Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    13/05/2013    2 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trentaduesimo Capitolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Il bosco)

  
«SHINICHIIIIIIIIII» disse Ran urlando.
Sonoko rimase stupita. Non avrebbe mai dubitato di Ran. Non l'avrebbe mai definito un'assassina; era sconvolta per quanto aveva comunicato Shinichi.


«Io...Io non c'entro niente...Non ho fatto niente, Sonoko, tu mi credi vero?» disse la giovane in lacrime.
«Beh Ran, si....Ti credo...»
«Lo sapevo Sonoko, non è sincero....Non ti preoccupare, me ne vado» disse in lacrime cercando di terminare le frasi.

La giovane Sonoko vedendo la sua amica Ran correre via in quel modo, non sapeva come agire. Ran è una sua amica sin dall'infanzia ma quando capitano queste cose, le domande assalgono la mente.
Sono tante, quanto quelle del quizzone per accedere all'Università o anche più ma è ovvio che non può esserci niente di più difficile di questo; niente di più difficile nel capire se qualcuno mente o dice il vero, anche se, dubitare di qualcuno che si conosce da anni e si pensa di conoscere bene fa stare molto male.
Intanto la giovane Ran fuggì dispiaciuta sia per il suo ragazzo sia per la sua migliore amica.

"Shinichi sei falso...Sei una merda...Io, io ero innamorata di te e tu mi accusi in questo modo davanti ad un omicidio? Su che base? Chi sarà mai stata uccisa?"
La reputazione di Ran diminuì drasticamente a Tokyo.
Molti sono rimasti dispiaciuti dall'accaduto; Nessuno poteva ritenere Ran una tipa simile ciononostante si fidavano di quanto avevano udito anche perché pensavano che se Shinichi avesse detto ciò doveva esserci un motivo.


«E' veramente strano l'accaduto...Shinichi arriva ad accusare la sua amata in quel modo...» disse Sato mentre si trovava con i suoi colleghi in centrale.
A quel punto, gli agenti Sato, Takagi, Chiba e Shiratori furono convocati dall'ispettore Megure.

«Voglio che vi dirigiate in quel bosco...È fondamentale scoprire se il corpo è ancora lì o se Shinichi ha occultato il cadavere...Voglio che ci andate tutti voi...»
«Si ispettore» risposero uscendo dalla stanza.

Gli agenti Chiba e Shiratori si diressero a destinazione a bordo di una vettura mentre gli agenti Takagi e Sato erano a bordo di un'altra vettura.

Intanto Ran decise di andare a trovare Shinichi nella sua abitazione; Aveva bisogno di parlargli in faccia.

"O no...Si sta scaricando il cellulare...Spero di trovarlo a casa sua...È fondamentale per riuscire a chiarire tutto..."

«Quel bosco lo conosco molto bene...» disse l'agente Takagi alla moglie.
«Davvero?»
«Si, la madre di Misa è morta lì vicino...Quel giorno era particolarmente felice...Stava attraversando una strada lì vicina che porta verso il bosco quando una macchina l'ha presa in pieno... »
«Come corre la gente...Ma almeno si è fermato? Ha prestato soccorso?»
«Si...Era un giovane incensurato...Si è recato tutti i giorni in ospedale e si è presentato anche al funerale....»

"Ecco l'abitazione di Shinichi Kudo..." pensò la giovane Ran Mouri giunta ormai a destinazione.

«I mass media...Ahahah uno può raccontare la migliore cazzata e loro te ne parlano per giorni e giorni...Questo scoop mi farà vincere la partita» disse un uomo che al sol guardarlo mette paura corrispondente al nome in codice di Pernod.
«Devo ammettere che il montaggio è venuto molto bene...» disse Chianti sbalordita.
«Avevi dei dubbi? Sai Chianti...Alla fine è stato un bene che quel Koichi portò Shinichi lì...Inizialmente volevo preparare un piano diverso ma quando sono giunto alla vecchia base ho sentito le urla di quello stupido ragazzo e così ho inserito le microspie...Avevo intenzione di capire cosa stesse succedendo lì, pensavo addirittura che l'avesse occupata una nuova banda e invece un pazzo portò lì Shinichi...Ma è proprio grazie a quel pazzo se Shinichi sarà odiato da tutti, anche dalla sua ragazza...Ora il piano è perfetto...Mi basta solo trovarlo»
«Capisco...» disse la giovane killer vedendo Pernod allontanarsi.

La Polizia giunse ai pressi del bosco.
Gli agenti Takagi, Sato, Chiba e Shiratori scesero dalle vetture alla ricerca del corpo.


«Vicino a quei cespugli c'è qualcosa!!» urlò l'agente Shiratori.
Takagi fu il primo a raggiungere il cadavere e alla sua vista cominciò ad urlare.

«Miiiiisaaaa.... Nooooo non è possibile».

Si, esatto. Il cadavere era proprio quello della sua adorata nipotina e fu proprio lui a vederlo per primo da vicino.
Gli altri agenti, sentendo le sue urla, si avvicinarono ulteriormente.
La scena era veramente impressionante; Vicino ad un cespuglio era situato il corpo di una ragazza pieno di sangue e ormai priva di vita.

Lo zio non poté smettere di piangere mentre gli altri agenti perquisivano il corpo per trovare ulteriori prove.


«Guardate....Questo è senza dubbio un capello...Deve essere caduto al colpevole perché è proprio nel sangue...» disse l'agente Sato avvicinandosi poco dopo al marito e dicendogli «Abbiamo trovato un capello... Ora lo esamineremo...»
«E' lungo e castano?»
«Si sembra di si...»
«Ok, è senza dubbio lei la colpevole...»

------------------------------------------------------------------------------
 
Non perdetevi la terza parte di questo special. Cosa succederà? Vi anticipo il titolo (Shinichi Kudo VS Pernod - Un arresto inaspettato)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193