Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Barlume Crepuscolare    01/12/2007    2 recensioni
Sembra che Larxen di questi tempi abbia dei problemi adolescenziali che non riesce a risolvere, che descrive nel suo diario. Io ho fatto un terribile scoop e ora vi offro in anteprima tutte le pagine del fatidico libricino!!! Scoprirete la vita quotidiana e i sentimenti dell'unica DOnna-Nessuno del mondo! Incredibile!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di Larxen 1: Diventare Buona

Diario di Larxen 9: “Bitch”?!

Caro Diario,

Stamane mi sono messa a navigare un po’ in internet. Sai, mi piace andare su un sacco di siti! Ebay, ma anche YouTube. Però su quest’ultimo sito non ci vado molto volentieri: infatti non so il perché, ma da qualche tempo ci sono delle persone che caricano video su una persona che mi somiglia. E in questi filmati non è che quella tipa ci faccia una bella figura: viene violentata e malmenata da un tizio strano, coi capelli a punta. Non so chi sia, tuttavia la cosa mi da un certo fastidio. Ma poi vado anche su altri siti che…lasciamo stare. Meglio che torniamo a noi, caro Diario.

Allora, stavo appunto navigando nel mare telematico (gergo tecnico) e capito in un sito che si chiama Devian Art. E che faccio? Viaggio un po’ tra le pagine, quando vedo di sfuggita un’immaginetta. Non ci crederai, ma ero io! Controllo ancora per vedere se ho sbagliato: e no, ero proprio io! Incredula per la cosa, cerco “Larxen” nel database. Mi spunta però una finestra, che mi dice:

“Ma sei proprio sicuro/a di voler cercare questo tipo di personaggio?”. Io seleziono “Ok” e, neanche a farlo apposta, mi si apre un’altra finestra:

“ Welcome, Marluxia”. Poi, se KH vuole, appaiono i risultati. Pagine e pagine, caro Diario! Accidenti, non sapevo di essere così famosa. Eppure ad Axel hanno dedicato un action-figure, e se io sono così famosa ne dovrei avere una anche io! Mah!

In ogni modo, buttai gli occhi su qualche lavoro. Devo dire che mi disegnano abbastanza bene… Ma potrebbero anche avere più fantasia! Sempre la stessa roba nera col cappuccio! Un po’ di fantasia, anche loro, dai! Ma alcuni ci riescono, sai? Mi vestono di rosa! Usano un rosa speciale: così speciale che sembra che non indossi niente. Fantasiosi, questi artisti di Devian Art.

Ma dopo qualche mezz’ora di navigazione, comincio a notare qualcosa. In ogni disegno o descrizione si legge sempre una strana parola: “bitch”. E io non sono mai stata brava in lingue. Sai, caro Diario, tutti credono che quando attacco a parlare non mi fermo più. In realtà, durante le riprese di Kingdom Hearts Chain of Memories ho letto solo quello che mi indicava il gobbo. Anche per questo, l’inglese non lo conosco. Ecco perché dicono che Kingdom Hearts 2 Final Mix non uscirà mai dal Giappone: dovrebbero farmi imparare l’inglese e io proprio…Eh!

Comunque sia, caro Diario, la comparsa di questa misteriosa parola mi riempì di sgomento e di terrore: ma soprattutto di tanta curiosità. Quindi mi recai dall’unico essere all’interno del nostro gruppo che sa qualche rudimento di inglese: vale a dire Xemnas. Lo raggiunsi nel suo Altare. Questa volta non sembrava intento in alcun piano malvagio. Quindi ruppi io il ghiaccio:

- Senti Xemnas, avrei una domanda da farti-.

- E dimmi, allora-, rispose lui.

- Che cosa vuol dire “bitch” ?-.

- Facile: venditrice di amore mercenario-.

- Cioè?-.

- Prostituta, è ovvio-.

- Non mi pare di capire…-.

- Baldracca, ora comprendi?-.

- Un altro aiutino?-.

- D’accordo, e sia: p*****a-.

- Ah, e parla chiaro, no?!-.

- Comunque sia, perché me l’hai chiesto?-.

- Oh, nulla!-. E corsi via.

Tuttavia, mentre correvo in camera mia, decisamente sollevata, mi venne un dubbio terribile:

“ D’accordo, ma cosa significa “p*****a”?-. Mi bloccai subito, caro Diario. Non lo sapevo! Possibile? Mi recai quindi a consultare il Dizionario. Dico “il” in quanto il nostro è molto diverso dagli altri. Difatti è intitolato “ Il Dizionario che non esiste”. Non pesa niente, te lo posso assicurare! Comunque sia, trovai questa definizione:

“Con il termine prostituzione si indica l'attività di chi offre servizi sessuali, dietro pagamento di un corrispettivo in denaro. L'attività, fornita da persone di qualsiasi orientamento sessuale, può avere carattere autonomo, professionale, abituale o saltuario.

L'uso del termine non è univoco e a seconda del Paese o del contesto socio-culturale può includere qualsiasi atto sessuale e qualsiasi tipo di compenso (anche non in denaro) o indicare, moralisticamente ed erroneamente, coloro che intrattengono atti sessuali fuori dal matrimonio, o uno stile di vita simile a coloro che offrono le prestazioni o chi intrattiene atti sessuali disapprovati.

