Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    30/11/2007    6 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alfred : Siamo arrivati!

T : ragazzi venite vi mostro le vostre stanze...

Ce : Ok...

Tommy e Cecilia si lanciarono uno sguardo, gli altri non rispondevano, non si guardavano neanche... Il bel week-end che tutti si aspettavano di trascorrere si era trasformato in un incubo!

Fabrizio non sapeva davvero che fare... quella situazione era diventata insostenibile. Ogni tanto si voltava verso Camilla... era triste, lo si vedeva subito... i suoi occhi fissavano il vuoto e i suoi passi erano lenti, ogni tanto un ciuffo ribelle le si spostava ricadendo sopra gli occhi... quegli occhi che lui voleva sempre vedere allegri... Stava malissimo, vederla in quello stato era come ricevere una pugnalata al cuore... cosa poteva fare per sistemare le cose?

C : ^... Avrei tanta voglia di buttarmi tra le sue braccia, ma non posso... Alessia aveva ragione, avrei dovuto crederle... Fabrizio ha scelto lei...^

Camilla, per quanto le facesse male, ormai ne era sicura... doveva dimenticarlo!

C : ^... Quando Alessia lo ha baciato mi sono sentita svenire... e sono corsa via... Sono scappata lontano da lui... ormai ha deciso... ma io proprio non me la sono sentita di restare lì a vedere Fabrizio che la ricambiava... non ce la farei mai... Tommy è stato dolcissimo... è davvero un bravo ragazzo... ma comunque non capisco perché Fabrizio e Alessia non si parlano... se si sono davvero messi insieme, allora perché c'è tutta questa tensione tra di loro?^

(Ecco affiorato il dubbio! Camilla dopo aver assistito alla scena è corsa via e non ha visto la reazione di Fabrizio... ecco perché ora la pensa in questo modo... Beh tranquilli! Secondo voi sono così stupida da lasciare Fabrizio nelle grinfie di quella rompisatole di Alessia??? Beh ho gia detto troppo! Continuate a leggete e lo saprete! Nd Ilary90)

F : ^Camilla cosa starai pensando...?^

Ce : ^C'è troppa tensione^

T : ^Bisogna fare qualcosa^

//

T : Bene amici siamo arrivati qui ci sono le stanze delle ragazze... mentre le nostre sono nel corridoio accanto... ci vediamo dopo!

Ce : Ok!

Ma fu l'unica a rispondere... Camilla teneva il volto fisso a terra... Alessia cercava in ogni modo di avvicinarsi a Fabrizio prendendolo a braccetto ma lui ogni volta si spostava... d'altra parte Fabrizio era davvero in collera con lei, poi si decise e tenne gli occhi puntati su Camilla che però non ricambiava lo sguardo. Camilla lo sentiva... sentiva il suo sguardo fisso su di lei ma non se la sentiva di guardarlo e sorridergli come se non fosse successo niente... sarebbe scoppiata a piangere...

C : ^Mi sono illusa e ne ho pagato le conseguenze... io e Fabrizio non stiamo insieme ed è più che normale che lui abbia la ragazza... ma non mi aspettavo che scegliesse Alessia..."

Inconsapevolmente Camilla alzò lo sguardo incrociando i suoi occhi marroni con quelli azzurri di Fabrizio. Appena si accorse di ciò che aveva fatto li riabbassò e questo a Fabrizio dava molto fastidio... lo stava ignorando.
Tommy e Fabrizio si diressero verso le loro stanze... Tommy voleva assolutamente sapere cosa aveva il suo amico... sembrava quasi che ce l'avesse con lui! Non spiaccicava nemmeno una parola...

T : Fabrizio non preoccuparti Camilla è una ragazza che non si lascia abbindolare da ragazze come Alessia... basta che gli spieghi come stanno le cose...

F : Bene fallo te!

T : Cosa?? Cosa centro io?

F : ... Lei piace anche a te!

T : Non posso negare che mi stia simpatica ma amico mio io non la allontanerò da te! Mi dici che ti prende?!

A Fabrizio per un breve istante riapparve la scena in cui Tommy abbracciava Camilla che intanto piangeva e fu assalito dalla rabbia... strinse i pugni..

F : ... complimenti hai vinto!

Fabrizio fece per andare nella sua stanza ma...

T : No aspetta! Qui c'è qualcosa che non va e non si tratta solo di Camilla!

F : Beh...

Solo ora Fabrizio si rese conto che stava rovinando una bella amicizia comportandosi come uno stupido... ma come aveva fatto quella ragazza a stregarlo o meglio abbagliarlo in quel modo? Erano solo amici eppure era già così geloso di lei? Riprese la calma e tornò quello di sempre. In fondo Tommy era un ottimo amico...

F : Niente Tommy... ho tratto conclusioni affrettate... scusa

T : ?_? Non ci capisco ancora niente...

F : Lascia stare... ci vediamo dopo!

T : Ok

//

Intanto i folletti...

M : Ed ecco il super campione di calcio Mirmo spiazza gli avversari e si dirige verso la porta... GOAL!... O_O

Mu : Accidenti pessima figura fratellone! -_-

Infatti Mirmo invece di tirare la porta i rete l'aveva tirata troppo in alto...

M : Non ci posso credere ero a un passo dalla vittoria!

Mu : Ma se non hai neanche centrato la rete! Ammettilo in questo sport sono io il migliore!

Y : Ma sentitelo Mister Vanità in persona!

Mu : (Fulminandolo) CHE COSA HAI DETTO???

Y : In questo sport il migliore sono io... infatti ci sono vari esercizi ninja per prepararsi a questa disciplina!

R : Allora illuminaci!

M : Ma figurati Rima! Yachy spara fandonie come al solito!

Y : COME TI PERMETTI????!!! Yachy zibang!

M : Ah! Non mi spaventi Mirmo zibang!

Mu : Non starò di certo a guardare Murmo zibang!

R : Adesso smettetela... arrrrg quanto siete cocciuti! Rima zibang!

Quattro incantesimi si diffusero nell'aria... all'improvviso i folletti persero il controllo della loro magia, o meglio era proprio la magia a non voler rispondere ai loro comandi...

M : Ma che succede?!!!

La loro magia si era unita e aveva provocato un buco temporale...

Mu : Che cos'è quel buco spaventoso?!!!

M : Ahahaha mi vergogno di te Murmo! Un principe non deve mai avere paura!

Ma non ebbe il tempo di fare sarcasmo... improvvisamente il buco iniziò a stringersi e più si stringeva più attirava i quattro folletti a sé... inghiottendoli...

//

Camilla era scesa nel grande giardino della villa... certo che per essere in inverno in quel posto faceva davvero caldo! Dopo due o tre passi si accorse di non essere sola... si voltò

C : C.. ciao Fabr... (Poi prendendo coraggio) Ciao Fabrizio

M : Ciao

Camilla decise di far finta di niente... doveva rispettare la sua scelta (Ma quale scelta?? Lui vuole te!!! Nd Ilary90) (Guarda che sei tu a scrivere la storia! Nd Lettori) (Hehehe si avete ragione! Nd Ilary90)

Restarono così per diversi minuti senza spiaccicare parola... la tensione era davvero troppa... fu lui a rompere il silenzio...

F : Come ti senti?

C : ^Ecco e ora che gli rispondo? Se gli dico male capirà quello che provo... ma se gli dico bene penserà che non me ne importa niente!^ Potrei stare meglio ^Ecco una via di mezzo era quello che ci voleva...^

Fabrizio non resistette le prese il polso... Camilla era confusa e allo stesso tempo spaventata... poi lui la strinse forte a sé... Lei era ancora più confusa, voleva lasciarsi andare tra le sue braccia ma di colpo le venne in mente la scena del bacio tra lui e Alessia e cercò di divincolarsi ma... no Fabrizio non glielo permetteva, voleva sentirla tra le sue braccia, restare in quella posizione inebriato dal suo profumo... Camilla però sentiva di non riuscire a trattenere le lacrime ancora per molto, allora continuava ad agitarsi continuando a pregarlo di lasciarla...

