Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ele_Swag_Bieber    13/05/2013    1 recensioni
E' ispirato alla mia vita.
Sono una belieber,che per un errore,ha conosciuto Shay,forse l'errore piu' bello della sua vita.
Solo che lui abita a kilometri di distanza...
Spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbloccai lo schermo e vidi un suo messaggio. :-Facciamo un gioco? :-Tipo? :-Ci facciamo a vicenda alcune domande per conoscerci meglio.Va bene per te? :-Certo. :-Inizio io...Come ti chiami? :-Eleonora. :-Hai un soprannome? :-Si,mi chiamano Lola,Ele.. :-Posso chiamarti lola? :-Certamente.Ok tocca a me..mmm...e tu invece come ti chiami? :-Shay,Shay Evgy.Quanti anni hai? :-13,tu? :-17.Dove vivi? :-Italia,tu? :-Israele. :-E' lontano! :-Eh si.Vedo che sei una belieber...qual'e' la tua canzone preferita di justin al momento? :-Nothing like us. :-Bella,piace anche a me :) :-Ti piace Justin Bieber? :-Abbastanza,ma non sono un bieber boy. :-Sei un ragazzo? :-certo haha :-Oddio scusa...e' che come immagine di profilo hai una ragazza.. :-E' la mia amica. :-Ah okay. :-Tornando al gioco...sei mai andata ad un suo concerto? :-Si,ci andro' il 23 Marzo. :-Bello!Lui qui non verra'...Sai,qui ad israele e' pieno di belieber come te. :-Davvero?! :-Sisi hahaha Continuammo a parlare per quasi tutta la notte. :-Ora devo andare,qui e' davvero tardi.Buonanotte :) :-Buonanotte,a presto :) Quel ragazzo mi e' sembrato simpatico. Prima di andare a letto cercai su instagram il suo profilo. Con mia sorpresa non era di colore scuro come sono gli israeliani. Biondo,occhi verdi mischiati all'azzurro..insomma,un'acchiappa femmine. Vidi una sua foto,con la maglietta dell'universo,che sorrideva. Mi bloccai.Un brivido percorse la mia schiena. Buttai il telefono sulla scrivania e mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ele_Swag_Bieber