Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    13/05/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, la storia è incentrata su Pan e Trunks, dopo una semplice festa di compleanno, tutto cambia. Non voglio inoltrare oltre, spero che vi possa piacere. Buona lettura, baci
brenda
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pan era in classe e durante le lezioni, mentre i professori spiegavano lei, s’interessava a pensare solo a quello che le stava succedendo. Bra si girò, preoccupata verso Pan. Durante la pausa pranzo Bra si avvicinò a Pan.


“Ehi, tutto ok? Che ti succede?” chiese Bra.


“Niente. Sono solo stanca, sai siamo quasi alla fine dell’anno, e mio padre e soprattutto mia nonna mi stressano a studiare e a impegnarmi sempre di più, tutto qui” rispose Pan e poi sorrise per rassicurare Bra.


Bra non del tutto convinta, decise di non chiedere altro e preferì cambiare argomento. “Senti, oggi ti va di venire con me alla conferenza di mio fratello? Oggi Trunks mostrerà una nuova invenzione” disse sorridendo.


“No grazie. Oggi devo fare alcuni servizi con mia madre” disse Pan.


“OK. Come vuoi. Sai ultimamente ho pensato che tu stia cercando di evitare in tutti i modi mio fratello” disse convinta Bra.


Pan scoppiò a ridere e disse “Ma no. Ma cosa vai a pensare, non è cosi. E solo che come ti ho già detto, sono troppo impegnata in questo periodo, tutto qui, e poi perché dovrei evitare tuo fratello?”.


“Non saprei, però cerca anche un po’ di tempo per parlare almeno due secondi con Trunks, perché poverino mi sta sempre a chiedere di te”.


“Ok ci proverò” disse sorridendo Pan, anche se in cuor suono stava soffrendo molto.


La discussione finì, perché ripresero le lezioni. Suona la campanella e le lezioni terminarono. Bra e Pan si salutarono. Pan si diresse in uno studio medico, aveva una visita ginecologica, voleva sapere al cento per cento se era incinta. Si sedette in sala d’aspetto e attese il suo turno. Quando toccò a lei, entro nella stanza.


“Buongiorno, dottoressa” disse Pan, molto seria.


“Buongiorno, lei è?” chiese la ginecologa.


“Sono Son Pan” disse Pan.


“Prego si accomodi”, la invita la ginecologa.


Pan si mise sul lettino, e la ginecologa, preparò tutto per fare l’ecografia. Sullo schermo iniziarono a comparire le prime immagini.


“Bè, ecco, congratulazioni, lei è incinta di otto settimane” disse contenta la ginecologa.


Pan in quel preciso instante, capì che ormai tutte le sue certezze erano cadute, non aveva più appigli su cui rampicarsi, quella era la sua ultima possibilità per scoprire la verità. Da quando la ginecologa aveva finito di parlare, era calato il silenzio. Pan aveva un’espressione indecifrabile.


“Che Le succede, signorina Son? Non è contenta?” chiese preoccupata la ginecologa.


“N-no” disse tremante pan, risistemandosi velocemente, perché l’unica cosa che voleva in quel momento era sparire da lì.


“La ringrazio di tutto. Buongiorno” disse Pan scappando via in lacrime.


“Aspetti, dove va? Ritorni qui” disse la ginecologa per fermarla, ma ormai era troppo tardi, era andata via.


Pan prese il volo senza una meta, perché non aveva più un posto dove rifugiarsi. Non poteva andare, da lui. Il suo migliore amico. L’uomo che amava. Trunks le aveva sempre detto che se ne avrebbe avuto bisogno, lui ci sarebbe sempre stato per lei, poteva andare a piangere da lui ogni volta che voleva. Ma come poteva questa volta andare da lui? Se era lui che la faceva soffrire. Con la vista sfocata da un pianto liberatorio, continuò a vagare nel nulla, senza riuscire a pensare ad altro, se non a fuggire via, voleva far perdere le sue tracce.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best