Strettamente legato alla prostituzione è il suo sfruttamento, o lenocinio, praticato per trarre profitto dall'attività della donna, da parte di persone che generalmente si presentano come protettori.”.

Rimasi di stucco. Ma prima di fare qualsiasi cosa che avevo in mente, mi recai da Xemnas di volata. Lo trovai ancora intento…a fare niente, quindi gli domandai a bruciapelo:

- Oh Xemnas, vuoi farmi da protettore?-.

- Si, certo. Ma di che….?-.

- Grazie mille!-. E me ne andai, contenta della mia nuova attività.

Caro Diario, cominciai subito il mio lavoro. Scelsi una vittima eccellente. Un tipo dai gusti raffinati, sicuro come l’oro: Axel. Stava giusto venendomi incontro. Mi parai dinnanzi a lui, pronto ad affrontarlo a testa alta. Axel si fermò, in attesa di qualcosa. Cominciai a muovermi in modo sensuale, per accalappiarlo come un pollo fritto in brodo. Lui fece una strana smorfia, poi cominciò a gridare:

- Oh, gente, venite qua, che Larxen ha le convulsioni! Oddio, oddio…Sta male!-. Me ne andai via, tutta rossa. E non perché ero arrabbiata o mi vergognavo…Non so se mi spiego, caro Diario.

La prima delusione non mi stupì affatto: me l’aspettavo da Axel. E allora provai con Xigbar, che non avrebbe potuto dirmi di no. Poco ma sicuro. Mi recai quindi al Bar, dove speravo di trovarlo e infatti lo incontrai lì. Sembrava sobrio…Una difficoltà in più per me:

- Xigbar?-.

- Cosa c’è, Pikachu?-.

- Vuoi farti un giro?-, e mi tastai i seni.

- Ok, vieni di là-.

- No, aspetta…-.

- Che è? Hai paura di…di Marluxia?-.

- No, no. Ma mi devi pagare-.

- In che senso?-.

- Coi soldi!-.

- Ma che dici, scusa?-.

- Ma…ma…-.

- Allora non ne ho voglia. Anzi, se permetti, io adesso piglio e me ne vado-.

- Aspetta, una sola cosa!-.

- Che?-.

- Non aggiungi niente altro?-.

- No, perché dovrei?-.

- Ma come perché?! Ormai è risaputo che ogni paragrafo di questo tipo si chiude con me che faccio del male coi miei kunai al malcapitato di turno. Se tu non mi dai un motivo, questa roba qua non capita!-.

- Paragrafi? Quali paragrafi?!-.

- …-.

-…-.

- Ma…?-.

- Scusa, ma oggi sono veramente stonata….-.

- Comprendo benissimo. Và a dormire, ti farà bene!-.

- Si, magari si, grazie-. E me ne andai, quindi.

Non sapevo che pesci pigliare, caro Diario. La mia carriera di mer….mir….insomma, si avviava verso una fine parecchio ingloriosa. Questo finché non incontrai per i corridoi, mentre deambulavo, Marluxia. Mi vide. Sembrava contento di vedermi. Mi disse:

- Che ci fai qui?-.

- Nulla…Ciondolavo. Cercavo dei clienti!-.

- Ah, ti ho capito subito, io. Quanto?-. Ora, farmela con Marluxia non era un sacrificio: era qualcosa di più. Quindi decisi di ascoltare il mio cuore e prendere le opportune decisioni. Non trovando di che ridire, accettai e ci infiltrammo in una stanzuccia abbandonata.

Caro Diario, fu molto intensa la cosa:

- Ah…ah…Ahia! Marluxia…non così forte…-.

- E piantala di miagolare come una gattina inerme!-.

- Se tu usassi meglio quell’attrezzo…-.

- Lo maneggio con cura, il mio attrezzo!-.

- Ma mi fa male quando viene giù!-.

- E ci credo: è di una certa grandezza!-.

- Comunque prendine un altro!-.

- Uffa!-. E detto questo, il Leggiadro Sicario mise a posto la forbice che stava usando e ne prese una meno arrugginita. Da lì non ci furono più problemi. Mi rifece la pettinatura in modo sublime! Devo dire che se si può dare un pregio a Marluxia è quello di avere un certo senso dell’estetica. Dopo avermi fatto specchiare e dopo che gli ebbe detto che ero soddisfatta, mi diede dei munny e disse:

- Grazie per avermi fatto fare il coffieur!-. E scappo via a gambe levate!

Quale il bilancio di questa giornata, caro Diario? Neanche una palpatina! L’unica che ho ricevuto l’ho ricevuta da me stessa! Proprio una bella roba. Mica voglio finire come Luxord, che è pure impotente. Comunque sia, ora sono ance parecchio stanca, quindi me ne vado a dormire. Grazie dell’attenzione e arrivederci, caro Diario!

Pikachu

P.S: Approposito! Xemnas è stato accusato di pedofilia! Ma quando mai ha avuto un rapporto sessuale lui? E dove si trova una bambina dalle nostre pa…..Oddio! Oddio! Oddio, no! O santo….! O MAMMA SANTA!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Barlume Crepuscolare