Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Inazuma Gang_    11/05/2013    1 recensioni
Questa storia è stata scritta da Ari, ma tratta da un'idea di "Axel".
Dei misteriosi giocatori di calcio provengono dal futuro e vogliono a tutti i costi dimostrare che il Progetto Genesis non è stato un totale fallimento. Vedremo come se la caveranno i nostri eroi!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida giornata di sole a Inazuma-cho e la Inazuma Japan si stava allenando meticolosamente, come al solito.
Gouenji, Fubuki, Toramaru ed Hiroto si impegnavano a mettere in rete i palloni forniti da centrocampisti come Kidou, Midorikawa e Kazemaru.
Tutto andava per il meglio. Chiunque si impegnava al massimo e la stanchezza quasi non si sentiva.
Endou era così felice di tutto questo. Adorava vedere la sua squadra impegnarsi!
Spiccò un balzo e respinse di pugno la conclusione di Gouenji, poi gli fece il segno dell'okay con la mano.
- Gran bel tiro, Gouenji-san!
- Grazie, capitano!
Intanto Kabeyama aveva già recuperato la palla e la stava passando a Kazemaru.
- Prendi questa! SCATTO REPENTINO!!!- Il centrocampista superò con facilità Kidou e passò la palla a Fubuki.
- TORMENTA GLACIALE!!!
Tachimukai si chinò e dietro di lui spuntò un demone viola scuro, che bloccò la palla:
- MANO DI FORZA!!! Bel lavoro, Fubuki-kun!
- Grazie, ma non è abbastanza! Mi darò da fare!
La partita andava avanti così, con serenità e spensieratezza.
Da dietro un albero, però, la Inazuma non si accorse che era osservata.
Due occhi neri come la pece, gentili e spensierati, seguivano adoranti le azioni della squadra.
Il possessore di quegli occhi, dopo aver preso coraggio, si fece avanti fino a trovarsi davanti alla linea laterale.
- Posso giocare anche io?
Gli occhi di tutta l'Inazuma puntarono verso la ragazzina dai capelli castani appena comparsa vicino al campo. Aveva la chioma raccolta in due graziose treccine.
- Voglio entrare a fare parte dell'Inazuma Japan! Per favore!
Gouenji era sorpreso: - Yuuka...
- Fratellone, per favore...
Endou si fece avanti: - Certamente! Più siamo, meglio è!
- Capitano, ma fa solo seconda elementare!- Protestò Gouenji.
Il portiere si aprì in un largo sorriso: - Non importa, chiunque voglia giocare a calcio, sarà accontentato.
Gli occhi della sorella di Gouenji brillarono: - Grazie, grazie tante Endou!
- Di nulla. Per me è un piacere.
Yuuka si ritrovò a correre per il campo con una divisa leggermente grande dell'Inazuma Japan. Portava sulle spalle il numero 20.
Fubuki le passò piano la palla, davanti alla porta di Tachimukai, e Yuuka caricò il sinistro, per poi lasciar partire una bomba di collo. Una piccola scintilla sprigionò dal pallone, che finì poco sotto la traversa.
Tachimukai spiccò subito un salto e respinse col pugno, venendo violentemente scaraventato in porta.
- Ahia! Che male! Che potenza! Sei bravissima, Yuuka-chan!
La sorella di Gouenji arrossì e corse vicino al castano, che si teneva il polso dolorante.
- Mi hai piegato la mano. Mi sa che sarò fuori gioco per qualche partita...
- Scusami tanto...
- Figurati. Hai del talento.
Endou a quel punto intervenne: - Già! Sei bravissima!
Gouenji prese alle spalle la sorella e la fece girare, mentre la squadra rideva.
- Ehi, ragazzi!- Dopo quell'urlo, sei volti familiari spuntarono dal cancello della Raimon.
A Endou brillarono gli occhi: - Fidio! Rococo! Afuro! Mark! Dylan! Kyle! Nagumo! Suzuno!
- Siamo venuti a farvi un saluto, ci mancavate tanto e non stavamo più nella pelle all'idea di giocare a calcio con voi!- Disse Fidio.
- Che bello! Dividiamoci in due squadre! Io nella prima in porta, in difesa Kabeyama, Kurimatsu e Kyle, a centrocampo Kazemaru, Midorikawa, Kidou e Afuro, in attacco Toramaru, Gouenji e Yuuka. Invece nella tua, Fidio, Rococo sarà in porta, in difesa avrai Tsunami, Tobitaka e Kogure, a centrocampo Nagumo, Suzuno, Mark e Dylan, in attacco Fubuki, te ed Hiroto. Va bene?
- Sì! Forza, giochiamo a calcio!
Haruna fischiò con le dita in bocca ed in quel momento il cielo si rannuvolò.
Poi accadde l'inimmaginabile.

Angolo dell'Autrice

Buonday a tutti!
Io e il suddetto "Axel" abbiamo scritto questa storia, anzi, più precisamente, lui l'ha immaginata e io l'ho scritta. Speriamo che vi piaccia ;)
Besos <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Inazuma Gang_