Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    14/05/2013    1 recensioni
E se il nostro eroe venisse salvato da qualcuno che viene da un'altra dimensione?
All’inizio non capì dove si trovasse:vedeva solo delle rocce intorno a se.
“Ma dove sono?”.
Voltandosi a sinistra vide un gigantesco gorilla con indosso una tuta blu ed una corazza bianca e pensò “Non è possibile. Quello è… Oh no,Goku!” e volò in suo aiuto.
-Goku? Goku?-.
Confuso “Chichi?”.
Decise di aprire gli occhi.
Ciò che vide fu il volto di una ragazza che assomigliava moltissimo a quello di sua moglie ma non poteva essere lei.
-Chi sei? Dove sono?- chiese Goku confuso.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crilin e Gohan arrivarono verso il luogo dove avevano visto la sfera d’energia che avevano visto molti chilometri più avanti.
Crilin -Che cos’è quell’energia luminosa? Emette una luce a dir poco accecante-.
Gohan,notando Vegeta -Guarda laggiù,Crilin. Ma che cos’è?-.
Crilin,riconoscendo Vegeta-Atterriamo,presto. E stiamo attenti a non farci vedere-
-Ma… chi è quel… mostro?-
-Su,vedi di muoverti. È pericoloso-
Jirobai,alzando lo sguardo –Ehi. Ci sono visite-
Intanto Vegeta stava iniziando a recuperare la vista.
-Maledetta terrestre. Giuro che te la farò pagare!-
Dopo essere atterrati,Gohan e Crilin imbatterono in Jirobai.
Crilin-E tu cosa ci fai qui?-
-Ehi,non vorrai mica sfidare quel bestione?-
-Certo-
-Ma sei matto?! Quello ti spazzerà via con un soffio-
-Lo so. Ma se gli tagliamo la coda ritornerà come prima-
-Che stai dicendo?-
Gohan-Come,la coda?-
Crilin-Ho un piano:voi due cercare di attirare la sua attenzione;intanto io gli prendo alle spalle e gli taglierò la coda. Andiamo!-
Gohan-Sì!-
Jirobai-Aspettate!-.
Non fece in tempo a dir loro che Goku era altrove.
Ripensò poi a ciò che aveva assistito inizialmente:lo scontro tra Goku e il saiyan;ai loro colpi d’energia quando aveva temuto la fine;ai complimenti che aveva fatto a Goku quando aveva creduto che lo avesse sconfitto;a quand’era tornato a nascondersi e infine alla nuova forma del saiyan e alla sua impotenza di aiutare Goku. Poi aggiunse-Quei due sono completamente matti se sperano di poter battere quel mostro. Ora che ci penso:chi era quella ragazza che ha salvato Goku? Uhmmm… Comunque non sono affari miei-. Detto questo,tirò fuori la capsula con la sua auto e partì.
Goa,intanto,stava tornando nel luogo dove c’era Vegeta,intuendo che Gohan e Crilin si stessero battendo con lui.
“Spero di arrivare in tempo”.
Gohan e Crilin,ignari che Goku era al sicuro,provarono a mettere in atto il piano,ma fallirono.
Vegeta-Credevate che ci cascassi nel vostro sciocco piano,forse?-.
I due erano troppo paralizzati dal terrore per poter rispondere.
-Ora sarete voi a fare una brutta fine. A cominciare da te!- poi si lanciò verso Gohan,ma quest’ultimo sparì improvvisamente.
-Che cosa?-
Crilin-Eh?-.
-Battiti con me,mostro!-
Vegeta e Crilin si voltarono dove avevano sentito la voce e videro il piccolo Gohan tenuto in braccio da una ragazza.
Appena il piccolo si riprese,alzò lo sguardo per vedere chi lo aveva salvato e con sorpresa disse-Mamma?-
Notando la confusione del piccolo,Goa lo rassicurò dicendogli di stare tranquillo. Poi disse a lui e a Crilin di allontanarsi,aggiungendo che ci avrebbe pensato lei a sconfiggere Vegeta e aggiunse:-State tranquilli,Goku sta bene-.
Gohan-Cosa?-. 
Crilin-Tu conosci Goku?-.
-Non posso spiegarvi adesso,andatevene. Ci penso io a sconfiggerlo-.
Vegeta-Ah,sì?-
Stava per attaccarla,quando all’improvviso si bloccò.
Anche in questa versione la coda di Vegeta fu tagliata da Jirobai(ma non ci fù nessuna trasformazione per il piccolo Gohan).
Una volta tornato normale Vegeta,dopo essersi ripreso,si lanciò con odio verso la ragazza che aveva osato sfidarlo.
Lei si difese bene e riuscì anche a procurargli qualche ferita,ma anche lui le inferì qualcuna:una sul braccio destro,due graffietti nel viso e un violento calcio allo stomaco che le fece sputare sangue.
Vedendo che la ragazza era in difficoltà,Crilin volò in suo aiuto.
Appena lo vide,Vegeta gli diede un calcio molto potente che lo mandò a un paio di chilometri di distanza.
Gohan-Crilin!-.
Goa-Portalo via,presto!-
-Ma io…-
Riprendendo a combattere contro Vegeta-Fa come ti dico!-.
Il piccolo ubbidì e raggiunse Crilin.
-Come stai?-
Rispondendo a fatica-Non tanto bene,credo-.
Gohan si voltò verso il luogo dove Vegeta e la ragazza stavano combattendo.-Vado ad aiutarla-.
-No Gohan-
-Ma perché?-
-Vegeta è al di fuori della nostra portata. Forse lo sconfiggerà quella ragazza- .
-Oh-.
Vegeta era sempre più feroce con Goa ma lei riuscì comunque a indebolirlo con alcuni attacchi energetici.
Goa-Onda ener-ge-ti-caaaaa!-.
Vegeta contrattaccò con un “lampo finale”. I due colpi energetici si scontrarono e per un’pò ci fu l’incertezza su chi dei due avrebbe avuto la meglio,ma poi Goa aumentò ancora un’pò la sua aura mettendo in difficoltà Vegeta.
Vegeta-Oh no! No! Ahhhh!-.
Fu colpito in pieno e venne scaraventato a parecchi chilometri.
Dopo aver cominciato a riprendersi capì che per salvarsi avrebbe dovuto ritirarsi e,tirando fuori dall’armatura il telecomando,chiamò la sua navicella,sperando che arrivasse in tempo.
Nello stesso momento,a seimila chilometri rispetto al luogo dello scontro,una delle due navicelle che stava per essere trasportata da dei poliziotti,partì in volo,con stupore di quest’ultimi.
 
 
Dopo averlo colpito,Goa andò a cercarlo per accertarsi delle sue condizioni.
Quando lo raggiunse vide che stava arrivando qualcosa verso di lui e intuì che doveva essere la sua navicella.
Alla fine lo lasciò andare ma prima gli disse:-.Ti lascio andare solo perché so che è quello che avrebbe voluto Goku-. Lui le rispose a fatica-B’he terrestre…la prossima volta non ti andrà così bene… Quando tornerò… ti farò fuori insieme a Kaarot e a tutti gli altri… terrestri-.
Col tono duro-Vedremo-. Poi lo vide partire a bordo della navicella.
Dopo averlo visto sparire,si ricordò di Gohan e Crilin e andò da loro.
Quando li raggiunse,loro le dissero:-Allora?
- L’hai sconfitto?-
-Non proprio-
-Cosa?-
-In che senso,scusa?-
-Non volete rivedere Goku?-.
I due non capirono perché la ragazza avesse cambiato argomento ma erano anche in pensiero di Goku.
Goa si alzò in volo e li invitò a seguirla.
Sebbene Crilin fosse più riluttante nel fidarsi di lei,la seguirono entrambi.
”Facciamo bene a fidarci di lei? È vero,ha sconfitto Vegeta,ma potrebbe averlo fatto perché vuole essere lei a farlo. Ma no,che dico? Se avesse voluto farlo ci avrebbe già eliminati. E poi ci sta portando da Goku”. Osservandola meglio.”Però,è davvero carina. Chissà se è già fidanzata?”.
Goa,riconoscendo il posto-Eccolo! È in quella grotta- e scese. Gohan e Crilin fecero lo stesso.
Quando Goa tornò nella grotta insieme a Gohan e Crilin,quest’ultimi furono increduli nel vedere che Goku c’era davvero.
Gohan-Papà!-.
Crilin-Goku!-.
Goa sorrise nel vederli correre da lui e nel vedere il piccolo Gohan abbracciare suo padre.
Gohan,piangendo-Papà-.
Goku,con voce rauca-Gohan-. Rivolgendosi poi a Goa-Grazie per averli aiutati-.
Crilin-Grazie anche per averlo salvato-.
Goa,sorridendo-Di niente-.
Ad un tratto Goku si lasciò sfuggire una smorfia di dolore per l’abbraccio di suo figlio.
Gohan-Cos’hai,papà?-.
 -È che ho le ossa a pezzi-
-Cosa?-.
Crilin-Che cosa ti ha fatto quel mostro?-.
-Mi ha sbriciolato tutte le ossa-.
Crilin-Che cosa?-
-Che fine ha fatto Vegeta?-
-Io e Gohan abbiamo tentato di sconfiggerlo,ma non ci siamo riusciti-.
Gohan-Però alla fine c’è riuscita lei-.
Crilin-A proposito,come ti chiami? Non ce l’hai detto-.
Goa-Ecco… non posso dirvelo,mi dispiace-
Gohan-Perché,scusa?-
-Non posso spiegarvelo-.
Crilin-Puoi almeno dirci cosa ci facevi da queste parti?-
-Veramente ci sono finita per caso-..
-In che senso?-
-Mi dispiace veramente,ma non posso dirlo-.
-Puoi dirci almeno se sei una terrestre e come hai conosciuto Goku?-
-In un certo senso lo sono,ma non è che abbia…-.
S’interruppe.
