Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Chutch    13/05/2013    2 recensioni
La storia è scritta da un mio amico: Nicolò Manzoni.
La FF parla di un ragazzo, Nicolò per l'appunto, che scopre di essere figlio di Ade.
Il giovane semidio insieme ad alcuni sui amici e a protagonisti già noti come Percy, Annabeth, Grover e Tyson sconfiggerà Crono.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Leggetela.. è davvero bellissima *^*
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson, Tyson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I

L'INIZIO DI TUTTO.


"........, non mi fai piú paura, non ho paura, no oooooh ooooh oooooh", la canzone finì e il rumore della Campanella risuonò nella stanza vuota.

Per l'ennesima volta uscivo tardi da scuola per esser finito in punizione, camminavo e allo stessi tempo ascoltavo la musica, la cosa che preferisco più al mondo, ad un tratto qualcuno si mise davanti a me, ragazzo con 15-16 anni (come me) con occhi di color verde, capelli biondi corti, molto piú alto di me verso 1:76.
Il ragazzo mi disse con un tono che mi fece congelare il sangue "Ciao Nicoló come va?" alzando lo sguardo risposi "Tu chi sei?"
il ragazzo rispose "Sono colui che il tempo ferma e che l'olimpo Dominerà, il mio nome é Crono"
mi girai attorni e dissi "Ma siamo su scherzi a parte?"
"Crono" disse "Vieni e sarai uno dei dominatori dell'olimpo, grazie solo a te figlio di ade" 
con tono sorpreso "cos.a....a, allora é vero, pensavo che fosse solo un libro bellissimo, ma é realtá, tu sei luke ma Crono é in te!"
Crono rispose "per fortuna hai capito da solo e non dovrò perdere tempo per spiegarti"
io traumatizzato dissi "ma Ade aveva solo come figlio Nico, io non posso esserlo se no Ade avrebbe trasgredito al patto!"
Crono rispose "Se non lo sapessi Ade scende sulla terra e fa concepire con una mortale , un figlio ogni 48 anni" 
Il mio cuore si fermò di colpo e capì infine che io ero figlio di ade, fratellastro di Nico di Angelo "io non starò mai con te sei un'essere ignobile!"
Crono si volto e disse "Ma tanto non ti ricorderai neanche chi sono..." 
Una luce mi avvolse e caddi a terra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Chutch