F : No

C : (Urlando) LASCIAMI!

Fabrizio la lasciò andare ma ormai era troppo tardi... Gli occhi di Camilla erano pieni di lacrime che poco a poco cadevano sulle sue guance rigandole il volto... Poi scappò via lasciando Fabrizio lì ancora più confuso di prima...

F : ^ Ma perché fa così...?^

Era sceso per leggere un libro e così fece ma con poca attenzione per esso, infatti i suoi pensieri era rivolti tutti a Camilla...

//

Camilla corse in camera piangendo come non mai... non ce la faceva, non poteva credere di stare così male per un ragazzo, eppure mai nessuno era riuscito a farle perdere la testa, che le succedeva? Adesso sarebbe stato ancora più difficile parlare con lui... l'aveva vista piangere dopo che lui l'aveva abbracciata... ma cosa poteva fare? Se già sta con Alessia allora perché l'ha abbracciata? Non poteva, almeno non le sembrava, essere un ragazzo così poco fedele...

//

T : Alfred?

Alfred : Si signorino mi dica!

T : Tutto sistemato?

Alfred : Certo è tutto a posto!

T : Bene

(Vi starete chiedendo "che cosa?" Non ve lo dico!!! Nd Ilary90)

//

Tommy riunì tutti...

T : Vi farò vedere una cosa veramente stupenda!

C : Di cosa si tratta?

T : Non voglio rovinarvi la sorpresa!

Ce : Eh no! Allora non dovevi dircelo!

T : Curiose?

C, Ce : Si!

Le due si guardarono e scoppiarono a ridere sotto lo sguardo contento di tutti, tranne di Alessia, che finalmente rivedevano Camilla sorridere...
Poi a Fabrizio venne in mente...

F : Ma scusate qualcuno di voi ha visto Mirmo, Rima e gli altri?

Camilla ribassò lo sguardo aumentando il sospetto di Fabrizio... lo stava evitando!

T : In effetti è strano che non si facciano vedere...

Ce : Saranno a giocare da qualche parte!

C : Ma Cecilia.. ora che ci penso... tu non hai un folletto?

Ce : Si ma è molto solitaria... si chiama Ivol

C : Come mai non è qui?

Ce : Ha preferito stare a casa

C : Ah

//

M : Ma dove siamo finiti?

R : Mirmo io ho paura!

Y : Tutta colpa vostra!

Mu : A sì? E perché sarebbe colpa nostra??!

Y : Perché siete dei buoni a nulla! Ecco perché!

Mu : Questo non dovevi dirlo! RAGGIO ANTEN...

Voce : Ahahahahahah

M : Cosa? Chi è stato?!

Voce : Ahahahahahahahahahah!

Y : Vieni fuori se hai il coraggio!

Voce : AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

M : ... ADESSO MI HAI STUFATO!!!!! MIRMO ZIBANG! Ma...

R : Mirmo cosa succede?

Mu : Il solito... ci penserò io Murmo zibang! Ma che...

Y : Ah e voi sareste i principi reali?? Yacky zibang! Ma cosa succede??!!!

M : La magia non risponde

R : Oh no ma questo è terribile!

Y : Vorrei sapere come mai...

Mu : Sciocco vorremmo saperlo tutti!

Voce : Ahahahahahahahah voi folletti non uscirete più da qui!

Fine 9 cappy
Allora??? Di chi sarà la misteriosa voce che parla ai folletti? Cosa accadrà a Mirmo; Rima, Murmo e Yachy? E Camilla e Fabrizio riusciranno a chiarirsi? Tutto questo nel prossimo capitolo! Ringrazio tutti quelli che commentano e... Death_Master tranquilla il tuo è un consiglio e come tale non è scortese, cercherò di seguirlo e spero che anche questo cap ti sia piaciuto! Alla prossima Kiss Ilary90
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90