Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envuccia    30/11/2007    8 recensioni
Imparare ad amarsi è molto difficile, ma una volta che si fanno i primi passi... amare diventa la cosa che ami di più! Sono tornata a pubblicare! Finalmente aggiunto il capitolo 9!! Dopo un anno di fermo! Piccoli capitoli di dolcezze tra NeoAmanti... naturalmente una RoyxEd!! Susu!! Leggete e commentate! Per favooore!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SBAGLIO


Ok, ecco l'ottavo capitolo, è un po' strano si...  ma spero vi piaccia comunque. Per l'ispirazione ringrazio Lady Bianca (t'amo, mi hai addirittura suggerito il finale!!) e la Clarikiller che se anche ripudino entrambe lo Yaoi continuano ad ascoltare i miei scleri!!  Poi naturalmente ringrazio tutti quelli che leggono che commentano e quelle buone anime che hanno messo sta cosa nei preferiti!!
Senza di voi non farei nulla! Grazie mille davvero!!
*Tranquilla Giuls! Non avrei mai potuto fare una... pairing innominabile.... XDXD Sempre grassie eh tesora!!!*
Su dai... ora vi lascio alla lettura!! Commentateeeeeeeeeeee!!

°\\\° I LOVE LOVE ^\\\^

*^*Capitolo 8*^*


INASPETTATI SENTIMENTI...
                                                                                                                                                     Se prima non odiavate Winry...
... da oggi lo farete...                                                                                                                                                                      



Winry sempre più pensierosa fece una nuova domanda ad Alphonse.
-E secondo te... bisogna lottare per amore? Bisogna andare contro tutto e tutti per la persona che si ama?-
La stessa immagine ritornò in mente al più giovane degli Elric.
-Si, per amore a volte dobbiamo lottare. Mettendo in gioco tutto ciò che abbiamo.-
La ragazza sorrise, le parole dell'amico l'avevano incoraggiata. L'avrebbe fatto, avrebbe dichiarato il suo amore a Edward. Doveva lottare!  (Mi sento male a scriverlo ma è il 'copione'... nd Me)
-Grazie Al.-
Entrò con impeto nella casa, arrivando al telefono ancora occupato da Ed, gli strappò la cornetta di mano e attaccò.
Il Fullmetal era confuso, ma anche molto infastidito... nessuno doveva disturbarlo quando parlava con Roy!
- Edward dobbiamo parlare, vieni su in camera mia!-
-O...ok Win... tutto apposto?-
Lo trascinò su per le scale fino alla stanza e una volta entrati la ragazza chiuse la porta a chiave, per evitare che qualcuno li disturbasse.  (Io giuro che l'ammazzooo!!! Faccio tutto da sola, si lo so! nd Me)
Fece sedere, o per meglio dire scaraventò, Ed sul letto.
-Senti Ed, c'è una cosa che vorrei dirti da molto tempo...-
-Dimmi Winry, con me puoi confidarti lo sai...-
- Vedi... io... tu mi...-
-Che vuoi dire?-
La bionda si avvicinò velocemente al suo amato (col casso 'bella'!! nd Me) e cercò di dargli un bacio.
Edward riuscì a bloccare il viso di lei, tenendolo a distanza con l'auto-mail e, purtroppo (già purtroppo!! ^^ nd Me), fece male alla ragazza, che scoppiò in lacrime.
-CHE DIAVOLO STAVI PER FARE WINRY???-
Questa era crollata per terra, e in mezzo ai singhiozzi disse:
-Perchè... perchè Edward, cosa c'è che non va in me... io ti amo! Perchè mi hai ferito?- riuscì ad alzarsi di scatto e continuò -SEI UN EGOISTA! NON HAI MAI PENSATO A ME!! SEMPRE E SOLO A TE STESSO!-
Edward rimase ferito da quelle parole... era davvero un egoista? Aveva sempre e solo pensato a se stesso?
L'ira si impadronì di lui, uscì dalla camera sfondando la porta e incrociò lo sguardo di lei.
-Va al diavolo Rockbell...-
Scese velocemente le scale e prese il cappotto rosso. Al e la zia Pinako lo guardarono confusi.
-Edward dove vai?- chiese la zia.
-Torno dalla persona che amo... dì a Winry che le ripagherò la porta.-
-Che???-
-Alphonse, va su da lei e consolala.-
-Ok fratellone... vi ho sentiti mentre litigavate, tu non sei un egoista.-
Con la faccia rossa e gli occhi lucidi Ed sorrise al fratello.
-Ti voglio bene Al.- Detto questo corse fuori dalla casa e si precipitò in stazione dove prese l'ultimo treno per Central.
-------------
Driiiin Driiiin
Il telefono di casa Mustang suonò.
L'uomo che era ancora in stato di shok per il modo in cui la telefonata del suo amato era stata interrotta si precipitò con un piccolo broncio a rispondere.
-Pronto...-
-Colonnello, mi scusi sono Alphonse.-
-Al? E Edward? ... che succede?-
-Nulla, penso che tra poco le spiegherà... dopo un litigio con Winry è scappato ed è andato alla stazione. Penso voglia venire da lei.
Roy era stato preso alla sprovvista... cosa faceva pensare al giovane che Ed sarebbe andato proprio da lui? Aveva forse scoperto tutto?
-P...perchè Acciaio dovrebbe venire da me?-
-Beh... ha detto: 'Torno dalla persona che amo!'-
Mustang represse a forza una risatina, per il modo in cui Al riusciva ad interpretare la voce del fratello... ma poi si dette dello stupido. Come poteva ridere quando probabilmente erano stati scoperti?!
-E... cosa c'entro io?-
-Non faccia il finto tonto, ormai so tutto, e non sono il tipo che giudica. Ed però non lo sa, e lei non glielo dica. Le chiedo soltanto un favore. Vada a prenderlo in stazione. Credo sia distrutto... era da molto tempo che non lo vedevo in quelle condizioni.-
-Certo Alphonse e... Grazie.-
-E' mio fratello... non potrei fare altro.-
Attaccò e si vestì frettolosamente pronto ad andare in stazione, la proccupazione faceva muovere il suo corpo con irrazionalità e uscì di casa senza curarsi di prendere le chiavi.
---------
Arrivò a Central quando era ormai notte fonda.
Era turbato dalle parole dell'amica. Lui... lui amava un'altra persona.
Con tutto il cuore, con la sua anima... con ogni fibra del suo corpo da peccatore lui amava Mustang.
Non poteva certo cedersi ad altri, e poi Winry la considerava come una sorella, lei e la zia erano la sua famiglia... non avrebbe mai potuto!
'Io non sono egoista!' urlò interiormente Edward.
Ebbe voglia di sentirsi rassicurato dalle braccia più calde del mondo, quelle del SUO Flame Alchemist,  ma non aveva il coraggio di andarlo a disturbare.
Si fermò in piedi nella stazione quasi del tutto vuota.
Poi vide una figura alta e forte.
Gli occhi si gonfiarono sempre di più, carichi di lacrime disperate.
Roy gli sorrise dolcemente, notò l'espressione del suo viso... i suoi sensi di colpa, ogni suo peccato, tutti i suoi sbagli gli si erano riversati addosso in una volta sola.
Doveva tirarlo su.
-Edward! Meno male che non c'è nessuno, perchè se no piccolo come sei non ti avrei sicuramente visto nella folla!- disse con un sorrisetto bastardo.
L'espressione del Fullmetal si fece seria.
-A CHI HAI DETTO NANOMINUSCOLOFIGLIODIUNLILLIPUZZIANOCHENONRAGGIUNGEILCENTIMETRO?!?!?!?!?!?!?!?!?!-
Si era scaricato con un solo urlo... grazie a Roy.
Se ne rese conto più che mai... amava Mustang e con lui sarebbe funzionato tutto, perchè su di lui si poteva contare.


Finishuto! anche sto capitolo è andato, non mi convince troppo ma... ditemi voi!!! Mi sa proprio che manca poco alla fine della storia... un po' mi dispiace ma mi impegnerò a rendere più avvincenti i prossimi capitoli!!
Davvero grazie a tutte quelle che hanno letto gli scorsi capitoli e che mi seguono sempre!!
Spero che questo capitolo un po' strano per me, e per quello che di solito faccio io vi sia piaciuto!
Naturlamente Winry tramava qualcosa ma... mi spiace p*****ella cara non ti darò nessuna soddisfazione! Solo dolore muhahahhahahahhahahahhahahhahahahhah!!!!!!
Commentate pleasee!!
Un bacione Grandissimo Envuccia!! ...la matrona dei mikado XDXD....
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia