Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zayn_i_love_you    12/05/2013    0 recensioni
spero davvero che la storia vi piaccia :))
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H: E questa foderina? Era la foderina di Michael che mi aveva regalato Ciccio *___________* R: Ah questa? E’ un piccolo regalino che mi ha fatto un mio amico H: Sei già impegnata? R: No sciocchino me la regalata un amico che conosco da quando ero una bambina ed eravamo sempre insieme ma siccome adesso ci siamo divisi per ricordo me l’ha regalata H: Ahahahahaha e tu cosa gli hai regalato? R: Al momento nada perché non so cosa regalarli D: H: Beh ti posso aiutare io se vuoi tanto io sono un ragazzo e lui e un ragazzo quindi ;)) R: Aaaaww grazie Harry H: Ahah di niente:** comunque adesso sbrigati che ho fame R: Ahauhauh oook parli tu sai io sono Italiana e tu sei inglese e quello della piazza e inglese xD vabbò hai capito H: Si dammi qua xD Harry chiamò quello della pizza e nel fra tempo che arrivava gli feci vedere l’album mio e di Sharon con tutte le foto quando balliamo quando siamo con Andy quando eravamo picciuzze *-* e poi gli feci vedere Ciccio **DLIN DON** H: Ecco la pizza R: Si vai tu Harry si alzò e andò a prendere la pizza gli dese la mancia e si sedette di nuovo nel divano con me *-* mangiammo la pizza e ci vistimo un film e poi boom crollai e mi addormentai su di lui erano le 11 e ancora Sharon non era a casa io e Harry ci addormentammo che poi scattò la mezzanotte e Sharon e Zayn arrivarono a casa. Le luci erano tutte spente e ovviamente già sapevano che stavamo dormendo e non volevano svegliarci :33 ed era tutto buoio . S: Zayn shiii non fare rumore XD ahahaa Z: Ahahahahaha scusaaaa mmhh guarda la tu credi che hanno fatto pace? S: Credo proprio di si domani parlerò con lei e gli darò la notizia Z: Si lo farò anch’io e gli darò la notizia anche ai ragazzi S: Che cucciolo che sei *-* Z: E per questo che io sto con te S: Aaaaww amore :33 Z: Vieni qua … S: Nooooooouu! Z: E dai dammi un bacio ** S: Noo dobbiamo svegliarli Z: ): S: Non fare così te lo darò andiamo *-* Z: Ok S: Aspetta… io credo di lasciarli così ormai che stanno dormendo perché disturbarli Z: Si hai ragione S: Ok allora io vado a nanna Ti amooo Z: Ei e scusa e io? S: E tu cosa? Z: Vado a casa solo soletto? S: Eh perché che volevi? Z: Ma perché non vieni a dormire a casa mia? S: A casa tua sei fuori? Z: E allora? i miei genitori non ci sono neanche le mie sorelle S: Ma sei sicuro?... Z: Sono sicurissimo S: Zayn io non credo Z: Oooh! Andiamo ti prendi i vestiti e andiamo a casa visto che domani stiamo insieme almeno lasciamoli da soli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zayn_i_love_you