Crilin-Che ti prende?-
Gohan-Stai male?-
Goku-Che ti succede?-
Goa non rispose,stava avendo una visione:c’era una navicella a forma di aereo giallo,e dentro c’erano la moglie di Goku,Bulma e altre persone(tranne Balzar,essendo un gatto) che stavano venendo nella loro direzione.
Crilin-Rispondi,che cos’hai?-
Goa si riprese dallo stato in cui era caduta. Poi disse: -Forse sarebbe meglio che uno di voi due(riferendosi a Gohan e Crilin)esca fuori a controllare se c’è qualcuno-.
Gohan-Perché?-.
-Non avete forse qualcuno che potrebbe essere in pensiero per voi?-.
Goku-Vai tu,Crilin-
-Va bene,Goku-.
Uscì dalla grotta per andare a vedere. Dopo aver girovagato per un’pò sentì il rombo di un motore. Alzò lo sguardo e vide che era la navicella dei suoi amici.
Riconobbe il genio che lo salutava.
Appena atterrati,Chichi si mise a chiamare Gohan.
-Gohan,tesoro mio? Dove sei,tesoro?-. Rivolgendosi poi a Crilin-Dimmi subito dove si trova mio figlio! Parla!-. -L-lui sta bene. È in quella grotta laggiù e…-. Chichi lo lasciò andare e corse verso il luogo indicato da Crilin.
Arrivata lì,vide Goku e Gohan e si precipitò verso di loro dicendo:-Gohan!-.
Ovviamente ingnorò il marito concentrandosi solo sul figlio. Lo abbracciò e gli disse piangendo-Oh tesoro,ero così preoccupata per te-.
-Sto bene,mamma-.
Arrivarono poi anche il genio e Bulma.
-Come stai,Goku?- gli chiese Bulma
-Sei ridotto piuttosto male- commentò genio.
-Dì un’pò Goku,che ti è saltato in mente di mettere nostro figlio in pericolo?!- gli chiese Chichi avvicinandosi a lui furiosa.
-No mammina,ti sbagli,papà non c’entra niente-. Lo difese Gohan.
Crilin-Gohan ha ragione. Non devi prendertela con lui-
-Sì,invece. Non ha impedito a quel mostro di Junior di portarti via da me-
-Ma mamma…-
Il genio-Su,basta litigare. Portiamo Goku all’ospedale-aggiungendo in tono serio-e andiamo a recuperare i corpi degli altri-.
A quella frase,tutti acconsentirono.
Goku fu portato sulla navicella dai suoi amici.
Crilin uscì per ultimo dalla grotta e prima di farlo,notò due cose:la prima che stranamente non c’era la ragazza che prima dell’arrivo degli altri era stata con loro,la seconda che c’era uno strano oggetto per terra.
Raccogliendolo-Che cos’è?-. Notò che aveva tanti pulsanti,come una specie di telecomando.
-Crilin! Vieni o no?-
-Eccomi,arrivo-. 
Poi andò tutto come nella versione originale(apparte l’assenza di Jirobai):il pianto di Bulma(solo insieme a quello di Gohan per la perdita di Junior),il recupero dei corpi dei loro amici,l’ipotesi di Crilin sulla possibilità di poter far riportare in vita gli amici caduti in battaglia,le informazioni di re Kaio,più solo la domanda che fece a Goku sull’identità della ragazza,cosa che fece infuriare e ingelosire Chichi (XD) e la scoperta di Crilin sullo strano oggetto che aveva trovato nella grotta,aggiungendo che probabilmente doveva averlo lasciato lei e che forse appartiene a Vegeta. 
Mentre gli altri festeggiavano sulla possibilità di poter andare su nameck,Goku avvertì delle dita che gli stavano accarezzando la fronte,eppure non vide nessuno. Poi sentì una voce bisbigliarli:-Tranquillo Goku,sono io. Sono soltanto diventata invisibile. Non puoi vedermi-.
Quando aveva sentito Chichi arrivare,Goa si era resa invisibile e aveva azzerato la sua aura per non essere vista da ne lei e ne dagli altri. Poi era salita sulla navicella insieme a loro e aveva ascoltato tutto.
Goku,sussurrando-Ti ringrazio per aver risparmiato Vegeta. Desidero potermi battere di nuovo con lui e batterlo-.
Goa non gli rispose. Sapeva già che era quello che lui voleva. E inoltre l’aveva fatto sia perché non se l’era sentita di finirlo,sia perché sapeva che dovevano andare così le cose.
Si chiese poi come sarebbero andate le cose dal suo intervento,quante modifiche ci sarebbero state in quella dimensione data la sua presenza,e sapeva che ci sarebbe stata una persona che l’avrebbe rimproverata per quello che aveva fatto,se fosse stata lì con lei.
 
Angolo autrice. Uff… che fatica! Spero che la vostra attesa sia stata sopportata bene e che il capitolo vi sia piaciuto.  :)
Ps. Prossimamente farò solo qualche cenno sulla saga di nameck,dal momento che il protagonista è un altro(ovvero altra) e salterò quello di Jarlik  junior perché non ne vale la pena .
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan