Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    01/12/2007    14 recensioni
La notte era scura e gelida: una figura ammantata di nero avanzava per le strade semi deserte del villaggio. Aveva negli occhi, rossi come il sangue, un'espressione di fredda determinazione. Il selvaggio e feroce trionfo era tuttavia percepibile oltre la maschera di mortale, innaturale calma.
Camminava con passo leggero ma solenne: un silenzioso predatore che si avvicinava inesorabile all'ignara preda, come un leopardo che...
-Mapporc...-sbottò a bassa voce Lord Voldemort, con irritazione -Ho pestato una cacca!-.
**Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe successo se Voldie avesse risparmiato Lily e non ci fosse tutta la storia della protezione del sangue e blablabla?
Noi sì, e questo è quello che abbiamo immaginato...**
(LIEVISSIMO SPOILER DEL SETTIMO LIBRO NEL PROLOGO, AMMESSO CHE LO RICONOSCIATE NELLA MAREA DI CAVOLATE).
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara mammina,
sto bene, mi diverto ma tu mi manchi immensamente!!!
Ho tanta nostalgia di te e tanta voglia di abbracciarti...
La mia prima settimana è stata veramente interessante: sono stato assegnato a Serpeverde, proprio come il papà e la nonna! I miei compagni sono tutti molto gentili e simpatici: i miei superamiconi sono Salazar Lestrange (sono un po' geloso di lui, è così popolare con le ragazze!), Aleksej Dolohov (lui è molto intelligente, risponde sempre a tutte le domande dei professori) e Norma Rookwood (ha veramente una forte personalità... ma non come il suo gancio destro!).
Anche Draco e i suoi amici Tiger e Goyle sono molto cordiali e divertenti. Draco è sempre impegnato con la sua fidanzata Pansy, ma ha trovato il tempo di presentarmi Millicent... lei è una ragazza BELLISSIMA e dolcissima.
Ma mai quanto la mia mamma!
Anche papà sta bene e ti saluta tanto: dice che sa che sei troppo occupata per rispondere alle sue tre lettere, ma se trovi un po' di tempo mandagli un gufo!
E tu? Come stai? Ti manchiamo? Spero che tu ti diverta tanto, raccontami cosa fai!
Ti abbraccio forte forte
Bruttus


-Herpo! Hey Herpo! Ma...mi hai riportato indietro la mia lettera!- esclamò Bruttus deluso.
Aleksej, seduto di fronte a lui al tavolo dei Serpeverde nella Sala Grande, gli indicò la pergamena: -Ma no guarda, c'è qualcosa scritto dietro-.
Bruttus voltò la lettera e riconobbe la grafia della madre:

Buon per te.
Dì a tuo padre di non rompere le balle.
Cordialmente,
Lily Evans


-Perché si firma Evans? Non è sposata con Piton?- domandò Norma, inquisitoria.
Bruttus fece spallucce: -Sì ma dice che vuole indipendenza. Gli dice sempre “Non voglio che la tua abnorme appendice nasale si immischi nei miei affari!”-.
-Che ehm, carina!- fece Aleksej.
-Bé, che bella giornata, anche una lettera della mamma! Se ha risposto in fretta vuol dire che mi pensa!- gongolò Bruttus servendosi di salsicce e toast.
Salazar corse loro incontro con aria esaltata, sventolando un volantino: -Guardate, era appeso in Sala Comune! Oggi pomeriggio lezione di volo!-
-Ah sì, con chi?- chiese Norma, interessata.
Salazar scorse la pergamena:-Con...i Grifondoro! Che palle...- aggiunse con una smorfia.
La lezione seguente era di Arti Oscure: Bruttus approfittò della confusione mentre gli studenti si sistemavano nei banchi per informare Piton che la mamma aveva risposto.
-Davvero? Cosa dice?- chiese Piton teneramente.
-Dice di non romperle le balle!- esclamò Bruttus con voce squillante.
Di colpo in classe cadde il silenzio.
Il professore si guardò nervosamente intorno: -Ehm, suvvia Brutus, la mamma certo non userebbe questo linguaggio...-.
-Sì, sì, leggi qua!- insistette Bruttus, esibendo la lettera.
-Ah ah, che simpaticona...sempre una burlona, la mamma- ridacchiò Piton con poca convinzione, visibilmente a disagio.
Salazar si esibì in una risatina di circostanza; qualche ragazza lo imitò ma la maggior parte degli studenti distolse lo sguardo, fingendo di frugare nella borsa o fischiettando innocentemente.
Bruttus notò che Norma quel giorno aveva ancora più difficoltà del solito a concentrarsi: continuava a disegnare manici di scopa e omini colpiti da bolidi.
In effetti anche lui era molto ansioso di recarsi alla lezione di volo tanto da essere il primo a precipitarsi nel cortile subito dopo pranzo.
Madama Bumb, l'insegnante, era una donna forte e grintosa che fece loro un discorso in tono molto aspro: si raccomandò di prestare molta attenzione perché volare poteva essere pericoloso.
Dopo aver insegnato loro la presa corretta e a sollevarsi di qualche metro, li divise a coppie per un semplice esercizio: dovevano passarsi l'un l'altro una mela, aggrappandosi alla scopa con una sola mano.
Bruttus finì in coppia con Salazar: si stava avvicinando verso di lui per passargli il frutto, quando vide i Serpeverde del terzo anno dirigersi verso le serre. Rimase incantato vedendo Millicent svettare al di sopra delle teste delle sue compagne, intenta a scaccolarsi.
-Oooh- sospirò Bruttus -come è elegante...-.
In quel momento Salazar lanciò un urlo agghiacciante che parve perforare le nuvole del plumbeo cielo. La punta del manico della scopa di Bruttus, il quale si era distratto, si era conficcata dolorosamente tra le gambe di Lestrange.
Salazar si lasciò precipitare al suolo, senza fiato, afferrandosi la parte lesa. Bruttus si profuse in scuse mortificate, mentre Madama Bumb si caricava il ferito sulla spalla sentenziando: -Un così bel ragazzo non resterà incapace di procreare. Lo porto da Madama Chips! Se qualcuno osa volare subirà una sorte tale da invidiare quella del povero Lestrange-.
Salazar si lasciò scappare un gemito acuto e l'insegnante corse verso il castello a grandi falcate.
Romilda Vane, una ragazza di Grifondoro, la stessa che aveva scacciato Bruttus dallo scompartimento del treno, si avvicinò sdegnosa.
-Cos'è, eri geloso della sua bellezza, sgorbio?-
Bruttus, sentendosi in colpa per aver ferito l'amico, abbassò lo sguardo e non si difese. Aleksej affrontò Romilda:
-Non ci vedi?! E' stato un incidente!- dichiarò, secco. La Grifondoro fece una smorfia derisoria ed esclamò: -Io sì, ma tu no!- detto questo strappò via i suoi spessi occhiali e si allontanò sbeffeggiandolo: -Dai vieni a prenderli!-
Aleksej si muoveva a tentoni, annaspando alla cieca. Norma fece un passo avanti e disse tranquillamente: -Da' qua, Vane.-
Romilda sorrise con crudeltà: -Credo che li metterò a quel gargoyle brutto e grasso, sulla cima della torre! Eheheh!- le sue amiche ridacchiarono malignamente, mentre Romilda, inforcata la scopa, spiccò il volo.
-E ora chi la ferma più?- mormorò Bruttus, sommessamente.
-Io, femminuccia!- sbottò Norma, librandosi in aria all'inseguimento della Grifondoro.
La giovane Rookwood volava proprio bene e, dopo un'elegante virata, si andò a parare davanti a Romilda.
-Dammi gli occhiali o ti spacco quel grugno che ti ritrovi!- le intimò Norma.
Di sotto Aleksej, continuando ad aggirarsi goffamente, scalpitava: -Che succede? Cosa succede?- mentre la folla tratteneva il fiato o faceva il tifo.
-Uuuh, è il tuo fidanzato?- insinuò Romilda.
Bruttus si aspettava una risposta gelida e sarcastica dall'amica, ma questa, con un urlo battagliero, si lanciò a testa bassa contro l'avversaria colpendola con un pugno che la disarcionò dalla scopa. Accadde tutto molto in fretta, ma il giovane Piton osservava i movimenti come fossero al rallentatore. D'istinto lanciò la mela, che ancora stringeva in mano, contro la coda della scopa della Vane: il manico si rivoltò e la punta colpì gli occhiali rimandandoli in aria. Norma, rapida, dopo una picchiata di venti metri, afferrò salda gli occhiali un attimo prima che si infrangessero al suolo. Romilda precipitò a terra con un tonfo.
Ci fu un'ovazione da parte dei Serpeverde che stavano già portando in trionfo la giovane Rookwood quando...
-Per la carta igienica di Merlino!- gridò la voce di Mulciber, che avanzava deciso verso gli alunni -In tanti anni..mai ho visto niente del genere!-
Norma abbassò lo sguardo, già pronta a ricevere la sua punizione.
-A proposito, Rookwood e Vane, punizione! Ma come vi permettete di fare pericolose acrobazie non appena si assenta la vostra insegnante! Dovreste vergognarvi!-
-Ma professore, Romilda Vane mi aveva preso gli occhiali e Norma ha solo...-
-Basta, signor Dolohov.- lo interruppe il professore adirato -Non tollererei un comportamento simile nemmeno se fosse la più brava cercatrice da un secolo o la protagonista di una fortunata serie di libri!-
Mulciber fece una lunga pausa.
-Piton, vieni con me.- disse infine.
Bruttus seguì perplesso il professore di Incantesimi. Stava forse pensando che aveva tirato la mela per impedire a Romilda di riprendere l'equilibrio? Sarebbe stato punito? O peggio ancora espulso per tentato omicidio?
S'immaginò la faccia delusa del padre e la madre che correggeva il suo caffè con una dose ancora più abbondante di gin.
Il professor Mulciber lo accompagnò davanti all'aula di Arti Oscure. Bruttus si era ormai convinto che volesse avvisare suo padre e, vergognoso, si fece piccolo piccolo dietro la porta.
Mulciber entrò nella classe esclamando giovialmente: -Severus, mi presti Terence Higgs?-
-Ma non si bussa intanto?- protestò la voce di suo padre -E comunque scordatelo! Prima finisce il suo compito.-
-Oh- fece mogio Mulciber e, mentre richiudeva la porta, riecheggiò il borbottio di Piton: -Prestare Higgs?! Manco fosse un oggetto...-
Bruttus e il professor Mulciber attesero fuori dalla porta dell'aula per oltre un'ora, girandosi i pollici o canticchiando distrattamente.
Quando finalmente suonò la campanella, Bruttus scoprì che Terence Higgs era un ragazzo mingherlino di Serpeverde del quinto anno.
-Higgs!- tuonò Mulciber -Ti ho trovato un lanciatore!- Terence Higgs abbandonò la sua espressione perplessa per assumerne una estasiata.
-Davvero professore? E dov'è?- chiese guardandosi intorno. Mulciber afferrò Bruttus per le spalle e lo trascinò davanti a Higgs, il quale si ritrasse terrificato:
-Oh, ma che è?!-
-Bruttus Piton!- dichiarò Mulciber -E' un lanciatore eccezionale. E' riuscito a rivoltare un manico di scopa in modo che colpisse un oggetto con un colpo di mela ad almeno trenta metri di distanza! Sarà il nuovo asso delle gobbiglie!-
Bruttus capì finalmente che non sarebbe stato punito e sorrise felice.
-E comunque- aggiunse Mulciber -il fatto che sia...così.. bé è meglio, distrarrà gli avversari!-
Terence chiese interessato: -Hai mai giocato a gobbiglie, Bruttus?-
Il giovane Piton scosse la testa: -No, ho sempre e solo giocherellato a Quidditch.-
Il viso di Higgs si contorse in una smorfia di puro disgusto e i suoi occhi fiammeggiarono d'ira: -NON. NOMINARE. MAI. IL. QUIDDITCH!-
Seguì un silenzio imbarazzato, poi Mulciber spiegò:
-Io sono il referente per il Club di Gobbiglie, mentre Higgs è il capitano della squadra di Serpeverde.-
-Ci sono squadre di gobbiglie?- domandò Bruttus, stupito -E in quanti siamo?-
-Con te, due!- esclamò allegro Higgs per poi stringergli la mano -Benvenuto nel Club di Gobbiglie, Bruttus Piton-

