Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Beautiful Disaster    01/12/2007    2 recensioni
E' la storia di una ragazza che si trova al centro di una tormentata storia d'amore...a tre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo: 2

Gerard aveva ragione, ci sono solo loro due. Si tirano i cereali e ridono. Cavoli, non mi hanno degnata nemmeno di uno sguardo…fiu, me la sono scampata. Accidenti però, potrebbero anche essere abituati a vedere ragazze con lui al punto da non farci più caso o potrebbero essere tanto pieni di buon senso da nascondere lo stupore…ma rimarrò di certo col dubbio, non ho nessuna voglia di iniziare con le paranoie, anche perché non mi interessa saperlo cavolo, sto bene adesso e non voglio rovinare tutto. Mi unisco a loro. È piacevole chiacchierare a quest’ora del mattino, anche se con Frank puoi più che altro ridere, lui non fa altro. È la sua giornata. L’ho visto altre volte in studio o nel backstage non spiccicare nemmeno una sillaba, non guardare in faccia nessuno. Lavorare e basta. Mister Luna si potrebbe dire…d'altronde lo capisco bene, è uno scorpione, come me ed è tanto tanto aperto e gioviale quanto cupo ed enigmatico. Probabilmente, ora che ricordo, non ci siamo mai presentati ufficialmente…però ci conosciamo. È strano per certi versi ma in realtà non riesco ad immaginare altro modo nel quale avrei potuto conoscerlo. Poi c’è Mickey…lui è strano. Mi affascina, è tanto uguale a suo fratello a volte e tanto diverso altre…sembra lui il fratello maggiore, questo è certo! E’ un tipo riservato, anche se credo che sappia il fatto suo… La colazione è piacevole, il clima altrettanto. Mi godo questo momento…e mi becco anche qualche cereale in testa! In studio e tutto un via vai stamane. Gli strumenti sono già partiti insieme ai tecnici ed i fonici, mancano le ultime cose da sistemare…la band, e la restante parte dello staff del PR, new entry comprese: me. Non so ancora darmi da fare come fanno tutti i miei colleghi, cioè, mi avevan detto che avrei dovuto fare solo la lista della spesa per gli artisti…invece come ordine del giorno ho due pagine e mezzo di appunti! Il tempo passa comunque infretta, i ragazzi provano qualche canzone ed è presto mezzogiorno. Non sapevo che tra le mie mansioni ci fosse anche il carico e scarico attrezzature dai bus…sono sfinita! Tiro fuori il mio pacco di Merit e mi avvio per il corridoio, stretto e accogliente che termina con una porta a vetri, subito dopo la sala mensa, che si apre su un cortiletto murato su due lati e sul terzo confinante con un edificio abbandonato…il luogo ideale per sedersi ed avere cinque minuti di relax. Mi avvio infretta, quasi mi stessero inseguendo…è troppa la voglia che ho di sedermi e staccare un attimo da tutto quel trambusto. Appena vicino la porta…voci. La stanza accanto…una discussione abbastanza accesa, riconoscerei tra mille la voce di Gerard ma così non l’avevo mai sentito, accidenti. Si spalanca improvvisamente la porta ed esce Frank a passo veloce, mi precede in cortile, anche lui tira fuori le sue sigarette e ne avvicina una alla bocca. Saranno i tratti del viso abbastanza tesi ma quel piercing sul labbro è davvero bello a vedersi oggi… “hai un accendino?” … … …”Ehi, hai un accendino?” uh, sta parlando con me. “si certo che ce l’ho, ma stai calmo” glielo lancio, poi lo riprendo e accendo anche la mia. “cos’hai sul braccio?” “parli con me?”gli chiedo…evito di farmi chiamare di nuovo EHI. “e con chi allora? Vedi qualcuno?” si guarda attorno divertito. Era una bestia cinque secondi fa, adesso ride… “sul braccio dove?” “nell’interno dell’avambraccio destro” mi indica il punto esatto “è un tatuaggio...” “sei scorpione?” “si, come te”. Mi guarda. “e tu che ne sai? Hai letto la mia biografia?” “no, solo che hai un tatuaggio identico al mio sul collo!” sgrana gli occhi “ma sentila! Forse è il tuo che è uguale al mio…” sorride. È davvero carino…e simpatico…e stronzo! La porta della mensa si riapre e si richiude, Frank da un’occhiata, si scurisce in viso, si volta e torna a fumare come se io non fossi lì. Mmmh, glielo chiedo. Glielo posso chiedere, mi sento che non mi insulterà. “è successo qualcosa?” non risponde. Beh, cosa pretendevo con quella domanda stupida? Sono arrivata ieri e già mi impiccio dei loro cavoli. Mi si sta consumando la sigaretta in mano. Faccio una tirata intensa, butto la cicca, meglio tornare a finire il lavoro. “Sono cose che ancora non puoi capire….” La sua voce dietro di me. “il tempo ti chiarirà tante cose…intendo su Gerard, sul suo carattere” “Lo spero” getta la cicca. “non è facile essere la sua nuova ragazza” mi supera, oltrepassa l’uscio e si avvia nel corridoio, fino a scomparire dietro l’angolo. “Io non sono…” la frase mi muore in bocca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Disaster