Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HappyandSweet    12/05/2013    0 recensioni
Era un giorno come tutti gli altri, finchè non incontrai il suo sorriso che mi fece arrossire.
Forse era un angelo, forse era un comune mortale, l'unica cosa che sapevo era che non si meritava di stare in un mondo pieno di persone cosi schifose.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAYAN’S PART
*Ero terrorizzato, io amavo Alise ma non ero pronto ad una famiglia... Con il mio stipendio non ce la facciamo a mandare avanti un bambino. Servivano più soldi e di questi tempi trovare un lavoro è difficile, ma la speranza è l’ultima a morire quindi iniziai a mandare richieste di lavoro in posti dove si guadagnava un bel po’.*
Io: Amore buongiorno. Io esco, ti ho preparato la colazione sul tavolo.. Riposati ancora se vuoi, a dopo.
Alise: Ok amore io rimango un altro po’ a letto..

*Girai tutti i posti di lavoro possibili pur di trovare un lavoro, stavo per avere una famiglia e non volevo di certo stare con le mani in mano. Volevo il meglio per mio figlio*

Io: SONO A CASA!
Alise: Heiii
Io: Come stai?
Alise: Strana
Io: Tranquilla amore vedi che saremo una famiglia bellissima *bacio*
Alise: Lo spero.
Io: Ma cos’è tutto questo pessimismo!
Alise: Scusa amore ma non sono in vena.. Non voglio pensare alla reazione di mia madre..
Io: Vedi che sarà contenta. All’inizio sarò un po’ arrabbiata ma vedi che dopo vorrà il meglio per noi..
Alise: Rayan?
Io: Dimmi amore
Alise: Ho paura. Ho paura di iniziare questa nuova vita, ho paura del futuro e di cosa ha in servo per me, ho paura che tu un giorno te ne vada perché ti stuferai, ho paura di tutto Rayan. HO PAURA CAVOLO.

*Scoppiò a piangere*

Io: Hei! Non dire queste sciocchezze saremo una famiglia fantastica che rimarrà sempre unita nel bene e nel male! Vedi che ce la farai! Sarai una mamma fantastica!
ALISE’S PART

*10 giorni passarono molto lentamente, mancava poco all’arrivo di mia madre ed ero pronta al peggio*

Rose: SONO A CASAAAA! VI SONO MANCATA VERO? AHAHAHAH IMMAGINO TROPPO!
Io: MAMMA! *gli saltai a dosso, avevo le lacrime agli occhi*
Rose: Hei piccola ma che fai piangi! Hai 19 anni e ti manca ancora la mamma?
Io: SCUSA SCUSA SCUSA!
Rose: E di cosa? Alise che succede!
Io: Scusa se ti ho deluso e continuo a farlo ogni giorno mamma! Scusa!
Rose: Mi spieghi cosa succede?
Io: Mamma..
Rose: Che c’è?
Io: S-sono.. incinta.
Rose: TU SEI COSA? CAZZO VI AVEVO AVVERTITO! VE LO AVEVO DETTO DI USARE PRECAUZIONI MERDA! E ADESSO? ADESSO COME CAZZO FATE A GESTIRVI QUELLA POVERA CREATURA!
Rayan: Rose calma questa mattina ho mandato curriculum a tutti i posti di lavoro in cui si guadagnano più soldi…
Rose: MA CHE ME NE FREGA A ME DEL LAVORO! NON SAPETE A COSA CAZZO STATE ANDANDO IN CONTRO! VI RENDETE CONTO CHE STATE PER AVERE UN BAMBINO? NON CI POSSO CREDERE GUARDA! SIETE TROPPO PICCOLI PER GESTIRE UN BAMBINO CAZZO! VI STATE RENDENDO CONTO O NO?!?
Io: MAMMA ADESSO BASTA! OK ABBIAMO FATTO UNA CAZZATA MA NON SERVE CHE TU REAGISCA COSI! ORMAI IL BAMBINO LO TENGO E NON SARAI DI CERTO TU CHE MI FARAI CAMBIARE IDEA!
Rose: Perfetto! Tu lo puoi tenere ma non in questa casa!
Io: MI STAI CACCIANDO ?!?!?!
Rose: Esatto! Sei lo vuoi tenere non lo farai qui! Io la notte voglio dormire, non voglio di certo diventare una schizzata solo per colpa di un mammoccio!
Io: QUEL MAMMOCCIO SARA’ TUO NIPOTE!
Rose: Abbassa la cresta ragazzina!
Io: Ma ti rendi conto di come ti stai comportando?
Rose: Si e sono consapevole di tutto ciò. Non ho detto che non entrerai più in questa casa, ma da adesso che sei incinta devi imparare a fare la mamma ed iniziare a prepararti per gestire la casa. Dovete essere una famiglia a tutti gli effetti. Per gli oggetti essenziali per il bambino posso pensarci io, ma solo in parte giustamente!
Rayan: Rose come le ho già detto non si deve preoccupare, non dico che abbiamo tutte le cose sotto controllo ma ci stiamo organizzando e vedi che per l’arrivo del bambino avremo fatto tutto. Intanto una casa ce l’abbiamo ed è anche molto grande, per il lavoro ho inviato molti curriculum…
Rose: E per il bambino?? Sapete come si fanno i genitori?
Io: E dimmi un po’ mamma, quando sono nata io lo sapevi fare?
Rose: *abbassò lo sguardo*
Io: Ecco! C’è una prima volta per tutto e, per noi sarà la prima volta.
Rose: Alise, devi capire che io lo faccio per il vostro bene! Secondo voi mi diverto a fare la dura con voi? Io vi voglio bene! Ma siete troppo giovani per tutto ciò e sono molto più spaventata di voi..
Io: Mamma non preoccuparti insieme ce la faremo…

*Terminai la gravidanza senza complicazioni per fortuna. Nel frattempo avevamo scoperto che era una femminuccia e avevamo deciso di chiamarla Charly. La nostra piccola Charly. La mamma come aveva promesso ci aiutò con le spese per la bambina. Rayan venne assunto in uno studio medico come aiutante e per fortuna guadagna abbastanza soldi per andare avanti senza prestiti…*
 
HEII RAGAZZI! SIAMO GIUNTI AL TERMINE.. TRA POCO CONTINUERO’ CON IL SEGUITO DELLA FAN FICTION.
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, ACCETTO ANCHE CRITICHE ;3
ALMENO PER L’ULTIMO FATE I BUONI E RECENSITE! RICORDATEVI CHE VI VOGLIO BENE…
-Fè
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HappyandSweet