Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kikka89    01/12/2007    2 recensioni
Una delle mie prime fic del mio alboXD è una specie di intrigo amoroso. triangolo(uf ma te ce l'hai con i triangoli! nd tutti)sorry^^' bè sta a voi commentare^__^
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco a voi il secondo capitolo!!!^___^

Cap 2:

Takao aveva organizzato tutto nel migliore dei modi, aiutato naturalmente dai suoi inseparabili amici..
-:"Ciao Sydia!Quanto tempo!"-
Una graziosa ragazza correva verso di lei, indossava in vestitino rosa intonato al colore dei suoi capelli.
-:"Ciao Mao^^!"-
-:"Allora come stai? Che si racconta?"-
-:"Sto bene..si racconta che è dura tornare a scuola dopo una luuunga assenza..."-
-:"è ti capisco, sono contenta di rivederti..^^"-
Piano piano aveva salutato e scambiato chiacchere con tutti i presenti, ma l'unico che non le aveva rivolto parola era Kai, anche questa volta se ne stava in disparte, voleva parlargli, aveva trovato il coraggio di farlo ma qualcuno la fermò afferrandola da un braccio. Lei si girò e restò quasi stupita di vedersi Ray davanti.
-:"Posso parlarti?"-
Andarono in cucina.
-"Bè, cosa vuoi dirmi di tanto importante?"-
-"In questi giorni ti vedo molto triste, vuoi parlarne?"-
-"Ti sbagli sai, io non sono affatto triste."-
-"Ti conosco troppo bene..siamo stati insieme quasi un anno.."-
Si, Sydia si era messa con Ray durante il primo campionato del mondo, in quanto amasse Kai aveva scelto Ray. Forse sperava di dimenticarlo, di trovare la felicità ma non era facile. Non aveva per niente scordato Kai, lui da quando si era messa con Ray non la salutava addirittura più, e non era per niente felice. Sydia e Ray si lasciarono a fine campionato, lui doveva tornare in Cina e lei ai suoi doveri di studentessa, ma non riusciva a capire perchè non si sentisse triste per la partenza di Ray.
-"Sai Sydia, io non voglio vederti triste.."-
-"Io sto bene..davvero! Ho voi..i miei migliori amici.."-
-"Sei contenta che sono tornato?"-
-"é logico, sei o non sei mio amico?"-
-"Già amico..."-
-"Oh ray..io.."-
Non riuscì a finire che il bel cinese aveva preso l'iniziativa, la baciò delicatamente sulle labbra, continuava a volerla sua. Lei nn sapeva il perchè non riusciva a staccarsi, forse aveva trovato in quel bacio il riparo da tutto il resto. Lui le accarezzava i suoi lunghi capelli corvini lasciati sciolti sulla schiena, mente lei teneva le sue mani sui fianchi del ragazzo, ma qualcosa di poco piacevole stava per turbare quel momento....
Proprio in quel momento aprirono la porta e i due con uno stolzo si staccarono. Sydia era sbiancata...
-"Kai!!"-
Lo sguardo di Kai incrociò quello della ragazza. Stettero a guardarsi per qualche secondo quando:
-"Scusate.."-
Kai si girò di scatto e chiuse la porta dietro si sè molto bruscamente.
Sydia era nella crisi totale. E adesso? Si sentiva come un pallone in mezzo ad una partita di calcio.
Restava a fissare la porta con aria triste, non sapeva più cosa pensare, il ragazzo che amava l'aveva vista baciare il suo peggior rivale.
Dovete sapere che Kai e Ray non sono mai andati d'accordo, ogni pretesto era buono per litigare e qualche volta erano persino arrivati alle mani e di mezzo ci andava sempre il povero Takao che per dividerli aveva preso un calcio nei suoi adorati "gioielli"..
-"Che cos'hai?"- chiese Ray preoccupeto.
La ragazza non rispondeva,teneva gli occhi bassi per non guardare Ray. Aveva combinato un bel macello. Era confusa, chi doveva scegliere? Il ragazzo dolce e gentile o il ragazzo bello a scontroso? Non sapeva proprio chi scegliere.
-"Scusami Ray!"-
Senza aspettare la risposta corse fuori, ma quando uscì dalla porta si sentì chiamare.
-"Hey daitenji! Come mai quell'alria triste?Non ti si addice proprio!"- il Ragazzo rideva..
-"Ma quanto sarai divertente Yuri Ivanof!"-
Yuri era molto antipatico secondo lei, non lo sopportava, era l'unico a farle saltare i nervi, secondo lei scherzava un pò troppo.
-"Come siamo acide oggi..cosa hai mangiato? Yogurt scaduto?"-Rideva ancora.
-"Ti diverti?"- Gli disse cercando di stare calma.
-"Oh si molto!"- Disse Yuri divertito..
Prese il mento della ragazza, le avvicinò il suo viso e disse:
-"Molto!"-
Il pomeriggio passò molto lentamente per lei, era stata appiccicata al prof Kappa per non creare altri casini.
Tra chiacchere e musica e cibo arrivò finalmente la fine della festa.
-"Grazie della festa Takao, ci siamo divertiti moltissimo!"- Disse Michaelle, il capitano della Bartez squadra.
In poco tempo andarono via tutti rimanendo solo in 8:
Sydia, Takao, Max, Ray, Hilary, Il prof Kappa, Kai e Yuri.
-"Ragazzi? Chi mi aiuta a pulire?"- Chiese Takao impaurito dal macello che c'era in giardino..
-"Io! Io ti aiuto io!"- Sydia si propose subito..almeno stava alla larga da Ray e Kai, ma sapeva che sfuggire non serviva a nulla. Prima o poi Ray sarebbe andato a chiederle spiegazioni....

fine 2° cap

Eccomi qua^^ spero vi sia piaciuto^^ bè di mezzo c'è sempre rei ma qua non sconvolge molto la vicenda XDXD Siate clementi per questa schifezzaç_ç
kiss kiss
kikka89
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89