Ci scusiamo immensamente con tutti per il nostro incredibile ritardo nell'aggiornare! Ma sapete, tra scuola e lavoro...
Ancora scuse, speriamo che il capitolo vi sia piaciuto
Emily e Cassandra

MissMalfoy1:Carissima, le tue opinioni sulla purezza del sangue ci hanno strappato lacrime di commozione! Brava! Peccato per la tua opinione sulla traditrice pel di carota...ma almeno non è una mudblood! Comunque per quanto riguarda l'innegabile somiglianza tra Salazar e il Signore Oscuro, Goyle lo ha notato solo che nessuo gli ha dato credito! Poverino! Continua a seguirci! A presto!

LadySnape: in effetti ci siamo divertite tanto anche noi a scrivere di Macnair e a fare in modo che non rispondesse mai veramente alle loro domande, soprattutto quando Bruttus ha nominato la Gringott... Grazie mille per i tuoi complimenti, ci fanno tantisimo piacere!!! A presto!

LucyLight:Carissima, saluti oscuri?! Ma sai quanto ti stiamo stimando dopo questo??? Per Fierobecco ci spiace, ma ci siamo divertite troppo a ucciderlo (così abbiamo vendicato l'affronto fatto a Draco durante il suo terzo anno!)!!Comunque anche a noi Mulciber piace tanto, ecco perché gli abbiamo dato un ruolo molto importante in questo capitolo! e poi, dopo Deatheaters in training, non riuscivamo più a farne a meno! Per quanto riguarda la nostalgia di Lily per Bruttus...bè avevi ragione! Ciao!!

Ashley Snape:Cara Ashley, complimentissimi per il bel cognome! Ma a quale di noi due ti stai riferendo? Siamo due sorelle, Emily e Cassandra. Grazie per i tuoi complimenti e speriamo di non ucciderti dalle risate! Continua a seguirci! Alla prossima!!

Micol_89: Lo sappiamo, chi è che non vorrebbe l'Oscuro Signore al potere a parte degli schifosi mudblood??? Lui non avrebbe mai permesso a un mezzogigante di insegnare...In effetti noi, se ancora non si fosse capito, Lily la odiamo!! E quindi è sempre cattivissima e antipatica! W lo zio Voldie!! A presto e grazie per la tua bella recensione!

8ceci93:Sei un'animalista convinta?! Ehm...allora Macnair non ti piacerà tanto. Comunque Norma piace tantissimo anche a noi, scrivere di lei è divertentissimo perchè in effetti è lei "l'uomo" del gruppo! Per quanto riguarda Severus...bè hai ragione, lui è sempre meraviglioso!Ciao!

SakyJune: Carissima, grazie per i tuoi bei complimenti! Anche a noi sembrava strano che tutti gli studenti del primo anno non sentissero mai la malinconia di casa e non fossero sensibili come tutti i bambini..vabbè che sono inglesi ma sembrava strano! Comunque anche noi ci siamo divertite a far tornare Piton cattivo! Quando non è con il figlio torna ad essere il caro vecchio Severus! Ciao a Presto!

Bonnie: Carissima! Lo sappiamo che veder prendere in giro così il tuo amato mannaro è una sofferenza, ma almeno, come hai giustamente puntualizzato, è un ottimo insegnante! ("Dopotutto già è un ibrido... deve pur averla qualche qualità!" ND Emily) Comunque Draco non è nel dormitorio con Bruttus perchè ha due anni in più, lui è già al terzo anno. Ciao a presto!

Matt93:Ciao! Dunque, McGranitt, Silente e Vitious ricompariranno ma non subito perchè adesso sono fuori legge o caduti in disgrazia a causa di Voldie! Silente e la McGranitt in particolare avranno un ruolo molto importante! Inoltre non preoccuparti per Dolores, essendo uno dei personaggi con cui Emily ha più cose in comune, non potrà mancare. Ciao e grazie!

Maria la sanguinaria: Ciao! Anche tu apprezzi il mitico Voldie al potere?! Complimenti per gli ottimi gusti! Continua a seguirci. Al Signore Oscuro!

Alexandra Roses:grazie per i complimenti! Purtroppo non abbiamo aggiornato presto! Continua a seguirci! Ciao!



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training