Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: evenstar    12/05/2013    2 recensioni
Piccola raccolta di Drabble e Flash Fiction su emozioni e sensazioni di Tony e Pepper prima e dopo l'inizio della loro relazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell' attesa di lasciarvi un altro missing moment di Iron Man 3, che dovrebbe arrivare domani, riapro questa piccola raccoltina, sperando che vi piaccia anche se sono conscia che non sia nulla di particolarmente originale.

Pepper era sempre stata convinta di essere innamorata del suo lavoro sebbene questo le facesse passare nottate intere con Tony a finire presentazioni iniziate in ritardo, o sabati pomeriggi chiusi insieme nell'ufficio di lui, obbligandolo a firmare letteralmente chili di fogli fino alla fine ignorati. Aveva accettato di buon grado perfino il dover avere una valigia costantemente pronta per i loro viaggi d'affari, sempre improvvisi. Cinque semplici parole le avevano fatto però capire come si fosse sempre sbagliata. - E' disperso nel deserto, Pepper - le aveva detto Rhodey. Allora aveva finalmente capito che non era del suo lavoro che era innamorata. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: evenstar