Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Love    12/05/2013    3 recensioni
"Ultima fermata , Ikebukuro. Prego , prendete i vostri bagagli ed uscite con calma , grazie."
Mi risvegliai dai miei pensieri e presi la mia valigia color verde pistacchio e mi diressi fuori dalla stazione dove , nonostante fosse novembre , piccoli fiocchi di neve danzavano allegramente
"Mi divertirò certamente qui...ne sono certa!" Pensavo mentre sulla faccia spuntò un sorriso a trentadue denti.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome to ikebukuro

Capitolo 1 : Gente strana tra petali di neve


Mi guardai intorno per qualche minuto , ma vedevo solo gente che andava di fretta , e della mia amica non c'era traccia...
Mi appoggiai ad un muretto e sospirai facendo comparire una piccola nuvoletta che si dissolse dopo qualche secondo.
Canticchiavo allegramente una canzoncina inventata sul momento , tanto per ammazzare il tempo. Finchè qualcosa non attirò la mia attenzione , un distributore automatico...
no , un distributore automatico che volava...aspetta...UN DISTRIBUTORE AUTOMAICO CHE VOLAVA?!
Sgranai gli occhi color cielo , e mi distaccai dal muro su cui ero appoggiata. Osservai poi la gente che non si preoccupava minimanente e continuava a camminare.
Possibile che lo avessi visto solo io? O era semplicemente uno scherzo della stanchezza? Si , deve essere sicuramente colpa del viaggio...spero...
? : Ha-chan ! ti ho trovata , finalmente!
Mi voltai e vidi due enormi occhi color nocciola , così come i capelli fino alle spalle contornati da un viso pallido , non potevo sbagliarmi , era sicuramente lei.
Haruhi : Mei , da quanto tempo!
Quanti anni erano passati ormai? Cinque o forse sei? Eravamo state amiche per la pelle , finchè lei si trasferì all'età di dieci anni. Ci manenemmo in contatto tramite messaggi , finchè al mio quindicesimo compleanno chiesi di trasferirmi a ikebukuro. All'inizio non erano sicuri di questa scelta , ma dopo un anno di assilanti richieste accettarono , ovviamente prima della partenza mi raccomandarono di stare attenta , non andare in posti poco adatti a me ed altre cose che ovviamente sapevo.
Mei : già! Non sapevo però ti fossi tinta i capelli...nemmeno ti avvevo riconosciuto all'inizio!
Guardai una ciocca dei miei capelli. Era vero , mi ero tinta i capelli di color rosa pallido , amavo quel colore : mi trasmetteva tranquillità...un pò come me.
Sono una ragazza molto tranquilla , mi piace scrivere e leggere di tutto dai manga ai libri.
Mei : allora , andiamo?
Annui allegra , e la seguii per le strade di ikebukuro per ore , lei continuava a farmi da "guida" ed io continuavo ad annuire e ascoltare . Poi però un rumore attirò la mia attenzione , qualcosa di ... metallico? E qualcosa volò nuovamente in aria , un...corpo?! Questa volta ne ero certa : non era la mia immaginazione...
Mei : oh , Shizuo ha colpito Izaya.
Haruhi : chi?!
Mei : Due persone da cui ti devi tenere alla larga , ma se ti fai i fatti tuoi probabilmente nemmeno ti noteranno...forza ora è meglio andare , sarai stanca no?
Haruhi : o-ok...
Spostai lo sguardo nuovamente nella direzione in cui avevo visto quella persona volare...Izaya e Shizuo...chissà che persone sono...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*Angolo Autrice*


QL : Waaa~ non posso credere che abbiate letto anche il primo capitolo della mia FF grazie mille *si inchina* mi raccomando , continuate a seguire "Welcome to ikebukuro"!
Haruhi : ...
QL : che succede haruhi?
Haruhi : il...distributore automatico...
QL : ah ! sei ancora traumatizzata dal distributore volante? Beh , mi dispiace cara ma dovrai farci l'abbitudine... questo è solo l'inizio!
Haruhi : come sarebbe a dire che è solo l'inizio?! Fatemi tornare a casa! mammaaaaa~

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Love