg parlare con Wilson.
James sembra sbalordito...spero che Greg non gli abbia detto nulla.
Che schifo sto diventando un essere ignobile...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza