Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Inazuma Gang_    12/05/2013    1 recensioni
Questa storia è stata scritta da Ari, ma tratta da un'idea di "Axel".
Dei misteriosi giocatori di calcio provengono dal futuro e vogliono a tutti i costi dimostrare che il Progetto Genesis non è stato un totale fallimento. Vedremo come se la caveranno i nostri eroi!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- Monte Fuji?!
 
Il cielo si rannuvolò ed in un nanosecondo scoppiò una violenta bufera di neve, mentre gli alberi si incendiarono.
Un turbinio di neve s'infittì di fronte ad una porta, mentre tutti i giocatori si radunavano impauriti vicino alle panchine.
Quando il turbine di neve svanì, era comparsa una squadra di calcio.
I giocatori avevano casacche bianche con strisce azzurre sulle maniche, sui pettorali e sugli addominali, e sul petto sfoggiavano una pietra azzurra. I calzoncini erano azzurri ed i calzettoni bianchi con inserti azzurri.
Il loro capitano, quello che indossava la fascia blu al braccio, aveva i capelli bianchi lunghi fino alle spalle, gli occhi azzurro ghiaccio e la carnagione molto pallida.
Pochi secondi dopo una miriade di fiamme si radunò davanti all'altra porta, e ne uscì una seconda squadra, con le stesse divise bianche, ma al posto dell'azzurro avevano del rosso, pietra compresa.
Il capitano, dalla fascia arancione al braccio, portava dei capelli rossi corti, folti e ribelli, e gli occhi dorati avevano un'espressione ostile. La carnagione abbronzata si sposava perfettamente con essi.
Il capitano della squadra azzurra spiegò: - Inazuma Japan, noi siamo la Dark Snow. Veniamo dal futuro. Il mio nome è Hyouten Suzuno e sono il figlio di Fuusuke. Noi siamo giunti qui per dimostrare che il Progetto Genesis non fu un totale fallimento. Solo che noi non abbiamo bisogno dell'ausilio della Pietra di Alius: siamo già fortissimi così come siamo!- Si rivolse poi acido al capitano della squadra rossa: - E voi lasciateci in pace, siamo arrivati prima noi!
Il capitano intrecciò le mani dietro la nuca e disse: - Lasciaci almeno presentare. Noi siamo la Dark Fire. Anche noi veniamo dal futuro. Sono il figlio di Haruya, il mio nome è Kasai Nagumo. E noi siamo molto più forti di loro.
- Ah sì?!- Ribatté piccato Hyouten.- Dimostramelo! Dark Snow contro Dark Fire!
- Accetto!
Subito le due squadre presero posto in campo e iniziarono a giocare.
I dribbling erano velocissimi, le tecniche difensive insuperabili, le parate spettacolari ed i tiri potentissimi.
La partita terminò sul 3-3, ma la Inazuma Japan era caduta nel terrore dopo le prime azioni: quel gioco veloce, così perfetto, quelle tecniche potentissime, la singola tecnica dei giocatori...
- Per adesso abbiamo pareggiato, ma vi sfideremo prima o poi, Inazuma Japan. Vi aspetteremo al Monte Fuji.
Le fiamme inglobarono la Dark Fire e la neve la Dark Snow, ed entrambe le squadre scomparvero nel nulla.
L'incendio e la bufera di neve cessarono, ed il cielo tornò sereno.
- Cosa possiamo fare, Endou-kun?- Domandò Kazemaru.
Il capitano si girò, sorridendo radioso: - Ma non è ovvio? Tutti al Monte Fuji!
Tutti i giocatori della squadra avevano stampata in faccia una precisa espressione:
"°_°".
- Capitano, sei sicuro di sentirti bene? Quelli ci faranno a polpette!- Protestò Kurimatsu.
- Non lo faranno! Noi siamo l'Inazuma Japan e niente può fermarci!- Ribatté Endou.
- Ma li hai visti? Sono fortissimi! Hanno una potenza ineguagliabile!- Si oppose Hiroto.
Il capitano spiegò pazientemente: - Vi ricordate che pensavamo la stessa cosa della Teikoku Gauken? Che non c'era possibilità di vittoria? Ma poi è arrivato Gouenji! Certo, abbiamo vinto a tavolino, però è stato emozionante! Niente è impossibile!
Fidio fece un passo avanti: - Endou ha ragione. Forza, tutti al Monte Fuji!
- Sì!
 
- Allora, secondo te da che parte dobbiamo andare?- Domandò Fidio, mentre stringeva convulsamente la pettorina verde che aveva ancora indosso in occasione della partitella.
- Io proporrei di dividerci!- Esclamò Endou.- Tu e la tua squadra prendete il sentiero che va in alto, io e la mia quello che si addentra nella caverna. D'accordo?
Fidio annuì e le due squadre si diressero ognuna per la propria strada.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Inazuma Gang_