Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: OmgQueen    13/05/2013    1 recensioni
Come promesso, ecco l'inizio della mia Alphabet Challenge di Inazuma Eleven ♥
I personaggi saranno praticamente tutti i protagonisti, cercherò di dare uno spazio a tutti :3
Non avendo tempi, non so in quanto potrò scrivere un capitolo più o meno, ma penso che la finirò a breve ♥
A ~ AfuroxMamoru
B ~ Gran / Ulvida, Slice of Life
C ~ KidouxFudou
D ~ SuzunoxNagumo
E ~ KyokkexYuuichi
F ~ Alpha's centric
G ~ GammaxAlpha
H ~ FeyxKinako
I ~ HakuryuuxKyokke
L ~ NishikixZanark
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: El Dorado, camera di Alpha.
Personaggi: Gamma / Alpha
Genere: Sentimentale
Avvertimenti: Shonen-Ai (se vi immaginate il dopo pure Yaoi(?) // Forse piccolopiccolo OOC di Alphy // Crack? Non vedo perché debbano essere crack queste meravigli-
 
«Gamma?»
Il richiamo dell'altro riportò Gamma ad un certo stato di dormiveglia; più dormi, che veglia.
Si era addormentato, non ne poteva seriamente più di quei corsi che doveva seguire insieme ad Alpha, per tutto il giorno.
Inoltre i maschi erano separati dalle femmine, quindi non avrebbe potuto litigare neanche un pochino con Beta, giusto per aver almeno il motivo di rimanere sveglio durante il giorno. 
«Gamma.»
Lo richiamò ancora Alpha.
Gamma gli lanciò una fugace occhiata, oramai completamente svegliato dai suoi pensieri.
Forse gli stava spiegando qualcosa fino a poco fa, forse stava studiando per conto suo, ma incredibilmente si era accorto che dalla parte dell'altro ragazzo di attenzione ce ne era ben poca, cosa davvero strana. La maggior parte delle volte lo aveva lasciato stare.
«Mi hai seguito?» chiese l'altro, con la sua solita voce atona, ma che da un lato accennava a una sfumatura di sentimento, senza però capire bene che sentimento fosse.
«Mh? C-certo!» rispose Gamma, mentendo, ma si sarebbe dovuto capire, no? Che stava dormendo. Lo aveva addirittura svegliato.
Alpha rimase zitto; ciò significava che toccava a Gamma parlare... e dire la sua su quello che aveva detto Alpha.
Non sapeva minimamente che argomento tirare fuori per uscirsene.
 
«Penso che... sia molto... noioso» provò.
Ovviamente era sicuro che Alpha prima gli aveva ripetuto la lezione della giornata, come ogni sera. Quindi dire la verità ogni tanto non sarebbe stato male.
«Noioso?» chiese Alpha, dopo pochi minuti di silenzio.
«Certo, è tutto così noioso, soprattutto tu che continui a ripetere le stesse cose.» continuò l'altro, sicuro di argomentare un discorso sulla lezione del giorno.
«Capisco.» rispose l'altro, alzandosi.
Gamma lo seguì con gli occhi, guardandolo alzarsi, per poi salire ai suoi occhi; trovando ovviamente Alpha ricambiare il suo sguardo.
«Esci.» comandò il ragazzo dagli occhi grigi.
«C-cosa?» ci volle un po' di tempo per far realizzare a Gamma le parole del ragazzo. «Uscire?»
Alpha non parlava, continuava a guardarlo negli occhi, impassibile, davanti a lui, ma soprattutto più grande di lui.
Gamma si alzò in piedi, non sopportando più la sua alta ombra dominarlo; ma rimaneva comunque più basso di statura dell'altro ragazzo, ciò gli dava da tempo troppo fastidio.
«Perché dovrei uscire?!» chiese con un tono di voce lievemente alterato dalla situazione che non capiva, esplicitando la domanda scontata già fatta.
«Sono noioso, hai detto.» rispose l'altro, fissandolo.
«È ovvio che tu lo s-»
Alpha gli tappò quelle maledette labbra che non voleva più vedere e sentir muoversi con le sue; e Gamma non si aspettava di certo questa reazione in lui.
Non lo faceva da tanto tempo, da quel che ricordava.
«Hai detto che i miei sentimenti sono noiosi.» continuò Alpha, rimanendo vicino a lui.
Gamma iniziava ad immaginare qualcosa sul discorso di prima di Alpha e a capire il perché di quelle reazioni esagerate in lui.
«Ne sei davvero sicuro?» concluse Alpha, accennando ad un lieve sorriso malizioso vicino alle sue labbra, abbassandosi poi verso il suo collo.
Quella sarebbe stata sicuramente la giustissima punizione di Gamma per non aver ascoltato le parole del suo fidanzato.



╔ Note dell'autrice

Oh God, gattimi miei.
Mi siete mancati un botto ♥
Torno dopo anni, ma almeno torno, no? ♥
Finalmente una GammaxAlpha.
Cioè, la necessitavo.
Ma voi vi chiederete: cos'è che ha spinto Queen a scrivere, lei che è così svogliata e con le idee che vanno e vengono?
Gamma, in questa fanart: 
http://i.imgur.com/DqEKQVS.jpg
Ed è capitato. Ehssì, l'amore è una bella cosa. *sparge fiorellini a forma di capelli di Gamma*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: OmgQueen