Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    13/05/2013    3 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo di Rachel sembrava essere crollato, le sembrava di essere finita in uno di quei catastrofici film in cui il pianeta viene distrutto.
Niente le sembrava avere senso, l’aveva tradita, aveva cercato di parlarle e ora non rispondeva, non capiva quali potessero essere le sue motivazioni.


Kurt era rimasto ad ascoltare gli squilli interminabili, anche lui in attesa di una risposta che non arrivava, ora si sentiva in colpa, era stato lui a parlarle e convincerla del fatto che chiedere spiegazioni a Quinn fosse la cosa migliore da fare.




La doccia la aveva aiutata a rilassarsi un po’, aveva pensato che forse avrebbe dovuto controllare il telefono prima di andare a letto, ma non voleva vedere ancora il nulla, rendersi conto di nuovo di averla persa così si mise sotto le coperte e si addormentò.




Gli occhi di Rachel si erano riempiti di lacrime e silenziose scivolavano sul suo viso, l’amico cercava di minimizzare ciò che era successo “Dai, stai calma, sicuramente non l’avrà sentito, ti richiamerà presto… o magari è già a letto” “Smettila! Mi ha tradito e non ha neanche la decenza di rispondere al telefono. È evidente che non gliene frega un cazzo di me, non la perdonerò mai”.
Kurt pensò che rimanere in silenzio fosse la cosa migliore fosse semplicemente restare in silenzio ad abbracciarla.



La luce del sole entrava dalle finestre e sembrava illuminare i capelli biondi di Quinn che ancora dormiva nel caldo del suo letto, non si sarebbe svegliata se il telefono non avesse iniziato a squillare.
“Pronto?” rispose con voce assonnata “Stavi ancora dormendo? Scusa” “Non fa niente” non aveva ancora capito con chi stesse parlando, ma era sicura che fosse la voce di qualcuno che conosceva bene “Ti sto chiamando per Rachel, cioè, lei non lo sa e non deve sapere che ti sto parlando” era Kurt, aveva sempre quel tono di voce così sveglio e acuto, si era sempre chiesta dove trovasse l’energia per parlare tanto ed in quel modo “Non dirle niente, ok?” “E quando dovrei dirglielo? Non vuole parlarmi…” “Veramente ti ha chiamato ieri sera e non le hai risposto, ha pensato che non ti importi niente di lei, ma io penso che non sia vero, insomma hai preso un aereo solo perché ti sentivi in colpa…” “Frena. Ha chiamato quando? Io non l’ho sentito, aspetta, quindi vuole parare con me? Mi perdona? Ti prego dimmi che è così. Fanculo, ero sotto la doccia! Devo parlarle, la chiamo, ciao, grazie.”




Uno squillo.
Due squilli.
Tre squilli.
Quattro squilli.
Cinque squilli.
Quinn stava per chiudere la chiamata.
Sei squilli.
Rachel era ancora furiosa e l’avrebbe voluta evitare per sempre.
Sette squilli.
“Pronto?”
“Oddio, Rachel, grazie”.



















Fatemi sapere cosa ne pensate:)




Peace ✌.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl