Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Beautiful Disaster    30/11/2007    1 recensioni
E' la storia di una ragazza che si trova al centro di una tormentata storia d'amore...a tre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Un raggio di sole attraversa la camera, così lieve ma abbastanza intenso da riportarmi alla realtà. La meravigliosa realtà che ho di fianco. Non riesco ad aprire gli occhi, la testa mi sta per scoppiare! Guardo LA piccola sveglia sul comodino, sono appena le 09.00. Qualche vodka e Red Bull di troppo ieri sera. Accidenti…non è facile ricordare dopo stanotte, per niente. Non riesco ancora a crederci… Mi volto e lui è lì, avvolto dal candido lenzuolo ancora umido e morbido, le gote rosee e quell’espressione da bambino sul viso che mi ha fulminata la prima volta che l’ho visto. È dolce, anzi no, dolcissimo…potrei morire di diabete per lui! La verità è che è anche dannatamente sexy e sa conciliare perfettamente le due cose. Mi avvicino al suo viso, lo osservo più da vicino…è perfetto. E quei capelli sulla fronte… ho sognato di accarezzarli tutte le notti prima di questo momento, prima di averli tra le mie dita, neri e morbidi. Cerco di far piano, ma non riesco a non svegliarlo. Apre gli occhi, mi sorride. Ecco che mi sembra di non aver bisogno di null’altro al mondo. “Ehy…” Si stiracchia, poi si volta verso di me mettendosi su un fianco. “Buongiorno. Dormito bene?” gli chiedo fissando i suoi occhi verdi. “Diciamo di si…anche se mi hai distrutto!” sorride con quella sua aria dispettosa. Mi fa impazzire quando mi prende in giro. “Daaai…mi imbarazzi” – “Non sembravi così imbarazzata stanotte…” ancora quel sorrisino… “Gee, sei uno stupido!” Gli tiro una cuscinata e mi giro su un fianco, lui viene dietro e mi abbraccia. È forte con le sue spalle grandi. Il suo abbraccio è deciso…e caldo. E le sue mani riuscirebbero a dare i brividi in un’afosa giornata d’estate. Finalmente mi sento felice, non ho più il cuore spezzato, sento che pian piano si sta rimarginando. Ed è una sensazione fantastica! Non vogliamo più pensare al passato, a quel dare senza ricevere nulla in cambio. Ma quella è un’altra storia. “Cosa ti va per colazione?” mi chiede strusciando il suo naso sul mio orecchio. “Mi vai tu…” Scoppiamo a ridere. Mi giro e ricambio il suo abbraccio. Si alza e accende subito una sigaretta, ne lancia una anche a me. “uhm, lo sai che non fumo queste, fanno schifo” ride, poi va a farsi una doccia. Io rimango accucciata nella parte di letto che occupava lui. C’è ancora il suo profumo stampato sulle lenzuola… Non credevo di poter provare queste sensazioni ormai. Quando sono arrivata qui ero sola e disorientata, ho perso gli amici, la famiglia. Colpa mia, lo so. Ma vado avanti, seguo le mie scelte, giuste o sbagliate che siano. Metto giù un piede. Caspita, sono completamente nuda! Non voglio che mi veda così…cioè mi ha già vista, però la cosa mi imbarazza un tantino. Non lo conosco, fino ad una settimana fa non sapevo nulla di lui! Cioè, non è che ora ne sappia molto di più, infondo non abbiamo parlato quasi per niente… Meglio che mi tenga su il lenzuolo, dopo la doccia cercherò di ritrovare qualcosa! Nel frattempo lui esce dal bagno, avvolto in una asciugamani, tutto gocciolante. Tenta di asciugarsi un altro po’ poi la lascia cadere. Oddio. Tranquillamente si appresta a vestirsi, come se io non fossi nemmeno lì. Mi alzo con uno scatto e corro verso il bagno. Mi volto un attimo per scorgere il suo viso. Mi guarda accigliato. “Cos’hai?” uah che domanda! “Nulla, perché?” solito sorrisino. Mi infilo in fretta e furia in bagno. Uh, che imbarazzo! Mi guardo allo specchio. Che occhiaie!! Con questa matita sbavata sembro un panda… Dovrei smetterla con le notti brave…eppure non rinuncerei mai al mondo a quella appena trascorsa! Comunque, una doccia mi ci voleva proprio…chissà se dopo riacquisterò le mie piene facoltà mentali… il mio equilibrio è ormai abbastanza labile! Finita la doccia torno in camera da letto. “Dove ho messo il body? Cavolo, non trovo nulla…” “Stai cercando questo?” Arriva alle mie spalle mangiando una mela e col mio body tra le mani. Me lo porge, poi torna di là. Ecco spiegato tutto, eravamo ancora in cucina quando abbiamo iniziato a…spogliarci. Mi vesto in fretta, mi do una sistemata. Nemmeno un po’ di trucco…accidenti, sono inguardabile. Raccolgo i capelli in un fermaglio e metto le scarpe. Non voglio fare colazione con loro, con gli altri. Non voglio sapere cosa pensano, non voglio incrociare i loro sguardi. Non lavoro qui da molto ma tutti sono sembrati molto gentili, sia i ragazzi del gruppo che tutto il resto dello staff, ma come al solito mi lascio sopraffare dalle emozioni, positive o negative che siano. Trova un equilibrio tesoro, adesso. Dovrai trascorrere un tour intero con loro, non puoi cominciare così. Reagisci. Sento già le voci, le risa allegre, le tazze della colazione. Sono arrivati tutti…o erano già qui? E chi lo sa… Sono sull’uscio della camera da letto da un quarto d’ora ormai. Ti prego Gee, vieni in mio soccorso! Nemmeno ho finito di pensarlo. Eccolo. “che fai, non vieni a mangiare?” non gli rispondo. “ho capito, sei già sazia…da quanto ti stai rosicchiando le unghie?” mi prende per le spalle, capisce tutto. Sottovoce mi rassicura. “non sanno nemmeno che hai passato la notte qui…penseranno che eri in bagno o che sei venuta prima…e poi stai tranquilla, cosa potrebbe dire mio fratello? O Frank?” quel suo dannato potere ipnotico stava di nuovo funzionando. “ok… in effetti un po’ di fame si fa sentire!” cenno d’intesa e ci avviamo in cucina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Disaster